Autore Topic: CATANIA - Akragas  (Letto 3701 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1821
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CATANIA - Akragas
« il: 21 Settembre 2016, 12:42:58 pm »
Non mi dispiacerebbe emergere dal sottozero...quel meno in classifica al 21 di settembre è angosciante.
Con l'augurio che mister Rigoli non si faccia prendere dalla nostalgia.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:CATANIA - Akragas
« Risposta #1 il: 21 Settembre 2016, 05:00:42 pm »
Casorezzo (MI), 21 Settembre 2016
Caro Garreccio,
 temo che il problema di Rigoli non sia la nostalgia: è un professionista e quindi per placare la voce dei sentimenti bastano i soldi. Ma sarà un bravo professionista? Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Akragas
« Risposta #2 il: 21 Settembre 2016, 06:09:04 pm »
Casorezzo (MI), 21 Settembre 2016
Caro Garreccio,
 temo che il problema di Rigoli non sia la nostalgia: è un professionista e quindi per placare la voce dei sentimenti bastano i soldi. Ma sarà un bravo professionista? Ciao,
Marco Tullio
Non lo sapevamo di Miha di Simeone di Montella di Maran...non lo abbiamo mai saputo prima...il Catania con il nostro AD ha sempre fatto scelte di questa natura...anzi Rigoli e' uno che ha gia' fatto esperienza come allenatore nella stessa categoria...alcuni di quelli che ho citato no...o quasi no.
Il Catania ha gia' incontrato l'Akragas...spero che quel poco di emozione gli sia passata nel match di coppa Italia.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:CATANIA - Akragas
« Risposta #3 il: 21 Settembre 2016, 08:07:24 pm »
Casorezzo (MI), 21 Settembre 2016
Caro Giovanni,
 non lo sapevamo nemmeno di Atzori o di Pellegrino, mentre da De Canio ci potevamo aspettare quello che puntualmente è arrivato. Per quanto riguarda Rigoli, le prestazioni delle squadre da lui messe in campo in queste quattro giornate non mi ha certo fatto impazzire. Le dichiarazioni di Di Napoli sui presunti favoritismi accordati o accordabili in futuro al blasone del Catania mi hanno fatto un po' ridere, al netto degli effettivi torti arbitrali subiti dall'Akràgas in Coppa Italia: noi ormai siamo quelli brutti, sporchi e cattivi, destinati a non lasciare la terza serie per tre lustri. Di Napoli pensi a far giocare la sua squadra e non metta le mani avanti. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Akragas
« Risposta #4 il: 21 Settembre 2016, 08:27:53 pm »
Il dubbio non si pone, perché Rigoli è di adozione catanese e tifoso della squadra.

Ovviamente, l'ottimo lavoro fatto ad Agrigento ha lasciato un buon ricordo in lui e nei tifosi dell'Akragas, ma credo che adesso sia totalmente concentrato sulla grande occasione di allenare il Catania, che può migliorare ulterirmente una rispettabile carriera, fatta di tanta tanta gavetta. Solo per questo ha la mia stima da molto tempo.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2443
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Akragas
« Risposta #5 il: 22 Settembre 2016, 12:10:20 pm »
Sulle emozioni di Rigoli non si può discutere, appartengono a lui.
Io mi aspetto che metta bene la squadra in campo e che le gambe dei giocatori inizino a girare a dovere...è tempo che la preparazione pesante inizi a dare i suoi frutti.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Akragas
« Risposta #6 il: 25 Settembre 2016, 10:21:10 pm »

Finito il primo tempo. Troppo presto per esprimere un parere.

In attesa del secondo tempo della partita Catania-Àgragas.

A dopo.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Akragas
« Risposta #7 il: 25 Settembre 2016, 11:25:01 pm »
Per favore, ditemi che è un incubo....
"U Mastru"

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Akragas
« Risposta #8 il: 25 Settembre 2016, 11:29:32 pm »
...una rapina a mano armata quella dei conterranei della Valle dei Templi...ma nel calcio può starci.
Mi chiedo ora se Rigoli non sia stata una soluzione di ripiego in un momento di emergenza come quello che a fine stagione 2015-2016 ci ha fatto persino dubitare della sopravvivenza della società stessa. 
Buona serata a tutti
« Ultima modifica: 25 Settembre 2016, 11:59:10 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:CATANIA - Akragas
« Risposta #9 il: 25 Settembre 2016, 11:29:50 pm »
Casorezzo (MI), 25 Settembre 2016
Carissimi,
 certe volte te lo senti: se metti alle corde l'avversario e non la metti dentro - anche se in realtà l'abbiamo fatto - finisce che gli altri ti fanno il golletto all'ultimo respiro. E così è stato: maledizione del meno in classifica che rimane anche questa domenica. Non so come valutare questa partita, perché l'avversario era davvero scarso: che cosa faremo quando ce ne capiterà uno serio? Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1821
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Akragas
« Risposta #10 il: 25 Settembre 2016, 11:36:15 pm »
Per favore, ditemi che è un incubo....
"U Mastru"
Quando finirà?

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:CATANIA - Akragas
« Risposta #11 il: 25 Settembre 2016, 11:40:54 pm »
Casorezzo (MI), 25 Settembre 2016
Cari miei,
a parte tutto, anche la visione della partita è stata pessima con le immagini che venivano a scatti. Tutto qua Sportube? Abbiamo pagato poco, ma abbiamo pur sempre pagato: possibile che debba rassegnarmi a vedere partite in maniera così miseranda? A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Akragas
« Risposta #12 il: 25 Settembre 2016, 11:42:04 pm »
...dopo l'era Pasquale Marino, le scelte più felici del nostro AD erano state quando egli aveva ingaggiato allenatori con carisma o con un importante passato da calciatore.
Rigoli non ha nessuna delle due componenti. Neanche quella di essere stato un ex rossazzurro.  Mi chiedo allora che ci fa in una piazza come la nostra? A questo punto uno come Andrea Sottil sarebbe stato senz'altro migliore. Per le ragioni sopra citate...e non credo che il suo cachet avrebbe prosciugato le casse del club...
Siamo già ad una distanza siderale dal primo posto (19 punti). Sarebbe il caso di guardarsi attorno. Alessandro Pane, il nostro centrocampista nella promozione in B del 2002, dovrebbe essere disponibile. Tanto per citarne uno.
Saluti e nuovamente buona serata a tutti.


« Ultima modifica: 25 Settembre 2016, 11:58:16 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Akragas
« Risposta #13 il: 25 Settembre 2016, 11:43:06 pm »
Come si suol dire, pillole:

- gli avversari erano in 10 dietro la linea della palla per tutta la partita, non era facile fare gol;

- Rigoli è stato criticato per tutta la settimana, seppur implicitamente, ma la sua ultima intervista non smentiva un malcelato nervosismo. Eppure, io credo che non abbia sbagliato nulla; e anche l'ingresso di Russotto al posto di Di Grazia era sacrosanto;

- Alcuni giocatori non corrono, avete capito perché qualcuno stava in panchina? O ci vuole il disegnino?;

- Il Catania aveva realizzato un gol valido, ma il solito arbitro di Lega Pro ha commesso un errore veramente grave: se portiere e difensore sono sulla linea di fondocampo è matematico che due giocatori stiano oltre la linea del pallone, ergo è fuorigioco al 100%*. Ma che volete farci?

- La sorte dà, la sorte toglie: fortunati a Matera, sfortunati oggi;

- Il telecronista catanese di Sporttube è inascoltabile.



* correzione dopo rilettura: era matematicamente fuorigioco, ma lo avevo scritto in maniera incomprensibile e contraddittoria (sintomi da delusione per il risultato).
« Ultima modifica: 25 Settembre 2016, 11:58:08 pm da Nelson »
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Akragas
« Risposta #14 il: 25 Settembre 2016, 11:53:57 pm »
Casorezzo (MI), 25 Settembre 2016
Cari miei,
a parte tutto, anche la visione della partita è stata pessima con le immagini che venivano a scatti. Tutto qua Sportube? Abbiamo pagato poco, ma abbiamo pur sempre pagato: possibile che debba rassegnarmi a vedere partite in maniera così miseranda? A presto,
Marco Tullio

Credo dipenda dalla tua connessione, perché io non ho avuto gli stessi disservizi.
La qualità del servizio, come dicevo, è discutibile. Ma da un altro punto di vista.

(Aggiunto successivamente: chiaramente, mi riferisco al mio punto di vista ;-) )
« Ultima modifica: 26 Settembre 2016, 12:05:52 am da Nelson »
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)