Autore Topic: Reggina - CATANIA  (Letto 2961 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1828
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Reggina - CATANIA
« il: 12 Settembre 2016, 11:49:16 am »
Dopodomani si gioca, prima tappa di un vero e proprio tour de force.
Partita tosta, in un campo tradizionalmente tosto.
Speriamo che i nostri approfittino della pausa forzata per imporre il ritmo e sfiancare gli amaranto.
Speriamo...

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Reggina - CATANIA
« Risposta #1 il: 13 Settembre 2016, 04:11:38 pm »
Il Catania in queste partite deve avere l'obiettivo di mettere in campo tutta la qualità tecnica di cui dispone....poi si vedrà

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Reggina - CATANIA
« Risposta #2 il: 13 Settembre 2016, 09:49:31 pm »
Deve semplicemente giocare per vincere, poi comu funisci si cunta.
"U mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1958
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Reggina - CATANIA
« Risposta #3 il: 14 Settembre 2016, 01:08:18 pm »
Non convocato il miglior difensore della rosa...che nelle due precedenti partite non è stato impegnato.
Non ne conosco i motivi ma qui ci vedo chiara l'impronta del guappo...
Fozza Catania

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Reggina - CATANIA
« Risposta #4 il: 14 Settembre 2016, 07:30:49 pm »
Casorezzo (MI), 14 Settembre 2016
Carissimi,
 sono piuttosto pessimista: se i nostri pedatori pensano che basti giochicchiare e tirare a campare sul golletto di vantaggio, allora rimarremo in Lega Pro a vita. Non ho capito i cambi di Rigoli, ma non vorrei concentrare su di lui l'attenzione. Meno male che i nostri erano riposati, altrimenti che cosa avrebbero fatto? Ciao a tutti,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1958
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Reggina - CATANIA
« Risposta #5 il: 14 Settembre 2016, 07:32:21 pm »
Prima partita vista per intero...e forse era meglio andare a fare qualcos'altro.
Due squadre mediocri anche per questo campionato.
La difesa del Catania che fa venire i brividi anche di fronte al nulla assoluto dell'attacco della squadra avversaria.
Pessimi soprattutto sul nostre fronte destro dove nava e Gil sono stati davvero inguardabili
Quando di fronte avremo qualche squadra di vertice come Lecce o Foggia ni fanu i coffi.
Rigoli che sullo 0-1 tende a fare arretrare la squadra con le sue genialate.
Direi un Mix perfetto per un altro campionato che ci vedrà anche a causa della penalizzazione...sempre nella metà bassa della classifica.

Sempre...Fozza Catania

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1828
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Reggina - CATANIA
« Risposta #6 il: 14 Settembre 2016, 08:35:12 pm »
Io oggi ero a Gardaland col pupo a seguito.
E mi sono divertito molto.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Reggina - CATANIA
« Risposta #7 il: 14 Settembre 2016, 09:49:47 pm »
Oggi per riuscire a vedermi l'ultima mezz'ora di partita, ho attraversato correndo millanta rischi le colline astigiane. Se mi fermavano oltre il ritiro della patente, la fucilazione sul posto e il divieto di guidare qualunque mezzo dotato di un motore ai miei eredi fino alla settima generazione e forse dopo aver accertato una modifica del DNA un ciclomotore forse, ma dico forse in mano glielo danno, ecco dopo ste follie, l'unica cosa che ho visto e la fotocopia del Catania dell'anno scorso.... mica se ne fà tanta di strada così....
"U Mastru"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1828
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Reggina - CATANIA
« Risposta #8 il: 14 Settembre 2016, 11:07:03 pm »
Oggi per riuscire a vedermi l'ultima mezz'ora di partita, ho attraversato correndo millanta rischi le colline astigiane. Se mi fermavano oltre il ritiro della patente, la fucilazione sul posto e il divieto di guidare qualunque mezzo dotato di un motore ai miei eredi fino alla settima generazione e forse dopo aver accertato una modifica del DNA un ciclomotore forse, ma dico forse in mano glielo danno, ecco dopo ste follie, l'unica cosa che ho visto e la fotocopia del Catania dell'anno scorso.... mica se ne fà tanta di strada così....
"U Mastru"
Dovevi fare come me: un giro su un portentoso ottovolante e qualche foto con Prezzemolino (la mascotte di Gardaland, per intenderci) ed il pomeriggio è trascorso a meraviglia.
Se non altro senza vilipendio di fegato.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Reggina - CATANIA
« Risposta #9 il: 14 Settembre 2016, 11:30:19 pm »
Oggi per riuscire a vedermi l'ultima mezz'ora di partita, ho attraversato correndo millanta rischi le colline astigiane. Se mi fermavano oltre il ritiro della patente, la fucilazione sul posto e il divieto di guidare qualunque mezzo dotato di un motore ai miei eredi fino alla settima generazione e forse dopo aver accertato una modifica del DNA un ciclomotore forse, ma dico forse in mano glielo danno, ecco dopo ste follie, l'unica cosa che ho visto e la fotocopia del Catania dell'anno scorso.... mica se ne fà tanta di strada così....
"U Mastru"
Dovevi fare come me: un giro su un portentoso ottovolante e qualche foto con Prezzemolino (la mascotte di Gardaland, per intenderci) ed il pomeriggio è trascorso a meraviglia.
Se non altro senza vilipendio di fegato.
Meglio la morte, a me i vari Gardaland, Disneland e compagnia cantante non mi vedrano mai, i pupi si devono accontentare dei rustici autoscontro itineranti delle sacre paesane. Per il resto tante passeggiate enogastronomiche e concerti mooolto alternativi. Lo sò, sto tirando su i terroristi prossimi venturi e ne sono felice. ::) :-))
"U Mastru"
P.S. L'unico dolore e che se strafottono del Catania. :^(

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Reggina - CATANIA
« Risposta #10 il: 14 Settembre 2016, 11:40:56 pm »
Casorezzo (MI), 14 Settembre 2016
Caro Nino,
 i padri devono dare un esempio efficace se vogliono che i propri figli si comportino di conseguenza: tu quanti gagliardetti, sciarpe, bandiere ed elefantini hai disseminato per casa? Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Reggina - CATANIA
« Risposta #11 il: 15 Settembre 2016, 08:42:47 am »
Casorezzo (MI), 14 Settembre 2016
Caro Nino,
 i padri devono dare un esempio efficace se vogliono che i propri figli si comportino di conseguenza: tu quanti gagliardetti, sciarpe, bandiere ed elefantini hai disseminato per casa? Ciao,
Marco Tullio
Le maglie le hanno, la loro camera ha due pareti rosse e due azzurre, come sopramobili a casa mia ci sono solo elefanti.....
"U mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Reggina - CATANIA
« Risposta #12 il: 15 Settembre 2016, 11:58:57 am »
Busto Arsizio (VA), 15 Settembre 2016
Caro Nino,
due elefanti? Caspita! E quanto mangiano? Sfacinnamento durante l'intervallo scolastico. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Reggina - CATANIA
« Risposta #13 il: 15 Settembre 2016, 02:30:06 pm »
Busto Arsizio (VA), 15 Settembre 2016
Caro Nino,
due elefanti? Caspita! E quanto mangiano? Sfacinnamento durante l'intervallo scolastico. Ciao,
Marco Tullio
Beato te che hai un intervallo, Cris, ancora non sà che fine fà. Di sicuro non entra in ruolo quest'anno.
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Reggina - CATANIA
« Risposta #14 il: 15 Settembre 2016, 04:13:53 pm »
Casorezzo (MI), 15 Settembre 2016
Caro Nino,
 mi spiace per la collega, ma se non è quest'anno sarà l'anno prossimo: nel frattempo auguro a Cris di trovare una cattedra per l'immediato. Ma se, invece, come diminutivo adoperassimo Tina, il corrispettivo femminile del nome della mascotte del Catania, l'elefantino, per intenderci? Un affettuoso saluto a tutta la famiglia. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome