Autore Topic: Fondi Catania  (Letto 3719 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Fondi Catania
« il: 21 Gennaio 2017, 07:11:09 pm »
Recuperato il computer, al solito apro il topico.
Poco da dire, sono solo tanto ma tanto curioso di vedere  come rigoletto schiera la squadra, ma soprattutto l'atteggiamento in campo.
Tanto ormai mi sembra che si sia capito che Lo Monaco sta facendo i miracoli per salvare la società, ma credo che anche lui sappia che se non sale quest'anno, il prossimo sarà ancora molto più duro sul piano economico.
"U mastru"

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fondi Catania
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2017, 01:53:36 pm »
Vedo con gioia che siete più interessati all'intelletual topico aperto da radio vulcania che alle sorti della nostra compagnia della forca.
Ne prendo atto e ne trarrò le logiche conseguenze..... ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. I danni provocati dalla riforma della  buona scuola a livello psicologico e neuronale nelle menti del già provato corpo docente, sono arrivati a livelli altissimi e temo inreversibili. 8D
P.S 2 La cosa un pò mi consola, pensavo che fosse un problema solo di mia moglie. 8D
« Ultima modifica: 22 Gennaio 2017, 01:59:54 pm da U mastru »

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fondi Catania
« Risposta #2 il: 22 Gennaio 2017, 07:46:07 pm »

Il tema trattato in queste settimane dagli opinionisti di cose rossoazzurre è la difesa a tre. Essendo arrivato Marchese, che è un esterno di sinistra - ma proprio a sinistra gioca bene Djordjevic -, perché non provarlo come difensore centrale? E allora vai, parliamone tutti, anche qui.

Rigoli ha già provato questa variante in allenamento e non si può escludere che possa provarla anche in partita. Solo il campo può darci conferme positive o negative, ma sono un po’ scettico, perché il cosiddetto 3-5-2 è un modulo prevalentemente difensivo, soprattutto per le squadre che lasciano l’iniziativa agli avversari, cioè quelle che dal 3-5-2 passerebbero facilmente al 5-3-2. Ma rimandiamo ogni parere alla fine delle prossime partite.

Le prove in allenamento, la distinta dei convocati e le assenze per infortunio o squalifica fanno pensare che i nuovi arrivati giocheranno titolari, quindi probabilmente capiremo se Marchese si è già inserito, se Baldanzeddu è tanto prudente quanto baldanzoso e se Tavares farà valere il proprio peso in attacco e/o indosserà una parrucca in omaggio alla zàzzera dell’omonimo gruppo Disco degli anni Settanta, così come ha fatto Sanchez della Fiorentina.

Da qui è tutto. A voi studio.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fondi Catania
« Risposta #3 il: 22 Gennaio 2017, 09:18:35 pm »
Una partita difficile, come tutte le trasferte del Catania....Non credo che cambierà molto, anche perchè l'atteggiamento in trasferta è stato una costante di tutta la prima parte della stagione e i nuovi arrivati non fanno pensare a chissà quali rivoluzioni tattiche...Marchese, il più conosciuto dei tre si allena da 5 mesi con la squadra, quindi saprà bene come inserirsi subito. Speriamo porti in campo quella personalità che è mancata spesso nelle precedenti partite.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fondi Catania
« Risposta #4 il: 23 Gennaio 2017, 12:48:57 am »
in ogni caso il Catania deve riprendere a fare il Catania ovvero imporre il proprio gioco e non aspettare l'avversario come in tante partite passate. Oramai i giochi sono fatti e da adesso a 5/6 partite vedremo quali sono le sue ambizioni.
Ovviamente al netto di exploit pazzeschi ed improbabili vista la sterilità del nostro attacco in queste prossime 5/6 partite vedremo se il CT lotterà per un buon posto nei Play off o sopravviverà in una posizione che non ne compromette la permanenza in cateoria e le ultime posizioni dei Play off.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Fondi Catania
« Risposta #5 il: 23 Gennaio 2017, 08:27:07 am »
Ahu, Matsru dei miei stviali!!! Raido Vuclano, si scirve csoì, ma dove le hai ftate le scoule!!! Se mi veine l'uzozlo ti denucnio che scirvi qeullo che ti psasa per la tseta in mainera irersponsabile. Ma poi sai chi snoo io? Sono l'amcio farteno del melgio gironalismo sprotivo di Catania. Adseso la mi tarsmissione è in odna e in stuido ti staimo perndendo tutti in grio preeché sei uno zuardo. E non ti peroccupare ca la ptrita la staimo svicserando noi porfessionisti in ongi detatglio: tu diletatnte acsolta e ripsoati. Caio
mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fondi Catania
« Risposta #6 il: 23 Gennaio 2017, 04:37:59 pm »
scuzte, Fonti-Catania a pozzu viriri su Ria Spott macrari?

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Fondi Catania
« Risposta #7 il: 23 Gennaio 2017, 04:58:32 pm »
Dcii a me? Cetro che la poui vedree achne là. Cedro che e la pirma vlota qeust'anno che la tasrmettono su raisprot. Caio,
Iaffio Pappalardo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fondi Catania
« Risposta #8 il: 23 Gennaio 2017, 07:45:58 pm »
Possiamo intervenire al volo?
Siete uno spasso.
Anzi, uno spatzo...

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fondi Catania
« Risposta #9 il: 23 Gennaio 2017, 10:36:16 pm »
1-0....Riogli vaitnni a coggihri aracni a Cihana ri  Caatnia! !!!
 >:(
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2017, 10:38:02 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fondi Catania
« Risposta #10 il: 23 Gennaio 2017, 11:04:18 pm »
Nonostante lo schieramento 5-4-1, che ovviamenrte gol non te ne fa fare, e quindi tende a portare a casa lo 0-0 il gol lo ha beccato lo stesso, purtroppo la società in questa sosta di campionato ha perso l'occasione di mandarlo a casa, questo non ha capito un kasier.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fondi Catania
« Risposta #11 il: 23 Gennaio 2017, 11:44:12 pm »
Voi continuate a prendervela con Rigoletto, che se ha una colpa è quella di non prendere a calci dove non batte il sole chi in campo non da tutto e gioca con sufficienza. Perchè appena si impegnano la differenza si vede, ma giustamente non ci meritiamo neanche un grammo di fortuna, non ce la meritiamo no.
A me il centrocampo a cinque non è dispiaciuto, ma preferisco a quattro con uno tra Russotto e di Chiara sempre in campo.
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Fondi Catania
« Risposta #12 il: 24 Gennaio 2017, 12:02:35 am »
Matsru, ma cu è di Chaira? Ma goica con nuatri? Riogli è un  barvissimo alelnatore e ci draà garndi sdodisfazoini e con lui troneremo in seire A, garzie achne al geino caclistico di Peitro Lo Mnoaco. Ne palravo cu l'amicu me' Alsesanrdo Vlagiasidni, ca iè porfessionitsa seiro: fra qaulche anno goicheremo acnora cotnro Mlian e Itner. Caio,
Iaffio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fondi Catania
« Risposta #13 il: 24 Gennaio 2017, 12:03:04 am »
Questa squadra può fare molto di più, anche se ha poca qualità in mediana. Baldanzeddu ha giocato una buona partita e questo non ci dovrebbe stupire, perché è un giocatore (lui sì) di categoria superiore: prima del grave infortunio, giocava titolare in serie B e quella serie B era tecnicamente migliore di quella di oggi. Anche Tavares sembra un giocatore molto utile: per quel poco che abbiamo visto, partecipa al gioco e non si mimetizza tra gli avversari, che invece era lo sport preferito da Paolucci.

Marchese si allena con il Catania da cinque mesi, ma non gioca da quasi un anno. Insomma, non era una follia immaginare che non avesse i novanta minuti nelle gambe e non era un pensiero superfluo immaginare che non possa rendere al meglio se si prevede un cambio modulo, in cui il primo a doversi adeguare è proprio lui.

Ad ogni modo,  il Catania ha giocato con la difesa a tre. Anche questa ipotesi non è stata smentita dai fatti. Ma il merito non è nostro, carissimi amici e radioascoltatori, bensì di coloro che ci permettono questa sovrabbondante e ridondante informazione.

Peggiore in campo: chiddu ca bannera do Librinu. Mischinu, non havi cuppa, ma aveva a telecamera d'arretu e cetti voti non si vireva nenti.

Da Hill Valley è tutto, linea a chi stava parlando.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fondi Catania
« Risposta #14 il: 24 Gennaio 2017, 12:05:37 am »
Voi continuate a prendervela con Rigoletto, che se ha una colpa è quella di non prendere a calci dove non batte il sole chi in campo non da tutto e gioca con sufficienza. Perchè appena si impegnano la differenza si vede, ma giustamente non ci meritiamo neanche un grammo di fortuna, non ce la meritiamo no.
A me il centrocampo a cinque non è dispiaciuto, ma preferisco a quattro con uno tra Russotto e di Chiara sempre in campo.
"U Mastru"

A parte Di Chiara, abbiamo visto la stessa partita  ;-)
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)