Autore Topic: Formazione PALERMO 2016-17  (Letto 11858 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #30 il: 26 Luglio 2016, 03:43:24 pm »
Menomale che almeno ascolta Gianni di Marzio. Faggiano è' uno dei migliori a fare buone squadre con pochi soldi.....

Vero, infatti Curkovic sta portando i primi suoi giocatori, quelli bloccati da tempo. Faggiano è veramente uno dei migliori a fare il DS mentre la squadra la fanno i procuratori zingari...
::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #31 il: 27 Luglio 2016, 02:28:03 pm »
Ora sempre che Rajkovic sia vicinissimo al Palermo, per sostituire Gonzalez.
Ora, dico io, ma perchè dobbiamo sempre farci prendere per i fondelli dal tuttobocca Zamparini?
Come si fa a presentare questo giocatore come fenomeno, quando al Chelsea ha fatto sei anni di panchina ed in Bundesliga ha giocato in una squadra neopromossa, solo 15 volte?
Mah!

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #32 il: 27 Luglio 2016, 06:52:00 pm »
Ora sempre che Rajkovic sia vicinissimo al Palermo, per sostituire Gonzalez.
Ora, dico io, ma perchè dobbiamo sempre farci prendere per i fondelli dal tuttobocca Zamparini?
Come si fa a presentare questo giocatore come fenomeno, quando al Chelsea ha fatto sei anni di panchina ed in Bundesliga ha giocato in una squadra neopromossa, solo 15 volte?
Mah!

Ciao

Proprio non ti capisco. È Serbo, quindi sierbe...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #33 il: 28 Luglio 2016, 08:08:40 am »
Ora sempre che Rajkovic sia vicinissimo al Palermo, per sostituire Gonzalez.
Ora, dico io, ma perchè dobbiamo sempre farci prendere per i fondelli dal tuttobocca Zamparini?
Come si fa a presentare questo giocatore come fenomeno, quando al Chelsea ha fatto sei anni di panchina ed in Bundesliga ha giocato in una squadra neopromossa, solo 15 volte?
Mah!

Ciao

Proprio non ti capisco. È Serbo, quindi sierbe...
Ops.....scusa, dimenticavo... ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #34 il: 28 Luglio 2016, 03:31:00 pm »
So che le mie formazioni sono come uno che ammira la bellezza degli Iceberg mentre il Titanic ci va contro.....ma del resto unnaiu chi fari....
Allora un certo Lafferty veniva mandato via in quanto sco patore folle mentre si prende Rajkovic che tecnicamente/tatticamente non si discute ma è uno che ama sputare in faccia agli arbitri.....Zamparini chiedeva personalità ma non così...
Centrocampo: E li che Ballardini dice aiuto e che addirittura in un centrocampo a 4 dice che cochev è una onesta riserva
Esterno: Consigliato da Lazaar chi sinni voli iri ca sinni voli iri ...........stiamo per prendere Aleesami marocchino naturalizzato Norweian dal Goteborg in Svezia.
Attacco: Nestorosky e Embalo (non avevo dubbi) sembrano essere titolari....
Portierino: Si scopre che il giovine Posavec ha dietro di se un giovine Fulignati che mancu babbia....beh credo che manderanno via l'Italiano per prendere uno attempato....ma Benussi dovè è finito?

Per quanto detto impastiamo con quello che c'e' e quindi rigoroso 343.
                                            Posavec
                         Cionek    Goldaniga   Rajkovic
       Rispoli              Hijemark      Iaialo                Aleesami
                Embalo        Nestorosky     Trajkosky

cribio 2 Italiani.....Capitano Rispoli   .....occhio a Lo Faso!!! 
SONO DOVEROSI UN REGISTA, UNA MEZZ'ALA ED UN ATTACCANTE DAI GOAL SICURI IN SERIE A, IO PRENDEREI GILARDINO 8D     
 

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #35 il: 28 Luglio 2016, 03:51:13 pm »
Allora i titolari parlano il croato, serbo, moldavo, Guineano, svedese, Polacco ed Italiano...peccato se al posto di Goldaniga mettevo Andelkovich c'era pure lo sloveno....
Poi dici ca un capiscinu nenti.... ::)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #36 il: 28 Luglio 2016, 03:51:39 pm »
ah ed il norveggese...

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #37 il: 28 Luglio 2016, 04:02:50 pm »
Si stava meglio nell'86. Almeno eravamo senza squadra e ce ne facevamo una ragione.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #38 il: 29 Luglio 2016, 07:48:06 pm »
Secondo me, ormai Ballardini ha i giorni contati (se ancora ci fossero dubbi)
http://www.mediagol.it/palermo/palermo-ballardini-zamparini-pazienza-gia-esaurita/

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2366
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #39 il: 31 Luglio 2016, 01:32:07 am »
L'unica via è quella della civile ma costante ed incessante contestazione nei confronti di Zamparini. Andare allo stadio solo per contestarlo meglio ancora disertarlo del tutto, rimanere fuori ogni partita e contestare ad oltranza. Questo tizio deve capire che non lo vogliamo più, quelli che amano il Palermo almeno non lo vogliono più, chi invece ha in qualche modo un proprio interesse, non so quale, lo vuole ancora in sella.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #40 il: 31 Luglio 2016, 10:25:14 am »
Minimo minimo, il Palermo si piazzerà tra le prime tre, evitando, quindi, di passare dai preliminari per la Champions
http://www.mediagol.it/palermo/calciomercato-palermo-occhi-su-mostafa-fathi-a-breve-lofferta-allo-zamalek/

Bah!
Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #42 il: 01 Agosto 2016, 03:30:57 pm »
Per chi ancora vesse dei dubbi
http://www.mediagol.it/palermo/foschi-non-sono-affatto-malato-ma-a-palermo-mi-stavo-ammalando-zamparini-se-per-te-cigarini-pinilla-sono-scarti/

Ciao

MAI  AVUTI !!!!!
 >:( >:( >:( >:(

http://www.stadionews.it/zamparini-conferma-laddio-di-foschi-problemi-di-salute/

Voglio essere cattivo:
Io crederò ai problemi di salute se vedrò Foschi morto o ricoverato in rianimazione entro 2 giorni !!!

Ancora più cattivo:
Auguro con tutto il cuore a Zamparini il famoso "curpicieddu" che scherzosamente ho sempre desiderato.

 >:( >:( >:( >:( >:(


Solo i problemi di salute ce lo toglieranno dalle pa.lle !!!

Secondo me, già sta pregustando il prossimo paracadute della retrocessione in B !!
 :$ :$ :$

Saluti
Enzo

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #43 il: 01 Agosto 2016, 07:56:19 pm »
“Svegliati Palermo! Zamparini non dovrà prendersi gioco dei nostri colori e della nostra passione! Per troppo tempo abbiamo creduto alle sue promesse. Tutto, ormai, rivela che si trattava solo di fandonie. Il Palermo è dei palermitani! Riprendiamoci i nostri colori! Marciamo tutti uniti in difesa dei colori rosanero!”.

Mercoledì prossimo ore 18.30 concentramento di tifosi in Piazza de Gasperi. Sinceramente non riesco a comprendere questa iniziativa con questa forma di protesta. Intanto io penso che ci siano almeno un 5 % di probabilità che questa costruenda squadra, senza gli scossoni in panchina a cui siamo soliti assistere, riesca a fare un pochino meglio dell’anno scorso. E questo pochino meglio è l’obiettivo che si è prefissato la società. Quindi, che ci protestate a fare? A che titolo? Che ne sapete voi di tutti i nullovic che stanno arrivando? Dite che 5 % è poco? Sarà ma va comunque tenuto in considerazione. Quindi chi scenderà in piazza mercoledì prossimo, se dovesse accadere il miracolo, avrà avuto torto. Ma torto o ragione, sarà un evento che per la pochissima eco che avrà non sortirà alcunché e passerà sicuramente prestissimo nel dimenticatoio, specie se alla prima gara utile al Barbera ci saranno i soliti 15 mila presenti. Sono sempre più convinto che l’unica protesta onesta ed efficace, visto che si gestisce la nostra squadra come se fosse il Real Misilmeri, senza una lira da spendere (malgrado ogni anno si vendano giocatori per decine di milioni), sarebbe stata l’assenza totale di abbonati. Questa si che sarebbe una protesta che farebbe sicuramente scrusciu anche a livello nazionale. Questa si che sarebbe stata una mossa che sicuramente avrebbe fatto rendere conto a Zamparini che ad inizio campionato, la mancanza di una squadra competitiva e completa in ogni reparto, equivale a dichiarare apertamente guerra alla città e ai suoi tifosi. Purtroppo già due mila (e tra questi mio figlio) hanno sottoscritto il nuovo abbonamento. Mi auguro solo che nel caso in cui le cose dovessero andar male, che abbiano almeno la decenza di tacere, di non lastimarsi perché hanno avuto la possibilità di far qualcosa di diverso e di importante per aiutare le sorti della squadra e non l’hanno fatto. Non si rendono conto, purtroppo, che stanno allungando la nostra agonia. Certo, rimane quel 5% di probabilità che la squadra invece giri ed a quel punto avremmo avuto torto tutti, sia io che quelli che scenderanno in piazza mercoledì prossimo. Ma non quelli che non si abboneranno o che non si sono abbonati più. Quelli purtroppo gli scempi e le vergogne dell'anno scorso non potranno dimenticarli mai.
« Ultima modifica: 01 Agosto 2016, 08:03:38 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #44 il: 02 Agosto 2016, 01:14:36 pm »