Autore Topic: CATANIA - Fondi...?  (Letto 4147 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1957
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Fondi...?
« Risposta #15 il: 28 Settembre 2016, 11:49:04 pm »
...
Ma se i ripescati palleggiano con questa facilità, quali sono i valori di questa categoria? E siamo sicuri (io per primo) che questa squadra sia tecnicamente a livello medio alto?
...
Caro Nelson, se guardiamo la qualità del primo controllo palla del brasiliano Calil...oggi direi che questa squadra non è per niente a livello medio alto...oggi Calderini e Bombagi (che non rimpiango certo sia chiaro) sembravano due bravi.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Fondi...?
« Risposta #16 il: 28 Settembre 2016, 11:52:05 pm »
Casorezzo (MI), 28 Settembre 2016
Caro Nino,
 io ho vicino l'Olona, cioè il fiume più inquinato d'Europa, e il Ticino, però per pescare c'è anche il Lago Maggiore. Solo che mi mancano i vermi, la canna e la voglia. Non è più semplice ubriacarsi? Ciao,
Marco Tullio
Non basta, io purtroppamente lo reggo pure bene il vino e qui più di tredici gradi non fà, ci andrebbero quei bei vinacci sicilliani di una volta, sedici gradi come minimo, che con un pintone ti prendevi una sbornia per una settimana. ::)
"U mastru"
P.S.
Ma neanche un parente del coprofago ti è rimasto da infilzare ad un amo?

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1957
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Fondi...?
« Risposta #17 il: 28 Settembre 2016, 11:53:19 pm »
Casorezzo (MI), 28  Settembre 2016
Caro Giovanni,
 Lo Monaco? Ca su era bonu, tunnava a Catania? Massimo massimo sarebbe dovuto tornare all'Acireale, magari in compagnia di chi sappiamo. Ciao,
Marco Tullio
Egr. Prof.
Lo Monaco è bonu...lo ha dimostrato.
Però fino ad oggi a mio avviso ha sbagliato (capita a tutti pure a lui) due cose...la difesa...e s'allaggau troppu a vucca

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Fondi...?
« Risposta #18 il: 28 Settembre 2016, 11:59:42 pm »
Che pena ...pessima prestazione zero idea zero gioco zero su tutti i fronti..Rigoli non ha ancora capito nulla ma i giocatori lo aiutano!!!

Penalizzazione annullata ....ridiamo !!!!


Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:CATANIA - Fondi...?
« Risposta #19 il: 29 Settembre 2016, 12:01:58 am »
Casorezzo (MI), 28 2016
Caro Nino,
io diffido di coloro che dicono di reggere bene il vino: alla prima occasione si vanno a sfracellare contro un albero o impaiano qualcuno sulle strisce pedonali. Quanto ai vermi, mi fanno 'mpressioni. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Fondi...?
« Risposta #20 il: 29 Settembre 2016, 12:03:06 am »
...
Ma se i ripescati palleggiano con questa facilità, quali sono i valori di questa categoria? E siamo sicuri (io per primo) che questa squadra sia tecnicamente a livello medio alto?
...
Caro Nelson, se guardiamo la qualità del primo controllo palla del brasiliano Calil...oggi direi che questa squadra non è per niente a livello medio alto...oggi Calderini e Bombagi (che non rimpiango certo sia chiaro) sembravano due bravi.

Caro John,

Calil gira intorno al banco della tonnina da troppo tempo. Infatti ho apprezzato le scelte dell'allenatore, che lo ha tenuto in panchina per alcune partite. A me stava bene che il Catania  ottenesse tre pareggi consecutivi fuori casa, per antiche ragioni legate a sua maestà la media inglese .

Ma questa media inglese vale anche per le partite in casa, che purtroppo sono state deludenti: un punto in due partite, una delle quali è stata davvero deludente,  persino tatticamente e tecnicamente.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Fondi...?
« Risposta #21 il: 29 Settembre 2016, 12:11:34 am »
Casorezzo (MI), 28 2016
Caro Nino,
io diffido di coloro che dicono di reggere bene il vino: alla prima occasione si vanno a sfracellare contro un albero o impaiano qualcuno sulle strisce pedonali. Quanto ai vermi, mi fanno 'mpressioni. Ciao,
Marco Tullio
Tranquillo Prof, ho la moglie astemia, dopo due bicchieri divento un passeggero,sempre!
"U mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:CATANIA - Fondi...?
« Risposta #22 il: 29 Settembre 2016, 12:30:55 am »
Casorezzo (MI), 28 Settembre 2016
Caro Nino,
la collega tua moglie è una santa; a proposito, hai presente il detto: "Volere la botte piena e la moglie ubriaca"? Capisco la botte piena, ma mi sono sempre chiesto chi mai voglia la moglie ubriaca e perché. Secondo te, se dovessimo paragonare Calil o Paolucci a un barbera, si tratterebbe di un barbera piemontese o uno dell'Oltrepò pavese? A mio giudizio, sarebbero entrambi dei barbera piemontesi. Sai perché? Perché sono entrambi fermi. Certo, che questo Catania ci fa proprio male. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Fondi...?
« Risposta #23 il: 29 Settembre 2016, 12:37:41 am »
Partita in linea con quelle precedenti fuori casa (almeno quanto al risultato): in questa fase sta andando così.....e non può continuare ad andare così. In settimana LM ha ribadito la fiducia incondizionata all'allenatore. Ed ha fatto bene, evidentemente sta percependo qualcosa che non va e bisognava fissare bene i punti fermi. Vedremo nelle prossime partite di cosa si tratta e se l'andazzo cambierà.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Fondi...?
« Risposta #24 il: 29 Settembre 2016, 01:03:48 am »

Ogni anno è sempre peggio, altro che paly-off se ci va bene facciamo i play-out senza retrocedere direttamente,
ma quando toccheremo finalmente il fondo e cominceremo la risalita?

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1825
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Fondi...?
« Risposta #25 il: 29 Settembre 2016, 09:39:53 am »
ma quando toccheremo finalmente il fondo e cominceremo la risalita?
Per adesso stiamo ancora scavando a testa in giù...

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Fondi...?
« Risposta #26 il: 29 Settembre 2016, 11:23:20 pm »

Ogni anno è sempre peggio, altro che paly-off se ci va bene facciamo i play-out senza retrocedere direttamente,
ma quando toccheremo finalmente il fondo e cominceremo la risalita?

...quando in panchina si siederà un motivatore come Dio comanda...
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Fondi...?
« Risposta #27 il: 30 Settembre 2016, 11:23:40 am »
E volendo andare nel concreto, a me pare che sono tutti i reparti ca stanu fitennu....non singoli giocatori. Togliamo quelli dell'anno scorso che potrebbero aver ereditato la puzza, mi pare che tutti i nuovi sono al di sotto delle aspettative, tranne Pisseri.....  i terzini non fanno la fascia e sono statici, i centrali almeno una minchiata grossa a  partita la combinano, il,centrocampo è tutto sulle spalle di Biagianti che corre da solo, in attacco Paolucci e Calil sembrava avessero iniziato bene ma si sono persi e sbagliano a ripetizione (perchè anche la traversa o il palo sono errori, misti a sfortuna).

Ora poichè non credo che LM abbia improvvisamente perso la sua capacità di capire i giocatori e di sceglierli per le loro caratteristiche umane e tecniche, ci deve essere necessariamente dell'altro. L'allenatore? Anche qui, stiamo parlando di uno di categoria, che sta quanto meno alla pari dei suoi colleghi fra i quali non vedo un Sarri occultato nei meandri della Lega Pro....Rimane  l'ipotesi preparazione atletica, che mi sembra stia diventando una barzelletta quando si tratta del Catania....... cosa pensare ?