Autore Topic: Catania Lecce  (Letto 3667 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania Lecce
« il: 20 Ottobre 2016, 08:33:43 am »
Riusciranno i nostri eroi ad uscire indenni dal Cibali?
Il buon Rigoli punterà ancora sui ragazzini, oppuro tira fuori dalla naftalina gli stranieri portati sotto il vulcano dal guappo?
Ma soprattutto, a qualcuno interessa, o anche voi siete in fase apatica come i cugini.
"U Mastru"

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lecce
« Risposta #1 il: 20 Ottobre 2016, 04:51:18 pm »
Telegraficamente: contro il Lecce capiremo di che pasta è fatto realmente il nostro Catania.
Una squadra che vuol ambire a certi obiettivi generalmente non fallisce un match contro una capolista.
Vedremo
« Ultima modifica: 20 Ottobre 2016, 04:53:22 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lecce
« Risposta #2 il: 20 Ottobre 2016, 07:32:27 pm »
Una partita che evoca certi ricordi....e poichè non posso dire, per scaramanzia, chi è più forte tra Catania e Lecce, mi limito ad un semplice:
FORZA CATANIA

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lecce
« Risposta #3 il: 21 Ottobre 2016, 01:34:24 am »
Si gioca contro la capolista. Questa volta il ruolo dei più forti che hanno qualcosa da perdere sarà dei nostri avversari.

Non mi interessa chi è che ha ragione e quanto siano veramente quotatii i calciatori presi da Lo Monaco. E ancor meno mi interessa fare il pignolo contro Pino Rigoli (questo sport lo lascio fare ad altri).

Anche io posso solo dire FORZA CATANIA.

He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lecce
« Risposta #4 il: 21 Ottobre 2016, 09:53:41 am »
Caro mastru, non è apatia...bensì qualcosa di più profondo ed intimistico...si chiama s.co.glio.na.mento.
Discorso Lecce: visto l'evidente ridimensionamento della caratura del Catania e dei conseguenti obiettivi (alla luce, beninteso, dei risultati e del gioco fin qui espresso), sinceramente che il Lecce venga al Cibali con il crisma della capolista poco m'importa. M'interessa di più che la squadra faccia punti, tanti, sporchi e subito, perché l'unico obiettivo è mantenere questo straccio di categoria.

Sarà...ma io ho ancora negli occhi e nel cuore le sfide con Juve, Milan, Inter e via discorrendo...le emozioni di quelle serate e di quei magici pomeriggi...l'orgoglio di quei servizi televisivi in cui si parlava del Catania come una società modello che esprime una squadra con un gioco spumeggiante...Mi sembra di aver vissuto un sogno...ed abituarmi, oggigiorno, a questa mestizia calcistica contro Melfi, Monopoli e compagnia cantando, francamente mi viene ancora difficile.
E' un mio limite, lo so bene. Ma non riesco ancora ad abituarmi all'idea; pur nella consapevolezza che, come ha giustamente più volte sottolineato Marco Tullio, in questo limbo di mediocrità dovremo probabilmente trascorrere i prossimi anni e dio solo sa quanti.
Ad majora.
 

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lecce
« Risposta #5 il: 21 Ottobre 2016, 04:19:08 pm »
Riusciranno i nostri eroi ad uscire indenni dal Cibali?
Il buon Rigoli punterà ancora sui ragazzini, oppuro tira fuori dalla naftalina gli stranieri portati sotto il vulcano dal guappo?
Ma soprattutto, a qualcuno interessa, o anche voi siete in fase apatica come i cugini.
"U Mastru"

Caro Mastru,

siamo qui, che dovremmo fare?

Capisco, leggo e ascolto volentieri il parere di chiunque, talvolta espresso anche con il silenzio.

Per quanto mi riguarda, anche questa categoria fa parte della storia della nostra squadra. Pazienza, non è uno spettacolo come quello che abbiamo visto nel recente passato, ma come sai per un tifoso non è il bel calcio che avvicina alla squadra, bensì quel qualcosa di indefinibile che alla fine, nonostante le tante parole dette, ci porta a seguirla e a vedere le partite, seppur brutte, di Lega Pro.

In ogni caso, partite di C1 ne vidi tantissime, è solo un ritorno. Posso solo augurarmi che non ci siano ulteriori problemi societari, che una dirigenza lungimirante rilevi la Società e che il prossimo ritorno sia nelle serie superiori.

Per quanto riguarda gli utenti del forum, non posso fare a meno di dire quanto manchino le opinioni di gente come Santo, Marco69, Catanisazzu, Davide, Gaspare e altri che non ho citato (scusate), ma capisco che a volte possa mancare il tempo, la voglia e altro. Posso solo augurarmi che possano rientrare. Così, per parlare un po' di calcio, dato che siamo rimasti veramente in pochi. Pochissimi. Tre o quattro?

Per non parlare di quanto manchi la competenza e la personalità di GP.

Un carissimo saluto e scusatemi per l'OT.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lecce
« Risposta #6 il: 21 Ottobre 2016, 06:12:43 pm »
Buonasera.

Gp manca pure a me.

Io semplicemente non so che dire,negli ultimi anni hanno costruito le squadre piu' forti del torneo(basta vedere cosa fanno in  giro gli ex)per non parlare dello squadrone in A...l'ultimo...ed alla fine abbiamo leccato la sarda.

Molte delle colpe le do a Rigoli,potrebbe svoltare la stagione con il suo esonero...o forse no.

Curriculum e carriera alla mano Calil-Russotto ne fanno 2 di Torromino-Caturano.

Ma questa famosa carta negli ultimi anni a Catania....sampagghiazza

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lecce
« Risposta #7 il: 21 Ottobre 2016, 07:25:59 pm »
Caro Mastru,

siamo qui, che dovremmo fare?

Capisco, leggo e ascolto volentieri il parere di chiunque, talvolta espresso anche con il silenzio.

Per quanto mi riguarda, anche questa categoria fa parte della storia della nostra squadra. Pazienza, non è uno spettacolo come quello che abbiamo visto nel recente passato, ma come sai per un tifoso non è il bel calcio che avvicina alla squadra, bensì quel qualcosa di indefinibile che alla fine, nonostante le tante parole dette, ci porta a seguirla e a vedere le partite, seppur brutte, di Lega Pro.

In ogni caso, partite di C1 ne vidi tantissime, è solo un ritorno. Posso solo augurarmi che non ci siano ulteriori problemi societari, che una dirigenza lungimirante rilevi la Società e che il prossimo ritorno sia nelle serie superiori.

Per quanto riguarda gli utenti del forum, non posso fare a meno di dire quanto manchino le opinioni di gente come Santo, Marco69, Catanisazzu, Davide, Gaspare e altri che non ho citato (scusate), ma capisco che a volte possa mancare il tempo, la voglia e altro. Posso solo augurarmi che possano rientrare. Così, per parlare un po' di calcio, dato che siamo rimasti veramente in pochi. Pochissimi. Tre o quattro?

Per non parlare di quanto manchi la competenza e la personalità di GP.

Un carissimo saluto e scusatemi per l'OT.

Caro Nelson io sono qua, ci sono sempre, leggo tutti come sempre, ma di scrivere mi manca proprio la voglia, e non per la categoria, ma a causa della proprietà. La presenza dell'innominabile in seno alla nostra amata squadra mi angoscia e compromette il mio umore. Purtroppo lontani sono i tempi quando mi dilettavo a scrivere le pagelle, cercando di strappare un sorriso agli utenti del forum e a me stesso durante quella balorda stagione della retrocessione dalla Serie A, e mi dileggiavo a dialogare con il nostro caro GP il quale manca moltissimo anche a me. Ti assicuro che non appena il malpassoto cambia stazione ferroviaria, la mia volontà di scrivere sicuramente rifiorirà come non mai, anche se ci ritrovassimo a disputare la terza categoria.
Un abbraccio a te a a tutti gli amici del forum.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lecce
« Risposta #8 il: 21 Ottobre 2016, 08:32:08 pm »
Davide, Santo, Nelson, Mastru...i vostri commenti mi commuovono, perché percepisco in essi molte delle mie sensazioni ed emozioni attuali.
Siete grandi ;-)
Forza Catania.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lecce
« Risposta #9 il: 21 Ottobre 2016, 08:32:51 pm »
Ci siamo...ma è vero che scriviamo poco e che c'è aria di spallamento...devo dire che avevo iniziato la stagione con maggiore entusiasmo causa anche il ritorno di PLM...ma un po i punti di penalizzazione (è dura iniziare il secondo campionato di seguito in lega pro con un forte handicap)...un po questi primi risultati mi hanno parecchio demoralizzato.
In cuor mio in cuor di tifoso spero che questa squadra sotto la direzione di PLM possa prendere un cammino migliore e chissà magari proprio la partita di domenica potrebbe essere un punto di svolta...per arrivare ad entrare nei primi dieci (tanto con 7 punti di penalità era impossibile pensare a nulla di meglio) per giocarsi un grande finale di stagione.

Fozza Catania

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lecce
« Risposta #10 il: 21 Ottobre 2016, 10:16:30 pm »
E chevolete fatto il solletico con il prezzemolino...... ::)
Per me il problema di base e che vista la situazione italiana, (tu, dico a te in Florida, non ridere che mica siete messi tanto meglio) l'isola che non c'è era una parentesi gradevole dal duro quotidiano. Magari si perdeva, ma contro la juve cribbio! Poi eravamo portati in palmo di mano, società in attivo, il centro sportivo.
Oggi........ Oggi per tirarmi su vado a leggermi l'ultima m.i.n.chia.ta sparata da bomba. ::) ::)
Dai che domani vinciamo, magari si rimette non dico a correre ma ad impegnarsi sul serio il brasilero.
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania Lecce
« Risposta #11 il: 22 Ottobre 2016, 12:38:23 am »
Casorezzo (MI), 21 Ottobre 2016
Carissimi,
intanto risulta che Pulvirenti giovedì abbia assistito agli allenamenti del Catania: mi chiedo se ciò si concili con la sua squalifica, ma anche se non ci fossero problemi, è possibile che i pochi tifosi presenti non gli abbiano dedicato un coretto escrementizio per fargli capire che deve restare sotto vento? Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lecce
« Risposta #12 il: 22 Ottobre 2016, 10:17:52 am »
Casorezzo (MI), 21 Ottobre 2016
Carissimi,
intanto risulta che Pulvirenti giovedì abbia assistito agli allenamenti del Catania: mi chiedo se ciò si concili con la sua squalifica, ma anche se non ci fossero problemi, è possibile che i pochi tifosi presenti non gli abbiano dedicato un coretto escrementizio per fargli capire che deve restare sotto vento? Cordialmente,
Marco Tullio
Non cozza ne con la squalifica, né col DASPO.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lecce
« Risposta #13 il: 22 Ottobre 2016, 11:43:28 am »
Casorezzo (MI), 21 Ottobre 2016
Carissimi,
intanto risulta che Pulvirenti giovedì abbia assistito agli allenamenti del Catania: mi chiedo se ciò si concili con la sua squalifica, ma anche se non ci fossero problemi, è possibile che i pochi tifosi presenti non gli abbiano dedicato un coretto escrementizio per fargli capire che deve restare sotto vento? Cordialmente,
Marco Tullio
Non cozza ne con la squalifica, né col DASPO.

Caro Aldo,
Personalmente non mi importa sapere se la cosa è o no legale...sono convinto che si stia comportando ultimamente come un grande osservatore delle regole formali...quindi se lo ha fatto significa che poteva farlo...cosa diversa invece è l'opportunità di un tale gesto che a mio avviso è assolutamente pari a zero!

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lecce
« Risposta #14 il: 22 Ottobre 2016, 03:15:37 pm »
A me di quello che fa Pulvirenti non frega un c....o. L'importante è che se ne stia a guardare, da lontano (ma sono affari suoi, visto che la folata escrementizia  :-D - grande Marco Tullio - è sempre pronta....basta sentirne pronunciare il nome)......
Col Lecce voglio vedere una grande partita del Catania......e questo mi basta.....