Autore Topic: Foggia - CATANIA  (Letto 5560 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia - CATANIA
« Risposta #15 il: 07 Novembre 2016, 10:16:18 pm »

PS.Non me ne voglia nessuno, ma senza Gaspare e Marco69....che pena questo forum!

NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
Quella di Gas e Marco è una loro scelta, ma non mancano solo loro. io personalmente avevo staccato solo con l'arrivo del tatuato e della GEA, ma non ho resistito molto. Trovo ancora interessante dialogare con chi è affetto dal mio stesso morbo. Certo, adesso è dura, ma come si dice; Quando il gioco si fa duro....... E poi, poi io ormai considero gli otto anni di serie A un piacevole intervallo dl nostro quotidiano, che parla di B e tanta ma tanta C. Per tacere dell'inferno del campionato dilettanti. Ma siamo sempre qua, con la stessa matricola, parecchio acciaccati ma ancora vivi.
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Foggia - CATANIA
« Risposta #16 il: 08 Novembre 2016, 01:14:32 am »
Casorezzo (MI), 7 Novembre 2016
Carissimi,
 non confondiamo la causa con l'effetto: questo forum non è una pena perché qualcuno dei vecchi frequentatori ha deciso di non scrivere più qua, ma semmai le persone summenzionate hanno scelto di non scrivere qua perché questo forum è diventato una pena. Ma perché questo forum è diventato una pena? Torniamo indietro al 23 Giugno 2015 e alla pena si aggiungerà l'angoscia. Del resto, qui abbiamo la sensibilità di non cacciare la polvere sotto il tappetino, mentre altrove si continua a parlare di formazioni, di insuccessi, di allenatori, di giocatori e compagnia bella, come se non fosse successo niente. Non per pronunciare giudizi insindacabili sugli altri, ma in casa del morto è naturale che i vivi abbiano una faccia da funerale e pertanto qui il mortorio è più che naturale, semmai sarebbe sconveniente raccontare barzellette o discutere del prezzo delle olive conzate. Certo, in realtà il Catania non è morto, la matricola è salva, ma è morta quella aerea spensieratezza che avevamo fino a poco tempo. Siamo in attesa della risurrezione, ma perché ciò avvenga, deve succedere qualcosa di straordinario. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia - CATANIA
« Risposta #17 il: 08 Novembre 2016, 04:26:29 pm »
Casorezzo (MI), 7 Novembre 2016
Carissimi,
 non confondiamo la causa con l'effetto: questo forum non è una pena perché qualcuno dei vecchi frequentatori ha deciso di non scrivere più qua, ma semmai le persone summenzionate hanno scelto di non scrivere qua perché questo forum è diventato una pena. Ma perché questo forum è diventato una pena? Torniamo indietro al 23 Giugno 2015 e alla pena si aggiungerà l'angoscia. Del resto, qui abbiamo la sensibilità di non cacciare la polvere sotto il tappetino, mentre altrove si continua a parlare di formazioni, di insuccessi, di allenatori, di giocatori e compagnia bella, come se non fosse successo niente. Non per pronunciare giudizi insindacabili sugli altri, ma in casa del morto è naturale che i vivi abbiano una faccia da funerale e pertanto qui il mortorio è più che naturale, semmai sarebbe sconveniente raccontare barzellette o discutere del prezzo delle olive conzate. Certo, in realtà il Catania non è morto, la matricola è salva, ma è morta quella aerea spensieratezza che avevamo fino a poco tempo. Siamo in attesa della risurrezione, ma perché ciò avvenga, deve succedere qualcosa di straordinario. Cordialmente,
Marco Tullio

Risposta coerente allo stile di questo Forum.

Se questa è pena...

Grande Marco Tullio.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia - CATANIA
« Risposta #18 il: 08 Novembre 2016, 08:18:54 pm »
Casorezzo (MI), 7 Novembre 2016
Carissimi,
 non confondiamo la causa con l'effetto: questo forum non è una pena perché qualcuno dei vecchi frequentatori ha deciso di non scrivere più qua, ma semmai le persone summenzionate hanno scelto di non scrivere qua perché questo forum è diventato una pena. Ma perché questo forum è diventato una pena? Torniamo indietro al 23 Giugno 2015 e alla pena si aggiungerà l'angoscia. Del resto, qui abbiamo la sensibilità di non cacciare la polvere sotto il tappetino, mentre altrove si continua a parlare di formazioni, di insuccessi, di allenatori, di giocatori e compagnia bella, come se non fosse successo niente. Non per pronunciare giudizi insindacabili sugli altri, ma in casa del morto è naturale che i vivi abbiano una faccia da funerale e pertanto qui il mortorio è più che naturale, semmai sarebbe sconveniente raccontare barzellette o discutere del prezzo delle olive conzate. Certo, in realtà il Catania non è morto, la matricola è salva, ma è morta quella aerea spensieratezza che avevamo fino a poco tempo. Siamo in attesa della risurrezione, ma perché ciò avvenga, deve succedere qualcosa di straordinario. Cordialmente,
Marco Tullio

Professore, condivido pienamente... =D> =D> =D> =D> =D>

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia - CATANIA
« Risposta #19 il: 09 Novembre 2016, 10:00:22 am »
Urge una precisazione....
Chiedo scusa innanzitutto se la mia riflessione ha suscitato malumore o quant'altro, ma non era riferita a nessuno dei partecipanti e neanche alla qualità degli interventi. Ho fatto riferimento a Gaspare e Marco69 solo per un senso nostalgico di ciò che era prima il forum, dove non mancavano gli sfottò con i cugini palermitani ed il tenore delle discussioni, era sempre allettante per risposte e battute!
Ma aggiungo anche Mazzaglia, Kronos, Mastru...ecc.
Solo questo...niente più. Del resto concordo con Marco Tullio: gli ultimi anni sono stati veramente letali per il nostro entusiasmo!
Per quel che vale, questa è un'altra macchia nella coscienza del capostazione... : ha distrutto tutto ciò che di vitale c'era nel Calcio Catania!
Un saluto a tutti
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Foggia - CATANIA
« Risposta #20 il: 09 Novembre 2016, 07:03:05 pm »
Casorezzo (MI), 9 Novembre 2016
Caro Malato,
 mizzica sei andato a pescare addirittura Kronos! Mi pare che sia stato tuo commensale nel luglio del 2005 (io l'ho conosciuto de visu l'anno precedente in analoga circostanza). Persona davvero comme il faut! Ma, a onor del vero, a farlo sparire dal forum non ci ha pensato il bancarottiere, ma la sua versione messinese, cioè Franza, che pure è stato un vero genio nel suo genere, ovvero il malaffare, in quanto è stato l'unico della scuderia GEA che non solo è uscito indenne da calciopoli, ma addirittura è stato ripescato e, per giunta, al posto della Juventus. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia - CATANIA
« Risposta #21 il: 09 Novembre 2016, 10:05:20 pm »
Casorezzo (MI), 9 Novembre 2016
Ma, a onor del vero, a farlo sparire dal forum non ci ha pensato il bancarottiere, ma la sua versione messinese, cioè Franza,

Kronos smise di scrivere ancor prima dei disastri di Franza perchè era diventato admin del sito biancoscudati.it. Io tante volte lo sollecitai a scrivere di più ma come mi disse egli stesso, il tempo che il suo sito gli portava via non gli permetteva di seguire i dibattiti del forum. Faceva qualche puntatina anche su .com ma poi sparì anche da lì.
Ciao!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia - CATANIA
« Risposta #22 il: 09 Novembre 2016, 11:50:01 pm »
Per quanto mi riguarda, non ci sono motivi per lamentarsi di quello che si legge in questo topic.

Per me scrivere in questo forum è uno svago, a prescindere dalle amarezze sportive descritte nel post che ho quotato.

Un saluto a tutti.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia - CATANIA
« Risposta #23 il: 10 Novembre 2016, 12:21:34 pm »
Citazione
..addirittura Kronos! Mi pare che sia stato tuo commensale nel luglio del 2005..
:-)) :-)) :-)) si ricordo....eravamo un nutrito gruppo "macca liotru" quel giorno:  è stata una piacevolissima serata, mancavi solo tu!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia - CATANIA
« Risposta #24 il: 11 Novembre 2016, 02:06:20 am »
Casorezzo (MI), 9 Novembre 2016
Caro Malato,
 mizzica sei andato a pescare addirittura Kronos! Mi pare che sia stato tuo commensale nel luglio del 2005 (io l'ho conosciuto de visu l'anno precedente in analoga circostanza). Persona davvero comme il faut! Ma, a onor del vero, a farlo sparire dal forum non ci ha pensato il bancarottiere, ma la sua versione messinese, cioè Franza, che pure è stato un vero genio nel suo genere, ovvero il malaffare, in quanto è stato l'unico della scuderia GEA che non solo è uscito indenne da calciopoli, ma addirittura è stato ripescato e, per giunta, al posto della Juventus. Ciao,
Marco Tullio
Scusa Marco Tullio, ma avresti conosciuto Kronos nella stessa occasione in cui ci siamo conosciuti noi?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Foggia - CATANIA
« Risposta #25 il: 11 Novembre 2016, 04:57:46 pm »
Casorezzo (MI), 11 Novembre 2016
Caro Aldo,
 no, noi ci siamo conosciuti nel 2001 a Capomulini, dove gli unici Messinesi (e puru viddani) erano Biagio e signora, mentre Giovanni Kronos l'ho incontrato in una cena a Nicolosi nel 2004. Ma lo hai conosciuto anche tu? Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia - CATANIA
« Risposta #26 il: 12 Novembre 2016, 02:28:02 am »
Casorezzo (MI), 11 Novembre 2016
Caro Aldo,
 no, noi ci siamo conosciuti nel 2001 a Capomulini, dove gli unici Messinesi (e puru viddani) erano Biagio e signora, mentre Giovanni Kronos l'ho incontrato in una cena a Nicolosi nel 2004. Ma lo hai conosciuto anche tu? Ciao,
Marco Tullio
No io no, per questo te lo chiedevo.
Ma sei sicuro che a Capomulini ci fosse pure la moglie di Biagio? Io ricordo una cena di soli uomini.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Foggia - CATANIA
« Risposta #27 il: 12 Novembre 2016, 08:11:16 am »
Casorezzo (MI), 12 Novembre 2016
Caro Aldo,
ti ricordi male, perché, oltre alla Biagiova, c'erano anche la moglie di Licari, la findanzata e di lì a un paio d'anni moglie di Marco Sapienza e la fidanzata di Omar Martino Liotrino, purtroppo sparito di circolazione. Segnalo anche la presenza del panettiere Giovanni, mio vicino di tavolo, di cui non avevo mai letto alcun messaggio sul forum prima di allora e di cui non ho saputo più niente dopo. Chi l'ha visto me ne dia notizie. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia - CATANIA
« Risposta #28 il: 13 Novembre 2016, 11:52:38 am »
Hai perfettamente ragione Marco Tullio, devo prendere atto che sono ufficialmente stonato! Ciao. :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia - CATANIA
« Risposta #29 il: 13 Novembre 2016, 04:44:38 pm »
Hai perfettamente ragione Marco Tullio, devo prendere atto che sono ufficialmente stonato! Ciao. :-))
Consolati, è l'età che avanza. Ma noi almeno abbiamo sta scusa, molti, troppi, oggi sono "stonati" in giovanissima età! ::)
"U Mastru"