Autore Topic: CATANIA - Fondi...?  (Letto 4203 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CATANIA - Fondi...?
« il: 28 Settembre 2016, 09:56:23 am »
...o a fondo??

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Fondi...?
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2016, 10:12:08 am »
non siamo pessimisti; in particolare tranne con il Matera poi le altre squadre le abbiamo tutte surclassate, c'è mancato solo il goal

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Fondi...?
« Risposta #2 il: 28 Settembre 2016, 11:28:57 am »
c'è mancato solo il goal
Il che non è proprio un particolare insignificante...
Più che altro, mi auguro solo che i ragazzi abbiano recuperato la mazzata psicologica: con il morale sotto ai tacchi non si va da nessuna parte ed è dunque fondamentale che i nostri abbiano dimenticato la sciagurata partita contro il Girgenti.
Pensiamo positivo.

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Fondi...?
« Risposta #3 il: 28 Settembre 2016, 06:19:18 pm »
Comunicazione di servizio: nel dopo partita di Catania-Fondi in onda questa sera su Telecolor verranno mostrati e letti alcuni dei vostri post sulla partita, così da trarne spunti per la discussione.
Fate come se nulla fosse :-)
La redazione

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Fondi...?
« Risposta #4 il: 28 Settembre 2016, 08:49:23 pm »
Battiamo il Fondi ...per non afFondare!!!

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Fondi...?
« Risposta #5 il: 28 Settembre 2016, 09:44:52 pm »
Fate come se nulla fosse :-)
La redazione
Speriamo solo di vincere altrimenti non garantisco sulla sobrietà ed eleganza delle mie considerazioni... ::)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Fondi...?
« Risposta #6 il: 28 Settembre 2016, 10:19:04 pm »
Testimoniando assoluta fiducia alla dirigenza tecnico amministrativa del Catania (escluso al suo presidente che farebbe bene a togliere il disturbo dopo aver buttato alle ortiche la dignità della nostra comunità sportiva)  la mia domanda è:
Come mai visti i campi e le difese a 10 il Sig. Rigoli non usa attaccanti di categoria riservando l'entrata dell nostre punte adattate a questa per consolidare il risultato nelle fasi finali delle partite?

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Fondi...?
« Risposta #7 il: 28 Settembre 2016, 11:31:48 pm »
Ma esiste una squadra di nome Fondi? Non lo sapevo.  :-D
Comunque è triste vedere il Catania, ormai da diversi anni, nei.... Fondi.....delle classifiche. ::) ::)
Chissà chi ve le ha mandate! ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Fondi...?
« Risposta #8 il: 28 Settembre 2016, 11:32:31 pm »
Signori, è ufficiale. Siamo a mare! Neanche il guappo stavolta ci può fare niente, ai piani alti gli stiamo sulle P.a.l.l.e, l'allenatore non ha ancora capito niente, metà dei giocatori o è scarsa da paura o gioca contro. Preparazione atletica? Io mica l'ho capita come abbiamo fatto ad arrivare ottavi in serie Allenandoci a torre del grifo, se negli anni successivi facendo la preparazione sempre lì improvvisamente il Catania non ha più atleti ma amebe. Io chiedo solo una grazia, se deve finire male, che sia una fine veloce, per favore evitatemi una lunga agonia, non me la merito, come non se la meritano molti su questo forum, ritiriamoci, forse e meglio.
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:CATANIA - Fondi...?
« Risposta #9 il: 28 Settembre 2016, 11:32:51 pm »
Casorezzo (MI), 28 Settembre 2016
Carissimi,
 evviva, abbiamo eliminato il segno meno! Semu fotti!  Bravissimo Fornito che ha pescato il jolly, altrimenti saremmo ancora a -1. Adesso che siamo a zero, bisognerà fare qualche punto per salvarci, perché un punto su sei a disposizione in casa è giusto un po' pochino. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Fondi...?
« Risposta #10 il: 28 Settembre 2016, 11:37:47 pm »
Casorezzo (MI), 28 Settembre 2016
Carissimi,
 evviva, abbiamo eliminato il segno meno! Semu fotti!  Bravissimo Fornito che ha pescato il jolly, altrimenti saremmo ancora a -1. Adesso che siamo a zero, bisognerà fare qualche punto per salvarci, perché un punto su sei a disposizione in casa è giusto un po' pochino. A presto,
Marco Tullio
La pesca,dicono che sia un'attività sportiva molto rilassante, io ho il Po e il Tanaro a due passi, tu come sei messo a fiumi?
"U Mastru"
P.S. Ioci credevo, giuro che quest'anno ci credevo, mica mi spaventavano gli arbitri contro, ma speravo di vedere undici leoni, non cinque lottatori e il resto impiegati del catasto.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Fondi...?
« Risposta #11 il: 28 Settembre 2016, 11:38:53 pm »
Dopo il primo gol pensavamo di poter vincere facilmente. C’erano tutti i presupposti, persino il gol del vantaggio, realizzato da un giocatore che ha avuto molta fiducia da parte dell’allenatore.

Poi ho visto gli avversari prendere in mano il gioco.
Ma non erano dei ripescati?
Questi palleggiavano meravigliosamente, fino a pensare che questo Sandro Pochesci stava dando una lezione a Rigoli.
Ahinoi, è così.

Sono stato dalla parte dell’allenatore, perché credo che abbia ricevuto critiche senza né testa né piedi, ma come dicevo sarebbe stata la partita in cui avremmo capito se i giocatori sarebbero rimasti dalla sua parte. Quando Russotto temporeggiava a subentrare (non ho capito per quale motivo), abbiamo capito in anticipo che anche nello spogliatoio cresceva il malcontento. Del resto, uno come Russotto non digerirebbe mai la seconda panchina consecutiva (suppongo).
Insomma,  Rigoli è in difficoltà e noi capiamo sempre meno di questo progetto tecnico.

Ma se i ripescati palleggiano con questa facilità, quali sono i valori di questa categoria? E siamo sicuri (io per primo) che questa squadra sia tecnicamente a livello medio alto?
Se sì, questa sera non si è visto. 
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1958
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Fondi...?
« Risposta #12 il: 28 Settembre 2016, 11:38:58 pm »
Davvero un momento di grande scoramento...due partite in casa con due squadre poco quotate e facciamo un punto.
Meno male che il direttore aveva fatto un cannone...si pi sparari minchiati...
P.S. per la redazione...non usatela questa!!!

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:CATANIA - Fondi...?
« Risposta #13 il: 28 Settembre 2016, 11:43:26 pm »
Casorezzo (MI), 28 Settembre 2016
Caro Nino,
 io ho vicino l'Olona, cioè il fiume più inquinato d'Europa, e il Ticino, però per pescare c'è anche il Lago Maggiore. Solo che mi mancano i vermi, la canna e la voglia. Non è più semplice ubriacarsi? Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:CATANIA - Fondi...?
« Risposta #14 il: 28 Settembre 2016, 11:48:47 pm »
Casorezzo (MI), 28  Settembre 2016
Caro Giovanni,
 Lo Monaco? Ca su era bonu, tunnava a Catania? Massimo massimo sarebbe dovuto tornare all'Acireale, magari in compagnia di chi sappiamo. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome