Autore Topic: Nuovo sponsor Catania  (Letto 1997 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Nuovo sponsor Catania
« il: 25 Giugno 2016, 02:04:53 pm »
Casorezzo (MI), 25 Giugno 2016
Cari forensi,
 dopo tutto quello che è successo, dopo l'illecito sportivo, dopo le implicazioni, farisaicamente mai approfondite dalla giustizia sportiva, con il calcioscommesse, il nuovo sponsor è Domusbet, una delle tante agenzie di scommesse, una casa, come dice il nome, di meretricio. Ma non vi sembra una grande caduta di stile, un insulto a quanto abbiamo patito giusto un anno e due giorni fa? Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuovo sponsor Catania
« Risposta #1 il: 25 Giugno 2016, 07:03:25 pm »
Marco Tullio: pecunia non olet
....e poi chi meglio della squadra di un ferroviere che fa partire i treni può indossare quello sponsor?
 :-D :-D :-D

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuovo sponsor Catania
« Risposta #2 il: 25 Giugno 2016, 07:14:39 pm »
Perfetto, direi.
È come se la squadra con presidente Rocco Siffredi si facesse sponsorizzare dalla Durex.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuovo sponsor Catania
« Risposta #3 il: 25 Giugno 2016, 09:46:43 pm »
Personalmente metterei fuorilegge ogni forma di scommessa riguardante un evento sportivo. La realtà però è ben altra: le società che si occupano di scommesse ci sono e gestiscono quelle enormi quantità di denaro che i bonaccioni scommettitori ridenti volontariamente versano nelle loro casse ogni minuto di ogni giorno.

Potevano evitare uno sponsor del genere, sicuramente. Tuttavia c'è un lato positivo: con questo sponsor impresso sulla maglia il Catania sarà controllato a vista e quindi sarà più difficile il suo coinvolgimento in affari loschi.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuovo sponsor Catania
« Risposta #4 il: 25 Giugno 2016, 10:39:20 pm »
Questa notizia non fà che confermare che in fatto di liscia ai catanesi non li batte nessuno. ::) :-D :-D :-D
"U Mastru"

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuovo sponsor Catania
« Risposta #5 il: 26 Giugno 2016, 09:05:45 pm »
Personalmente metterei fuorilegge ogni forma di scommessa riguardante un evento sportivo. La realtà però è ben altra: le società che si occupano di scommesse ci sono e gestiscono quelle enormi quantità di denaro che i bonaccioni scommettitori ridenti volontariamente versano nelle loro casse ogni minuto di ogni giorno.

Potevano evitare uno sponsor del genere, sicuramente. Tuttavia c'è un lato positivo: con questo sponsor impresso sulla maglia il Catania sarà controllato a vista e quindi sarà più difficile il suo coinvolgimento in affari loschi.

Ma pensi che ci sia la fila di aziende che vogliono fare da sponsor e perciò puoi fare il difficile, oppure è il contrario che te li devi cercare e li devi convincere?
E poi fatemi capire, squadre ben più blasonate, vedi real madrid e milan e sicuramente tante altre, e addirittura il campionato di B, hanno o hanno avuto come spondor società di scommesse, e qua stiamo a fare le pulci?

Come direbbero a bolzano mi stanu parennu "i cosi i catania".

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuovo sponsor Catania
« Risposta #6 il: 26 Giugno 2016, 09:15:00 pm »
Personalmente metterei fuorilegge ogni forma di scommessa riguardante un evento sportivo. La realtà però è ben altra: le società che si occupano di scommesse ci sono e gestiscono quelle enormi quantità di denaro che i bonaccioni scommettitori ridenti volontariamente versano nelle loro casse ogni minuto di ogni giorno.

Potevano evitare uno sponsor del genere, sicuramente. Tuttavia c'è un lato positivo: con questo sponsor impresso sulla maglia il Catania sarà controllato a vista e quindi sarà più difficile il suo coinvolgimento in affari loschi.

Ma pensi che ci sia la fila di aziende che vogliono fare da sponsor e perciò puoi fare il difficile, oppure è il contrario che te li devi cercare e li devi convincere?
E poi fatemi capire, squadre ben più blasonate, vedi real madrid e milan e sicuramente tante altre, e addirittura il campionato di B, hanno o hanno avuto come spondor società di scommesse, e qua stiamo a fare le pulci?

Come direbbero a bolzano mi stanu parennu "i cosi i catania".

C'è poco da essere schizzinosi o DomusBet o Frecciarossa al limite era tollerato anche Italo o..... Circumetnea

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuovo sponsor Catania
« Risposta #7 il: 26 Giugno 2016, 11:19:30 pm »
Personalmente metterei fuorilegge ogni forma di scommessa riguardante un evento sportivo. La realtà però è ben altra: le società che si occupano di scommesse ci sono e gestiscono quelle enormi quantità di denaro che i bonaccioni scommettitori ridenti volontariamente versano nelle loro casse ogni minuto di ogni giorno.

Potevano evitare uno sponsor del genere, sicuramente. Tuttavia c'è un lato positivo: con questo sponsor impresso sulla maglia il Catania sarà controllato a vista e quindi sarà più difficile il suo coinvolgimento in affari loschi.

Ma pensi che ci sia la fila di aziende che vogliono fare da sponsor e perciò puoi fare il difficile, oppure è il contrario che te li devi cercare e li devi convincere?
E poi fatemi capire, squadre ben più blasonate, vedi real madrid e milan e sicuramente tante altre, e addirittura il campionato di B, hanno o hanno avuto come spondor società di scommesse, e qua stiamo a fare le pulci?

Come direbbero a bolzano mi stanu parennu "i cosi i catania".

Ivan, mi sono espresso male. Lo sponsor in questo momento serve alla causa del Catania e questo è quello che conta.

Nell'intervista di ieri il Direttore ha espresso il suo pensiero - critico - riguardo al mondo delle scommesse e ha fatto capire con molta chiarezza (con una sua tipica frase "colorita") che in certe situazioni non si può scegliere e che bisogna "accontentarsi" e guardare avanti. LM ha detto senza giri di parole che il risanamento dei conti viene prima di tutto, perchè è il presupposto di qualunque futuro. E quindi ben venga qualunque sponsor, anche quello che stride con il recente passato.

Ora però abbiamo una certezza: in cima agli interessi di questa dirigenza c'è il Catania e non altro; e quasiasi scelta giusta o sbagliata, viene fatta nell'esclusivo interesse del Catania.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Nuovo sponsor Catania
« Risposta #8 il: 27 Giugno 2016, 12:01:12 am »
Diciamo che non è bello vedere certi marchi a sponsorizzare campionati e squadre, spesso se queste squadre sono state protagoniste di scandali.
Io non ho mai scomemsso perché ritengo che da quando si è legalizzato questo malcostume il calcio e lo sportsono di molto peggiorati.
Es ono molto triste nel vedere un marchio simile sulla mia maglia, anche perché ricorda un passato che vorrei dimenticare.
Ma bisogna rassegnarrsi al calcio mokderno ooppure dedicarsi ad altro, opzione tutt'altro che da escludere.