Autore Topic: Vabbè, abbiamo capito...  (Letto 3649 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Vabbè, abbiamo capito...
« il: 04 Luglio 2016, 02:58:55 pm »
"Intanto Foschi ha voluto far chiarezza sui motivi della risoluzione del contratto del giocatore. “Gilardino merita tanto rispetto. Fosse stato per me, gli avrei rinnovato il contratto per altri quattro anni, il giocatore però – ha precisato il dirigente romagnolo a Palermo24 – ha espresso la volontà di andare via da Palermo per provare nuove esperienze. Ci tengo a sottolineare che non è stato il Palermo a voler rescindere con Gila, la decisione è stata presa esclusivamente dal giocatore”."

Occasionale, lo so che lo stimi, ma me lo dai un commento? Se ti va, è chiaro.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vabbè, abbiamo capito...
« Risposta #1 il: 04 Luglio 2016, 03:49:23 pm »
Ci sarebbe da aprire un post su prospettive della squadra, campionato 2016/17, ed aspettative dei tifosi. Lo dico perchè percepisco in giro un forte disinteresse e distaccamento dei tifosi, dovuto proprio al nulla cosmico, in termini di ambizioni sportive, proposto da Zamparini. E la cosa mi sorprende un poco perchè pensavo fosse solo una mia mal predisposizione. Invece vedo che questa "stanchezza" sta coinvolgendo un po' tutti.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vabbè, abbiamo capito...
« Risposta #2 il: 04 Luglio 2016, 05:05:09 pm »
http://www.stadionews.it/gilardino-saluta-palermo-vado-via-non-per-volonta-mia/

Se il tweet è autentico, ecco la prima figura di me.rda di Foschi, egregio lecchino di Zamparini.


p.s. Sergio, ma cosa dovremmo scrivere in un post sulla prossima stagione? Le premesse sono dieci volte peggiori di quelle che c'erano un anno fa e quest'anno Cagliari e Pescara mi sembrano leggermente diverse da Carpi e Frosinone...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vabbè, abbiamo capito...
« Risposta #3 il: 04 Luglio 2016, 05:28:09 pm »
Templare, da quattro-cinque anni a questa parte c'è una sola cosa da scrivere: ZAMPARINI VATTENE!!!
E con lui se ne vadano pure tutti i suoi sostenitori, non abbiamo bisogno dell'uno tanto meno degli altri.
salutamu.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vabbè, abbiamo capito...
« Risposta #4 il: 04 Luglio 2016, 05:39:45 pm »
Io non riesco a commentare nessuna notizia !!!
 :^( :^( :^( :^(

Siamo alle porte del ritiro e ancora non mi è chiaro niente !!!

E non dimentichiamoci che abbiamo un allenatore che parte già scoglionato e che non aspetta altro di andarsene !!
 >:( >:( >:( >:(

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vabbè, abbiamo capito...
« Risposta #5 il: 04 Luglio 2016, 10:55:20 pm »
quest'anno Cagliari e Pescara mi sembrano leggermente diverse da Carpi e Frosinone...
Non tralascerei nemmeno il Crotone che ha una serie di trattative avviate che sembra una veterana della serie A.
Non so perchè si gestisce il Palermo come se avesse le stesse risorse del Villabate. Anzi, il perchè lo so ma occorre che si faccia qualcosa per porre fine a queste prese in giro. Aspetto di vedere come risponderà la città all'apertura della campagna abbonamenti, perchè serve a poco dire "ah!" se poi si apporta il proprio contributo economico a questa società.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vabbè, abbiamo capito...
« Risposta #6 il: 05 Luglio 2016, 11:22:41 am »
Leggo adesso che il contratto di Foschi non è stato nemmeno depositato...

Non ci fosse di mezzo Zamparini, non ci fossero stati cinque anni di finti arabi, iraniani, indiani, russi, giapponesi, americani, cinesi pseudo-interessati al pacchetto di maggioranza, penserei che questo stato di assoluta immobilità sia legato ad una imminente cessione delle quote.

Se sto vendendo casa non chiamo l'architetto per ristrutturarla, aspetto le firme e che ci pensi il nuovo proprietario. Il problema, come detto, è che Zamparini ormai è assolutamente inaffidabile, per cui non mi stupirebbe se dietro al mancato deposito del contratto di Foschi ci fosse semplicemente incertezza da parte di quest'ultimo o già i primi attriti fra lui e il capo.

Oltre il contratto di Foschi mancano pure quelli di tutto lo staff di Ballardini a sabato ci sarebbe il raduno. Stando così le cose non si sa nemmeno quante ore durerà  Ballardini sulla panchina del Palermo, il suo silenzio fino ad oggi la dice lunga sul clima che si respira nel Palermo.

Che dire di più, sinceramente mi rendo conto che sono mesi se non anni che dico e diciamo sempre le stesse cose, qualcuno ci prova a parlare di calcio, di giocatori, di tattiche. Ha tutta la mia ammirazione, ma io proprio non ci riesco.

Come dice Turiddu, una sola cosa Zamparini non può gestire a (malo)modo suo e quella è il tempo. Sediamoci sulla sponda del fiume ed aspettiamo il cadavere del nemico, anche se per come sono fatto, io il fiume lo risalirei fino a trovarlo il nemico. Ancora vivo...

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vabbè, abbiamo capito...
« Risposta #7 il: 14 Luglio 2016, 12:54:29 pm »
Questo topic mi sembra quello più adatto per commentare, con triste ironia, i rumors del "non mercato" della sua (inteso di Zamparini) Scaffalese, due su tutti:

1) Goldaniga, unico profilo difensivo decente in rosa, al Sassuolo in cambio di Pegolo, un secondo portiere 37enne, e di Laribi, da girare in prestito al Cesena. In questo modo non sarebbero più 6, ma 7 i titolari mancanti.

2) Djuric, centravanti che la serie A la conosce quanto Cristiano Malgioglio conosce, biblicamente, la donna, giocatore abilissimo nell'avere sempre evitato la doppia cifra, anche in serie più infime della B italiana, proveniente dal Cesena con un curriculum di tutto rispetto, 8 gol in 73 partite. Al Cesena, dicono i rumors, andrebbero pure 3,5 milioni oltre il sollievo per essersi tolti tale resca. Un degno sostituto di Gilardino, insomma.

Dovessero tali rumors concretizzarsi in firme sui contratti, non si potrebbe certo dire che Foschi stia lavorando male, almeno non potrebbero dirlo Lugaresi e i tifosi romagnoli.

Per il resto si legge di presunte trattative di cessione (chiaramente il magnate friulano privileggerebbe i fantasmi cinesi che gli permetterebbero di stare ancora due anni a far danni in società piuttosto che gli Americani che vorrebbero liquidarlo immefiatamente), di probabili pignoramenti per il caso Mascardi-Dybala, di Vazquez non più al Siviglia, ma in Premier League, contro la sua volontå peraltro, di Ballardini che vorrebbe fare il 4-3-3, ma non può perchė non riesce ad accucchiare tre centrocampisti tutti nello stesso momento...

E in tutto questo nemmeno potersene fare una ragione pensando di essere in C1 con Giovanni Ferrara proprietario...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vabbè, abbiamo capito...
« Risposta #8 il: 14 Luglio 2016, 03:01:58 pm »
Spero solo che sul fronte societario qualcosa cambi, magari arriva un ulteriore problema economico e questo tizio trovandosi alle strette cede prima del previsto.
In ogni caso questo sarà l'anno della resa dei conti. Ci sono tutti i presupposti per una stagione disastrosa che costringerà Zamparini a mollare l'osso.
salutamu.-

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vabbè, abbiamo capito...
« Risposta #9 il: 15 Luglio 2016, 09:26:39 am »
Gerolin ha dichiarato che lo scorso anno sono stati incassati 48 Milioni e ne sono stati reinvestiti solo 7-8...
Siamo ai titoli di coda.
Salutamu

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vabbè, abbiamo capito...
« Risposta #10 il: 15 Luglio 2016, 12:57:02 pm »
Notizia che fa il paio con questa: http://www.mediagol.it/palermo/calciomercato-palermo-franco-vazquez-siviglia-le-reali-cifre-delloperazione-ce-il-guaio-mascardi/

Riassumendo, Dybala sarebbe costato 12 milioni di cartellino, più 15 per Mascardi, cifre che sono state o saranno coperte con i 40 della sua cessione e i 15 di quella di Vazquez. Questo é quello che vorrebbe farci credere MZ, visto che per Dybala ha messo a bilancio solo 4 milioni dell'acquisto iniziale. Ci sarebbero i 15 di Mascardi, fanno 19 e 55-19 fa 36, solo per Dybala/Vazquez e dimenticando Belotti, Viviano e tutti gli altri...

No comment.
« Ultima modifica: 15 Luglio 2016, 12:59:00 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vabbè, abbiamo capito...
« Risposta #11 il: 15 Luglio 2016, 02:26:11 pm »
Aggiungo questa freschissima dichiarazione di Zamparini: “Frank Cascio? La sua lettera d’interesse mi è arrivata, sono io che tardo ad inviargli i dati. Non abbiamo nessuna urgenza."

Ahahahahahah, è stanco Zamparini, cerca il suo successore... 'NTAMINCHIA!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vabbè, abbiamo capito...
« Risposta #12 il: 15 Luglio 2016, 03:32:24 pm »

Ahahahahahah, è stanco Zamparini, cerca il suo successore... 'NTAMINCHIA!

Gli unici "Stanchi" sono i tifosi !!
Stanchi di vedere e sentire stò tizio a straparlare e a dire cazzate con l'intento di prenderci in giro.

Peccato perchè ormai ha danneggiato la sua buona immagine iniziale e continuando così non si ricorderà più per il presidente che ci ha fatto conoscere il calcio che conta, ma per quello che sta distruggendo il PALERMO !!
 :^( :^( :^( :^( :^(

Saluti
Enzo
PS: questo campa altri 50 anni così !!! spero sempre "nnò curpicieddu" !!!
 >:( >:( >:( >:(
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vabbè, abbiamo capito...
« Risposta #13 il: 15 Luglio 2016, 10:07:29 pm »

Ahahahahahah, è stanco Zamparini, cerca il suo successore... 'NTAMINCHIA!

Gli unici "Stanchi" sono i tifosi !!
Stanchi di vedere e sentire stò tizio a straparlare e a dire cazzate con l'intento di prenderci in giro.

Peccato perchè ormai ha danneggiato la sua buona immagine iniziale e continuando così non si ricorderà più per il presidente che ci ha fatto conoscere il calcio che conta, ma per quello che sta distruggendo il PALERMO !!
 :^( :^( :^( :^( :^(

Saluti
Enzo
PS: questo campa altri 50 anni così !!! spero sempre "nnò curpicieddu" !!!
 >:( >:( >:( >:(
 

Ogni tifoso ha il presidente che si merita. Se non siamo capaci a convincerlo che è meglio che si goda la pensione, che si dedichi al giardinaggio, al tempo libero, che faccia qualche viaggetto di piacere (per esempio ieri sera poteva essere a Nizza), vuol dire che ci meritiamo spettacoli come l'ultimo campionato appena trascorso.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vabbè, abbiamo capito...
« Risposta #14 il: 25 Settembre 2016, 11:27:48 pm »
Frank Cascio si ritira dalla trattativa. I cinesi è una ennesima trovata di Zampa e "De Zerbi rimarrà con noi altri 3 o 4 anni".... più chiaro di così. Non si vende!
Non mi lascio incantare dall'ottimo risultato di Bergamo, nè dalla sfortunata gara contro la Juve. Balogh in campo e la stampa locale cerca in tutti i modi di nascondre l'ultima ingerenza zampariniana sulla formazione, inventandosi le spiegazioni più assurde. A chi si sta lasciando ammaliare dall'effetto De Zerbi vorrei ricondurlo alla ragione facendogli constatare cosa sta facendo Belotti a Torino e perchè qui a Palermo per lui non c'era futuro.
A breve verrà ufficializzato il prezzo di Posavec. Piano con le emozioni, non è roba vostra.
Non si vende e la commedia continua. E in pochi si accorgono che non si gioca allo stadio ma siamo in teatro. E c'è anche chi sa recitare bene.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO