Sondaggio

Che cosa allieta la vostra giornata?

Il Calcio Catania
La fgia
Alsesandro Valgiasidni
Sia la prima opzione che la seconda

Autore Topic: Radio Vulvcano  (Letto 15028 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #15 il: 21 Gennaio 2017, 05:26:46 pm »
Carusanza,
csoa e ceh ce sepmre quaclhe minus habens che cnotinua a srcivere che io e i meii amcii dlela trimsasione Catania nel cuore sarmemo fliosocietari? Bestie ca seite!!! Semmai seite voi ca seite un pungo di cucche difsattiste!!! Qaundo ero sloo io e i miei clolaboratori che dicevomo che la sotria di Balzano e di tutti quell'altri che dovevono cmoprare la socetà erono ttute blale messe in grio da presone sqaullide interesaste a qaulche clik in piu sulal loro paigna di faecbook tuttil'altri m'attaccavono i grandi babbi e sparavono garn michniate del tipo che saimo solo dei filosocetari assoldati da Pluvirenti che ci passa lo stipnedio, ma qaundo mai, secmi. Noi ci siamo scheirati dalla prate del Catania e bsata!!! Per slavare la marticola. E tutti qeulli ca srcivevono che Trore del Girfo era una plala al peide!!! Mneo male che c'era Torre del Gfrio. se no finevomo nlele mani di quclahe avvetnuriero e fallevomo di sicuro. Occheruno il crevello ce la nouvo senza usato e parla assai. Ne parlavomo l'atlra sera al ciospo con il mio fartello di maglia Màcchisi Lipari e ci saimo ftati tnate risate alle loro splale!!!
Pappalardo Iaffio, pell'amici mistermuscolo
« Ultima modifica: 21 Gennaio 2017, 05:33:36 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #16 il: 21 Gennaio 2017, 05:47:47 pm »
Signori, siamo partiti con il piede sbagliato. Chiunque voglia partecipare a questo forum è benvenuto e lo dico a nome di tutti, anche delle cucche, dei filosocietari, dei disfattisti e degli animalisti. Quindi, benvenuto da parte mia al nuovo utente, cui chiedo solo una gentilezza: prestare più attenzione alla digitazione, perché mi si sono incucchiate le palle degli occhi e i fili del cervello.

Un saluto.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #17 il: 21 Gennaio 2017, 05:57:41 pm »
A io non fossi ripsettoso delel opiinoni atlrui? Io che sul mruo del mio stio faccio plarare tutti, intleligenti e babbi, ca pososno drie qeullo ca volgiono e ci furria ndella tseta!!! Ma ci devi avere una blela facci per drie questa michniata garnde cmoe la cpuola della carttedale!!! Ma cu spahcciu si tu ca srcivi ste michniate!!! ma chi sei un amcio di qeul Macro Tluilo? Cetro che sì, alolra seite babbi tutti due!!! Tieni a cura che ti psoso denucniare per difafmazione, che mi hai insuttato davanti a ttuti, e spatti su un froum!!! Otinni fui.
Iaffio Pappalardo, mistermuscolo per l'amici, e qiundi non per te
« Ultima modifica: 21 Gennaio 2017, 06:21:14 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #18 il: 21 Gennaio 2017, 06:04:48 pm »
Eppoi voelvo drie che io snoo torppo intleligente per fremarmi a legegre qeullo che ho scirtto e pretanto se qaulche lettrea è ivnertita fa neinte, preché l'imoprtante è la sostazna mica la froma.
mistermuscolo, anhce se non sei mio amcio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #19 il: 21 Gennaio 2017, 06:13:43 pm »
Carusi,
achne se non ve lo mreitate, vi tuitto l'utlimo mesasggio di Vagliasindi

A.V. Manca davvero poco alla firma di un contratto pluriennale da parte di Ciccio Lodi: solo qualche dettaglio separa le due parti, ad esempio a che ora sarà permesso al fantasista, ormai sempre più ex Udinese, di rincasare il sabato sera dal Banaker. A.V.

Visto, babbi cha non seite atlro!!! Occheruno avesse da cheidere sucsa al boun Alessandro, mio fartello, che già avvea atnicipato il ritrono di Machrese e tutti a babbiarlo che non ci credevono!!!

Pappalardo Iaffio
« Ultima modifica: 21 Gennaio 2017, 06:16:48 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #20 il: 21 Gennaio 2017, 06:26:30 pm »
Ma io ti avevo dato il benvenuto e avevo provato a calmare le anime. Volevo solo intervenire come ha fatto Caprarupens, quello che scrive dall'Emilia.
Senti, ma posso darti del tu?

Non è che gli amici dei tuoi nemici debbano essere sempre nemici. Potrebbero essere anche amici degli amici. Sono stato spiegato?

Ad ogni modo, sono curioso di leggere le tue disanime sulle partite del Catania. E ti prego, fai altre citazioni latine, quella del minus habens era come il cacio sul maccherone. Sei forte.

Saluti dal mio oculista.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #21 il: 21 Gennaio 2017, 06:35:59 pm »
Ma csoa spcachio hai scirtto che non ti capii?  >:( >:( >:( E non predo tmepo a rilgegerti. Creto la disnaima della patrita la farò luendì srea non ti peroccupare, sraò putnuale come un orolgoio sbizzero. Del tuo ouclista non mi ferga una baeta mzaza!!! L'impotrante e qeullo ca scirvo io, se tu lgegi o mneo sta a te, ca pre te è sciuramente un occasoine ipmortante confrontarti con il mio crevello supeirore.

mistermuscolo

P.S. Ma che laitno di sta ciolla, mi babbii? Ora t'abbessu: Ubi maior (iu) minor cessat (tu). :-D :-D :-D
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #22 il: 21 Gennaio 2017, 07:04:17 pm »
Cero che un povero cristo non può avere un problema al computer e mancare qualche giorno, che qua si scatena l'inferno.... ::)
Vi ricordo che dopo damoin si gioca!
"U Matsru" ( m.xxia non sapevo che fosse onctagiosa!)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #23 il: 21 Gennaio 2017, 07:11:07 pm »
Mih, n'autru che babbia, ma seite tutti amcii di Mraco Tiullo? Tutti babbi? Ma io vi denucnio tutti!!! Ca qaundo spattevono i ciriveddi seite rimatsi a letto e io mi sono perso prue la votsra patre!!!

mistermuscolo

Uora mi scolelgo e trono più tradi
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #24 il: 21 Gennaio 2017, 08:33:44 pm »
Caro Iaffio, un caloroso benvenuto anche da parte mia.
Questo forum, non si capisce picchì, da un po' di tempo langue un tannicchia.
C'era proprio bisogno di nuovo fermento.
Veramente talìa che magari io sono amico di Macco Tullio, ma ti assicuro ca è brava e degnissima pissona.

Un caro saluto a Tutti    :-))
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #25 il: 21 Gennaio 2017, 10:03:59 pm »
Bonfanti, garzie per il bnevetuno, mi racocmadno di sgueire achne tu il mio porgramma alla raido ongi matnito alle 7:15, opprue vai sul  stio solocatania.com, batsa che non sei una di qeulle cucche malfeiche che si sacgliano per patrito perso cnotro la socità. Ti tnego d'occhio. Caio,
Iaffio Pappalardo, più cnoosciuto cmoe mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #26 il: 21 Gennaio 2017, 10:14:59 pm »
Babbi, vi mnado un'atlro tuitter del mio fartello di latte, Alessandro Vagliasindi, perndete apupnti, babbi ea siti
A.V.  Pietro  Lo Monaco in viaggio verso l'America Latina: per comprare l'attaccante che serve al Catania o per appianare la situazione debitoria della società verso altri club per i vecchi giocatori?

Lo mnoaco pottee drie tutto queullo che voltee ma con lui mi setno più tarnqiullo =D>
Iaffio
« Ultima modifica: 21 Gennaio 2017, 10:22:11 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #27 il: 22 Gennaio 2017, 10:32:05 am »
Iaffio caro,
scusa se ho detto caro ma non voglio sembrare un poco puppo è un "caro" tra masculazzi io continuo a ceccare una arradio che c'ha FM a 176 e rutti ma non la trovo e ghittai pure la mia arradio filipps ma sì sicuru ca l'FM arruvau anche in emilia? come a radiomaria ca si senti in tutta italia?
A propositu di Macco Tullio uora ca semu amici fratenni t'aiu addiri ca iè na brava pissona macari iddu ma fa u prufissuri e iavi a cchi ffari cu ddi sciccazzi di carusi de scoli supiriori e pi sta scasciuni iè tanticchia nivvusu.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #28 il: 22 Gennaio 2017, 02:11:21 pm »
Crao Crastorude, sei acraico ca usi raido ca non perndono il cnaale 173,6. Agigornati e crompa un lettroe mp3. Mraco Tlulio e ftiuso e basta. Caio,
mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #29 il: 22 Gennaio 2017, 07:40:02 pm »
Ora t'abbessu: Ubi maior (iu) minor cessat (tu). :-D :-D :-D

 :-D :-D :-D

Specchio riflesso e senza ritorno!
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)