Autore Topic: Vabbè, abbiamo capito...  (Letto 3650 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vabbè, abbiamo capito...
« Risposta #15 il: 26 Settembre 2016, 09:04:20 am »
E' mai esistita veramente una trattativa o Cascio è stato soltanto un altro figurante nel presepe di comparse allestito in questi ultimi anni da Zamparini? Ormai estremizzo ogni pensiero quando la mia mente ha a che fare con quest'uomo.

La mia posizione, per quel che vale, si riassume dunque in due ipotesi:

1) Cascio non è mai esistito, alla pari dei Cinesi.
2) Cascio è stata una possibilità concreta, dunque i Cinesi non esistono.

p.s. ci sono un tavolo, Zamparini, i Cinesi e le cavallette. Zamparini sceglie le cavallette. Per me meglio dei Cinesi.
p.s.2 sembrava una barzelletta, era invece la rappresentazione del mio stato d'animo e della mia idea sui limoni con i piedi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2366
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vabbè, abbiamo capito...
« Risposta #16 il: 26 Settembre 2016, 10:13:28 am »
Templare io credo che Cascio fosse una possibilità concreta ma l'innominabile non ha alcuna intenzione di vendere, non ad un prezzo e a condizioni ragionevoli almeno. I cinesi sono uno specchietto per le allodole alla pari degli arabi visti al centro commerciale.
Come hai detto altre volte tu, troppo divertente giocare a fare "dio" come presidente del Palermo e , cosa che non guasta affatto, pure redditizio per lui ed i suoi amici.
Ce lo terremo ancora, il tempo degli abbili non è finito. La mia posizione la conosci: può fare tutto questo tizio, tranne che fermare il tempo; "curri quantu vo' ma 'cca t'aspettu..."
salutamu

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2366
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vabbè, abbiamo capito...
« Risposta #17 il: 03 Ottobre 2016, 10:32:54 pm »
Perinetti non credo faccia un'affermazione del genere tanto per farla.


http://www.fusirosanero.it/newsdet.asp?id=201898

Per me i cinesi sono una minkiata. Non esistono.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vabbè, abbiamo capito...
« Risposta #18 il: 03 Ottobre 2016, 11:25:23 pm »
Anch'io ho questo sospetto e non da ora. I cinesi interessati all’acquisto è "l'arma" usata da Zampa per mantenere lontano l'unico acquirente che al di la delle reali o meno possibilità economiche proposte, aveva seriamente intenzione di rilevare la società. Purtroppo Zampa rimane, mettiamoci il cuore in pace.  Avevo visto nei giorni scorsi una tifoseria resiliente che malgrado tutto non ha mancato di seguire la squadra, sia che lo si faccia attraverso sky che presenziando allo stadio. Tifoseria che oggi appare "narcotizzata" dall'effetto placebo prodotto dai positivi risultati ottenuti da De Zerbi, dimenticando però che il progetto sportivo continua a mancare, che potremmo permetterci un 11 molto più competitivo di quello attuale ma "lui" non vuole, ci basta questo Palermo qui, così com'è e dovremmo pure dirgli grazie.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO