Autore Topic: due parole per l'Islanda  (Letto 1806 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
due parole per l'Islanda
« il: 28 Giugno 2016, 12:04:28 am »
...così lontani, eppur così vicini a noi etnei. Un popolo che come noi vive nel quotidiano rischio di abitare in una turbolenta terra vulcanica con cui si è visceralmente legati da un eterno rapporto di amore e di rispetto. Un popolo di 350.000 abitanti, gli stessi più o meno di Catania che oggi ha disegnato una stupenda favola calcistica, la stessa che noi scrivemmo quel 12 marzo 2010 quando battemmo l'Inter campione d'Europa di Mourinho. Partendo come nel match di stasera da un momentaneo svantaggio...
Cento, mille di queste partite che possono soltanto far bene allo sport ed a certi valori, sempre più rarefatti nel mondo calcistico.
Abbracci
« Ultima modifica: 28 Giugno 2016, 12:07:15 am da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:due parole per l'Islanda
« Risposta #1 il: 28 Giugno 2016, 09:34:59 am »
 =D> =D> =D> L'Islanda la vera piacevole sorpresa di Francia 2016

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:due parole per l'Islanda
« Risposta #2 il: 03 Luglio 2016, 06:04:37 pm »
Visto che grazie ai gemelli delle oscenità Zaza Pellè non abbiamo più l'Italia....tiferò per loro...anche se solo la Germania può buttare nel cesso la vittoria finale.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:due parole per l'Islanda
« Risposta #3 il: 03 Luglio 2016, 06:10:49 pm »
Visto che grazie ai gemelli delle oscenità Zaza Pellè non abbiamo più l'Italia....tiferò per loro...anche se solo la Germania può buttare nel cesso la vittoria finale.

Sarei curioso di sapere se Emilio Fede, dopo che sulla Grecia anni fa, ha puntato soldi quest'anno sull'Islanda.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.