Autore Topic: Il Catania su Sky...  (Letto 2005 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il Catania su Sky...
« il: 12 Agosto 2016, 05:37:46 pm »
Diciamo che ci sono grandi possibilita' di essere fra le 6 squadre acquisite o che verranno acquisite da Sky per la lega pro

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Il Catania su Sky...
« Risposta #1 il: 17 Agosto 2016, 07:23:31 pm »
Casorezzo (MI), 17 Agosto 2016
Caro Santo,
 io, comunque vada a finire, opterò per l'altra soluzione, anzitutto perché su sportube posso aderire al pacchetto come tifoso dichiarato del Catania e poi perché Sky[fo] mi costringerebbe a sorbirmi tanto pattume che non mi interessa, per non parlare delle necessità tecniche (decoder etc.). Per quanto mi riguarda, con Sky ho chiuso nel 2015, non appena è successo il fattaccio. Stammi bene,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Catania su Sky...
« Risposta #2 il: 17 Agosto 2016, 09:55:56 pm »
Casorezzo (MI), 17 Agosto 2016
Caro Santo,
 io, comunque vada a finire, opterò per l'altra soluzione, anzitutto perché su sportube posso aderire al pacchetto come tifoso dichiarato del Catania e poi perché Sky[fo] mi costringerebbe a sorbirmi tanto pattume che non mi interessa, per non parlare delle necessità tecniche (decoder etc.). Per quanto mi riguarda, con Sky ho chiuso nel 2015, non appena è successo il fattaccio. Stammi bene,
Marco Tullio
Prof. Condivido...personalmente ho già dato il mio contributo di 30 euri per il nostro Catania su sportube!
Fozza Catania

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Catania su Sky...
« Risposta #3 il: 18 Agosto 2016, 04:11:41 pm »
Marco Tullio....anche io ho fatto sportube per lo stesso motivo...prezzo anche vantaggioso...ma mi piacerebbe una qualita' del video maggiore....sto invecchiando :-D...per questo mi auguro che Sky trasmetta il Catania.