Autore Topic: Consuntivo di queste prime tre giornate di campionato  (Letto 1289 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Consuntivo di queste prime tre giornate di campionato
« il: 10 Settembre 2016, 11:52:01 pm »
Due partite in casa, una in trasferta, 1 solo punto conquistato, 1 solo gol (autogol) frutto di una sbilenca deviazione su un tiro di un difensore, 5 gol subiti, allenatore e DS già sostituiti (e siamo appena all'inizio), presidenza che straparla a vanvera. Stessi numeri dello scoros anno, non è cambiato nulla. Dispiace che c'è chi si è illuso che De Zerbi fosse il nuovo Sacchi dimenticando troppo in fretta i limiti di questa squadra ed il nome di chi ne muove le fila dietro le quinte. Quello che più fa rabbia è vedere 15 mila illusi che riempiono gli spalti e Zampa che va e viene da Boccadifalco in tutta tranquillità (dopo gli scempi degli ultimi anni) quando dovrebbe farsela sotto a solo farsi vedere in giro. Siamo un popolo di beoni, incapaci di prendere in mano il nostro destino.
« Ultima modifica: 10 Settembre 2016, 11:53:56 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Consuntivo di queste prime tre giornate di campionato
« Risposta #1 il: 11 Settembre 2016, 12:57:50 am »
Sergio quest'anno il destino è segnato.

« Ultima modifica: 11 Settembre 2016, 01:01:42 am da turiddu »

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Consuntivo di queste prime tre giornate di campionato
« Risposta #2 il: 12 Settembre 2016, 10:08:00 am »
L'unica mia speranza è che questo tizio se ne vada prima possibile.
Sò che non venderà, non mollerà l'osso a nessuno e lo terrà fin quando potrà.
Può fare tutto, tranne che fermare il tempo: io aspetto solo che si tolga dalle scatole. Forse per allora saremo in C o tra i dilettanti, mi và bene tutto, purchè non lo vedo più.
In tutto questo il campionato del Palermo è solo un contorno, il solito teatrino che non diverte nè avvilisce più nessuno, i veri tifosi del Palermo aspettano solo la fine di questa agonia.
Personalmente non mi meraviglierei affatto se facciamo la stessa fine del Parma, ma mi andrebbe bene lo stesso, basta che non sento più nominare questo tizio.

Salutamu.
« Ultima modifica: 12 Settembre 2016, 10:14:25 am da turiddu »

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Consuntivo di queste prime tre giornate di campionato
« Risposta #3 il: 12 Settembre 2016, 10:17:24 am »
L'unica mia speranza è che questo tizio se ne vada prima possibile.
Sò che non venderà, non mollerà l'osso a nessuno e lo terrà fin quando potrà.
Infatti, ha già detto no a Cascio http://www.mediagol.it/palermo/cessione-palermo-zamparini-dice-no-a-offerta-frank-cascio-i-cinesi/
Poi non capisco quella sua aria sprezzante ad ogni chiusura di lettera con le parole "il siciliano e tifosissimo del Palermo"
Insomma questo qualifica ulteriormente il tipo che è Zamparini.
Vergogna!

Ciao