Autore Topic: Formazione PALERMO 2016-17  (Letto 12505 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2377
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #60 il: 17 Agosto 2016, 10:06:15 am »
http://www.mediagol.it/palermo/futuro-palermo-incontro-positivo-zamparini-frank-cascio-la-trattativa-puo-proseguire/

Sarebbe bello in una sola botta togliersi dalle palle Zamparini, avere un presidente paesano e rosanero. Ci credo poco ma vedremo come finirà.
salutamu
Sì e secondo te il padrone molla l'osso?
Quello preferisce i cinesi, così rimane sempre con le mani in pasta.

Lo temo anche io, sempre che questi cinesi esistano realmente.
Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #61 il: 17 Agosto 2016, 02:05:55 pm »
I cinesi... possono 1) non esistere, 2) esistere.

Nel caso 1) vedo due possibilità: 1a) servono a Zamparini per tenere buona la piazza, 2a) servono a Zamparini per alzare il prezzo con Cascio.

Nel caso 2) altre due strade: 2a) ai Cinesi interessa il calcio e Zamparini rimane per qualche tempo come socio di minoranza, magari presidente onorario, una sorta di tappezzeria innocua per il nuovo motore rosanero, 2b) come dice Occasionale, le cavallette cinesi vengono per costruire stadio e centro sportivo e lasciano qualche briciola e, soprattutto, il pacchetto di maggioranza a Zamparini, che può continuare a divertirsi e ad introitare.

In ogni caso non vedo futuro per gli Americani a Palermo, almeno per ora.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #62 il: 17 Agosto 2016, 11:47:57 pm »
...ed invece pare che sia scoccata la scintilla tra Zamparini e Cascio....inutile dire che se quest'ultimo oltre ad avere i peccioli per comprare la società, ha quelli per farla prosperare....preferirei 100 mila volte Frank ai Cinesi.....il primo è autoctono ( ::)) e tifoso....speriamo che non se ne esca anche lui con frasi del tipo "mpare avvulamu" ::) ::)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #63 il: 18 Agosto 2016, 12:19:25 am »
http://www.rotocalcio.org/ecco-chi-e-frank-cascio-e-qual-e-il-suo-progetto-rosanero-le-parole-del-suo-migliore-amico-rilasciate-a-rotocalcio/

buona lettura....se prendiamo per oro colato quanto riportato nell'articolo....se dovesse chiudere con Cascio....forse allestiremmo una squadra più seria dell'attuale....

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #64 il: 18 Agosto 2016, 02:11:31 am »
...ed invece pare che sia scoccata la scintilla tra Zamparini e Cascio....inutile dire che se quest'ultimo oltre ad avere i peccioli per comprare la società, ha quelli per farla prosperare...

Basterebbe soltanto un po' di logica nell'operare ed il Palermo andrebbe avanti egregiamente con le proprie risorse. Non chiedo lo zio d'America con dollari a palate da buttare, ma gente seria che ci faccia dimenticare anni di operazioni illogiche, anni di interviste da venditore di batterie da cucina, anni di chiacchere e promesse mai mantenute.

Non so chi ci sia dietro Cascio, non so se quest'ultimo sia un bluff o meno, vado con i piedi di piombo e aspetto fatti concreti per giudicare.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #65 il: 18 Agosto 2016, 02:46:58 am »
Cascio arrivato a Palermo.....ed accolto come se fosse già' il nuovo proprietario del Palermo....lui è' ottimista....io in modo molto pragmatico mi auguro che tra lui e zampa comprino due / tre giocatori per non arrivare ultimi in classifica al mercato di Gennaio.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2377
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #66 il: 18 Agosto 2016, 08:30:38 am »
Cascio arrivato a Palermo.....ed accolto come se fosse già' il nuovo proprietario del Palermo....lui è' ottimista....io in modo molto pragmatico mi auguro che tra lui e zampa comprino due / tre giocatori per non arrivare ultimi in classifica al mercato di Gennaio.

straquoto ed aggiungo che Cascio o no, molto presto il prossimo ad "ammalarsi" sarà Faggiano.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #67 il: 18 Agosto 2016, 02:20:32 pm »
Cascio arrivato a Palermo.....ed accolto come se fosse già' il nuovo proprietario del Palermo....lui è' ottimista....io in modo molto pragmatico mi auguro che tra lui e zampa comprino due / tre giocatori per non arrivare ultimi in classifica al mercato di Gennaio.

Non ci sono i tempi per un cambio prima della fine del mercato, è impensabile pure un ingresso di forze fresche, Zamparini non ha intenzione di spendere soldi e se lo farà sarà l'ultimo giorno possibile, magari con un nuovo fantoccio a DS ed un nuovo allenatore in panchina.

Poi, ripeto, io Zamparini che si toglie dai co.glio.ni in tempi brevi non ce lo vedo proprio. Sarà pessimismo, ma per me è così.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #68 il: 18 Agosto 2016, 02:28:05 pm »
Cascio arrivato a Palermo.....ed accolto come se fosse già' il nuovo proprietario del Palermo....lui è' ottimista....io in modo molto pragmatico mi auguro che tra lui e zampa comprino due / tre giocatori per non arrivare ultimi in classifica al mercato di Gennaio.

Non ci sono i tempi per un cambio prima della fine del mercato, è impensabile pure un ingresso di forze fresche, Zamparini non ha intenzione di spendere soldi e se lo farà sarà l'ultimo giorno possibile, magari con un nuovo fantoccio a DS ed un nuovo allenatore in panchina.

Poi, ripeto, io Zamparini che si toglie dai co.glio.ni in tempi brevi non ce lo vedo proprio. Sarà pessimismo, ma per me è così.
Sono d'accordo su tutto.
Non cè nè la volontà nè il tempo per dare una folle accelerata.

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #69 il: 20 Agosto 2016, 11:56:33 am »
Ed ecco a voi, la fine, prevedibile, del rapporto con Ballardini ed anche la preferenza verso i cinesi (ipotetici) http://www.mediagol.it/palermo/zamparini-integrale-ballardini-stia-zitto-tutto-su-frank-cascio-lui-capisce-mia-politica-ecco-cosa-gli-ho-detto/
Che barzelletta...

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #70 il: 24 Agosto 2016, 09:12:16 am »
In questo clima di entusiasmo....vedo la prima allo stadio e me ne esco convinto di due cose.....
1) Balogh e' l' ultimo giochino di Zamparini per fare uscire i soldi dalla società' ....e' 1,90  m e non riesce a prendere la palla mai di testa....mandarlo a giocare nelle serie minori.
2) Bentivegna deve giocare dietro le punte...diversamente rimane tale tuono, bello ma inutile.

Oggi apprendo che stanno arrivando Henrique, Bouy e che quindi il Palermo alla terza con il Napoli si presenterà' così:

Rispoli Goldaniga Rajkovic Alasami
                    Henrique
             Bouy.          Gazzi
                    Diamanti
              nestorosky Embalo

Detto questo ci saranno tante uscite in avanti....io mi terrei solo Sallai, Bentivegna e trajkosky....gli altri o venduti o prestati ( anche se credo che per le regole sul vivaio si devono tenere lo Faso)
Mi viene da ridere se penso che hanno mandato via lagumina....
                   

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #71 il: 31 Agosto 2016, 04:35:26 pm »
Facciamo il punto al 31 agosto.

1) non si sa se esistono i cinesi, Cascio si sa che esiste, ma esistevano, nel senso che respiravano e potevi vederli, anche gli sceicchi del Conca d'Oro.

2) si è arrivati all'ultimo giorno si mercato e dopo due partite di campionato, senza un centravanti.

3) ci si è inventati la solita vicenda estiva annuale per arrivare alla fine e non prendere nessuno: lo scorso anno Campbell, Calleri e Araujo, quest'anno Balotelli. Balogh e Nestorovski possono sognare lo scaffale tutto per loro.

4) si è dato via Gilardino a zero (anzi pagandogli pure il disturbo per la rescissione anticipata) per non prendere a zero Borriello e acquistare a 3,5 milioni e 0,7 di contratto Bruno Enrique che a Natale era svincolato. Il massimo sarebbe prendere come sostituto di Gilardino Ciofani, trentenne con trenta presenze in A, e pagare pure diversi milioni di euro il cartellino al Frosinone.

5) si sono fatti 45 giorni di allenamenti studiando ed utilizzando il 3-4-3, con un organico discutibile quanto si vuole, ma con le ali adatte a questo modulo, per poi prendere un trequartista ultra trentenne e passare al 3-5-1-1, con l'1 più avanzato che si chiama Nestorovski o Balogh. Complimenti.

Piccola, ma neanche tanto, chiosa tecnica: Ballardini oggi è il valore aggiunto di questa squadra, le ha dato personalità, idee e sprazzi di gioco, malgrado abbia già fatto capire che Embalo e Bentivegna (per me i migliori giovani in rosa insieme a Sallai) sono sacrificabili a fronte delle richieste presidenziali di dare spazio a Balogh e Nestorovski. Su questi due farei una distinzione. Balogh non mi sembra proprio nè carne nè pesce, magari sbaglio, Nestorovski invece non ha mai tirato in porta, nemmeno nelle amichevoli, ma... uno che, pur in campionati non eccelsi, segna 70 volte in 3 anni, se non tira nemmeno una volta in porta in Italia non è perchè scarso, ma perchè non inserito tatticamente. Non accade si rado e i precedenti sono illustri, vedi Ian Rush. Se avesse accanto un Gilardino da studiare, giorno dopo giorno, partita dopo partita, secondo me anche Nestorovski potrebbe essere utile a questa squadra.

« Ultima modifica: 31 Agosto 2016, 04:37:44 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #72 il: 31 Agosto 2016, 06:09:06 pm »
Ed io aggiungo e mi chiedo: Zamparini, cosa c'è andato a fare a Milano?
Trotta e Falcinelli vanno al Crotone (!); Balotelli al Nizza; per Ciofani nessuna offerta da parte del Palermo; Iemmello va al Sassuolo; Taarabt rifiuta il Palermo (sai che novità) e va al Marsiglia: volete vedere che anche quest'anno prenderanno il Joao Silva di turno?
Come ogni anno, si fa una campagna di indebolimento: film visto e rivisto.
Riguardo la domanda da me fatta più sopra, la risposta ce l'ho: Zamparini è andato a Milano per dire a Faggiano di non prendere più nesssuno.
Solo che io mi illudo sempre...
Comunque, correte ad abbonarvi

Ciao
« Ultima modifica: 31 Agosto 2016, 06:11:31 pm da alex10103 »

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #73 il: 31 Agosto 2016, 10:27:55 pm »
Da Be!otelli a nessuno .....buffone lui ed il suo ds. Il crotone ha preso due signore punte....siamo con quelle seghe di nestorosky e balogh

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #74 il: 01 Settembre 2016, 01:32:15 am »
Balotelli? Ahahahahahahahahahah. Amuní Occasionale...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.