Sondaggio

Che cosa allieta la vostra giornata?

Il Calcio Catania
La fgia
Alsesandro Valgiasidni
Sia la prima opzione che la seconda

Autore Topic: Radio Vulvcano  (Letto 15018 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Radio Vulvcano
« il: 20 Gennaio 2017, 06:54:39 pm »
Carusi,
 sapete che ce tutti giorni una tramsissione che parla almattina del caclio Catania con itnerventi di getne epserta e copmetetne, mica babbi come a voi altri; sitnotizzatevi su Radio Vulcano, 173,6 (radiovulcano.com).Che csoa apsetttae? Inotlre, conslutate il mio sito, www.solocatania.com, dove io mi piace che faccio il moderatore del muro e che cesnuro tutti i scunchiuruti che lasciono messaggi stupidi sul muro e faccio tatne alrte cose assieme. Vi apsetto. Vostro,
Iaffio Pappalardo, alias mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #1 il: 20 Gennaio 2017, 06:58:26 pm »
Casorezzo (MI), 20 Gennaio 2017
Caro Iaffio,
non offenderti, ma sei poco istruito o dislessico o entrambe le cose? Ho fatto davvero fatica a leggere il tuo messaggio. E poi, non ti sembra controproducente invitare nuovi ascoltatori e chiamarli subito babbi? Ci vuole una maggiore delicatezza con il prossimo. Non avertene a male, ma ti consiglio di usare dei modi più gentili. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #2 il: 20 Gennaio 2017, 07:01:41 pm »
Ma tu cu spakkiu si' ca quando spattevono i ciriveddi tu sei venuto per la ciollae vicevessa. Fatti l'affari to', babbunazzo. Io sono uno ca cià le idee, e buone, la forma non è poi così ipmortante. E poi io scviro con il mio tablet alla velocità della luce. Quindi muto

mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #3 il: 20 Gennaio 2017, 09:26:35 pm »
Casorezzo (MI), 20 Gennaio 2017
Gentile (si fa per dire) Iaffio,
  due cose non capisco: perché tu faccia ricorso a questi toni aggressivi e su che cosa tu basi la tua spropositata autostima. Infatti non mi è sembrato che finora tu abbia snocciolato chissà quali perle di saggezza che compensino la tua forma da troglodita. Distintamente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #4 il: 20 Gennaio 2017, 09:38:07 pm »
Acnora qua sei, cosa inutile. Sono troppo buoni qua in qeutso froum; sul mio mruo ti avrei bannato a vita, fituso. Che potrei achne denuicatri per diffamazione che mi hai chiamato troglodita, spatti su mezzo pubblico che ce l'arggavante. Ti denuncio se volgio, precio' allaschiti, e Oria, babbo che non sai nememno dove stai di csaa e parli assai, che io sono amico dei meglio giornali sti sportivi della Sicilia orientale. Suac
Iaffio Pappalardo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #5 il: 20 Gennaio 2017, 09:58:34 pm »
Casorezzo (MI), 20 Gennaio 2017
 Spettabilissimo Iaffio,
 e così tu avresti degli amici giornalisti? E che rapporti hai con loro? Correggi le bozze dei loro articoli? Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #6 il: 20 Gennaio 2017, 10:08:35 pm »
Senti cterino guadra che stai addiventando liscio solo ieri io sono adnato al chiosco do Buvvu che io lo chiamo anco ra così come facevono l'antichi, e ci trovo Vagliasindi e Finocchiaro che discutevono del Catania con il bibitaro. Non ci cdrerai ma quando mi sono avvicniato e ho detto: "Un self col limone e una cannuccia". I due che per me sono cmoe due fratelli mi hanno gudraato con itnesnita' e si sono sosptati per farmi spazio. Scattia dammiria, patoffo!!
 mistermuscolo
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2017, 10:23:56 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #7 il: 20 Gennaio 2017, 10:18:12 pm »
Casorezzo (MI), 20 Gennaio 2017
Caro Iaffio,
 mi ricorda la favola dell'asino vanesio con un carico di letame, che credeva che la gente facesse ala al suo passaggio per rendergli onore; non per disilluderti, ma uno che beve il selz con il limone usando la cannuccia desta un certo stupore: i due ti avranno trovato un po' eccentrico e si sono schermiti scostandosi quando ti sei avvicinato. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #8 il: 20 Gennaio 2017, 10:32:01 pm »
Acnora qau sie, sciò, che ti faccio passare un bturro quatro d'ora', che ho tanit amici fratelli, babbo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #9 il: 21 Gennaio 2017, 02:34:26 am »
 :-D :-D :-D :-D

da domani tutti radiovuccano..... a proposito si pò sentiri in strimming?

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #10 il: 21 Gennaio 2017, 08:52:57 am »
Ahu! Vuccazzaru! Cu ccu ti pari ca sta' parrannu, zauddu! Cetro che ce l'abibamo lo straeming! Ma tu non venire ad acsoltare pechré è per getne rafifnata, mica per zauddi come a te, mammoriano! Ma come è ca tutti i spostati mi capitono a me. Ma io ti denucnio per diffamazione, perhcé hai fatot itnendere che noi siamo così spasulati ca non avemo macno lo straeming. Sono tropop bouni qua su quetso froum: radazione cosa apsettate a bnanare questa getne stuipda che viene a pedrere tepmo e a difafmare gli atlri. Appoi uno ca si chiama "caprarupens" ha ghiessiri ccu na tetsa dura comu a un crasto...
mistermuscolo, al secolo Iaffio Pappalardo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #11 il: 21 Gennaio 2017, 11:12:45 am »
ma guarda che io non ti ho mica offeso come quell'altro là che pensa che sei zzaurdo e vastasu.
Io ti ho solo chiesto se la trasmissione è in FM o è possibile trovarla in DAB e se è possibile ascoltare questa in strimm e se si a quale indirizzo perchè siccome io lavoro al catasto di Massa (in quello di Carrara ci lavora mio cuggino ma lui è del palermo) è non ho un ...azzo da fare tutto i ggiorno vorrei ascoltare la tua trasmissione.
Mi puoi dare l'indiizzo in mHz o in fHz così io sintonizzo la mia radiolina philips che ho comprato 35 anni fa alla bancarella di via Pacini e ancora funziona bene basta che ci metti le pile.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #12 il: 21 Gennaio 2017, 01:26:50 pm »
A mi aveva parso, sucsami, ma quello è insultante e non lo sompotto più,bbestia ca non è atlro. Ti devi sitnotizzare con fm 173,6 opprue vai sul stio solocatania.com e sguei le itsruzioni. Ma tu che ci fai lasospra al Nord, in Emilia-Romagna, giusto?  Ca a sucola l'ageografia non ear il mio fotre. Ciao
Pappalardo Iaffio, più ntoo cmoe mistemuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #13 il: 21 Gennaio 2017, 02:01:20 pm »
Iaffio (permettimi di chiamarti così)
Massa Carrara (ma carrara non la considero perchè cìè il mio cugino palemmitano) sta alla Toscana vicino a Liguria dove cìè il Genova e la Sampidoria. Io ci travagghio perchè o sud travagghio non cinnè. Ti arringrazio in quanto che non mi hai scangiato pi dda cosa fitusa di Macco Tullio ma ti devo diri una cosa: a mia mi pare che la mia arradio filippes non arriva alla FM 173,6ma sulu alla FM 108 e cuaccosa, sarà che la mia arradio e troppu vecchia o ca tu ti sbagghiasti?

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #14 il: 21 Gennaio 2017, 02:32:02 pm »
Crao Crastorude,
ma ceh csoa incucchi! Mraco Tluilo, cmoe hai dteto tu, e darevvo una csoa ftiusa. Macno lo caclolo, u gran bestia. A to rdaio a poi ghittari, preche' e più inulite do ciriveddu di Mraco Tluilo. Accattati una più nuova e verdai ceh u trovi il cnaale fm 173,6. Mi raccomanno di acsoltare la tramsissione ongi matnito alle 7:15. Ciao,
Mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome