Autore Topic: il ritorno del Valore Aggiunto  (Letto 4795 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il ritorno del Valore Aggiunto
« Risposta #15 il: 11 Giugno 2016, 08:18:26 pm »
Ho ascoltato tutta la conferenza stampa di PLM...sono rimasto molto colpito dal tono di grande affetto che ha usato verso il capostazione e il fatto che si auspica che quanto prima possa tornare a vedere una partita e di fatto occuparsi del Catania come proprietario e pure pure presidente.
...ma non è certo sorprendente che sia proprio PLM ad essere l'elemento chiave della restaurazione di Pulvirenti.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:il ritorno del Valore Aggiunto
« Risposta #16 il: 12 Giugno 2016, 11:09:52 pm »
Casorezzo (MI), 12 Giugno 2016
Caro Giovanni,
Pulvirenti allo stadio? Credi che un vigliacco del genere trovi il coraggio di esporre la sua persona a un linciaggio verbale se non addirittura fisico? Penso che il ragioniere preferirà rimanere tra le mura di casa a coltivare un confortevole adulterio e a godere dei proventi delle sue attività fraudolente anche dopo che gli arresti domiciliari saranno revocati, ammesso che lo saranno. E poi nell'ultima sua dichiarazione pubblica il nostro(nzo) ha precisato che lui con il calcio ormai ha chiuso: speriamo che non si tratti di un altro imbroglio. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il ritorno del Valore Aggiunto
« Risposta #17 il: 12 Giugno 2016, 11:17:31 pm »
Casorezzo (MI), 12 Giugno 2016
Caro Giovanni,
Pulvirenti allo stadio? Credi che un vigliacco del genere trovi il coraggio di esporre la sua persona a un linciaggio verbale se non addirittura fisico? Penso che il ragioniere preferirà rimanere tra le mura di casa a coltivare un confortevole adulterio e a godere dei proventi delle sue attività fraudolente anche dopo che gli arresti domiciliari saranno revocati, ammesso che lo saranno. E poi nell'ultima sua dichiarazione pubblica il nostro(nzo) ha precisato che lui con il calcio ormai ha chiuso: speriamo che non si tratti di un altro imbroglio. Cordialmente,
Marco Tullio
Chiarissimo Prof.
Non ho detto quello che è il mio pensiero sulla cosa...ma solo evidenziato quelli che mi sono sembrati i passaggi più significativi della conferenza di PLM, il quale non ha mai avuto un grande feeling con la tifoseria e dicendo certe cose (tipo Pulvirenti allo stadio) dimostra che continua a non averlo.
Le parole di PLM però manifestano la chiara intenzione di perpetrare quello che Lei chiama imbroglio.
Cordialmente
Giovanni

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:il ritorno del Valore Aggiunto
« Risposta #18 il: 12 Giugno 2016, 11:45:56 pm »
Casorezzo (MI), 12 Giugno 2016
Caro Giovanni,
mi sono espesso male: non intendevo dire affatto che quello era il tuo pensiero, ma soltanto mettere in luce l'assurdità della cosa. "Credi che...?" era un'interrogativa retorica, perché non avevo dubbi che tu avresti risposto negativamente: il ritorno di Pulvirenti allo stadio, come se nulla fosse avvenuto, è qualcosa fuori dal mondo. Tu piuttosto perché sei così formale? "Chiarissimo"... "Lei"... Per caso mi stai prendendo in giro o vuoi tenermi a distanza? Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il ritorno del Valore Aggiunto
« Risposta #19 il: 13 Giugno 2016, 12:09:09 pm »
Pulvirenti allo stadio? Credi che un vigliacco del genere trovi il coraggio di esporre la sua persona a un linciaggio verbale (...)
 il ritorno di Pulvirenti allo stadio, come se nulla fosse avvenuto, è qualcosa fuori dal mondo.

Innocente incoscienza. Se il tempo lenisce ogni dolore... immagina la potenza delle vittorie (eventuali e sperate, in verità) quando si tratta di calcio. L'intuizione, secondo me, è quella giusta. Il novello Dulcamara di Torre Annunziata rappresenta l'enorme portento su cui punta Pulvirenti per dare una pennellata di lucido alla sua immagine. Ci riuscirà? Si se la squadra risale le categorie. Nessun "linciaggio verbale se non addirittura fisico" se sarà il campo a parlare, i gol farranno più rumore. L'ostracismo individuale è già messo nel conto, purchè non ci sia quello di massa. E la massa, si sa, è volubile, ci vuole ben poco per deviarne il corso: le vittorie, appunto!
Saremo qui e saremo testimoni di ciò che accadrà.
Ciao.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il ritorno del Valore Aggiunto
« Risposta #20 il: 13 Giugno 2016, 12:18:37 pm »
Devo convenire con Sergio

D'altronde gli esempi sono tanti nel calcio Italico

Marco Tullio poi hai dimenticato un particolare importante

Il Vate di Torre ha detto"4 anni per tornare in A"

Guarda caso il daspo di Pulvirenti scade fra 4 anni.

Tu pensi veramente se quel giorno sara' presente allo stadio dopo una promozione in a gli arrivano fischi?suvvia....

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:il ritorno del Valore Aggiunto
« Risposta #21 il: 13 Giugno 2016, 12:53:45 pm »
Casorezzo (MI), 13 Giugno 2016
Carissimi,
 di sicuro io non mi auguro la sconfitta del Catania per colpa di Pulvirenti, ma sento che in me l'incanto di un tempo si è spezzato dopo i fatti del 23 Giugno d'infausta memoria. Per me Pulvirenti deve scoppolare via quanto prima e un'eventuale promozione fra quattro anni sarebbe soltanto il viatico per rimuovere ogni possibile ritardo: in serie A il Catania sarebbe più appetibile e sarebbe l'occasione per indurre a viva voce il personaggio in questione a lasciare il posto, perché, come diciamo a Casorezzo, si nn'ha ghiri. Affettuosamente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:il ritorno del Valore Aggiunto
« Risposta #22 il: 13 Giugno 2016, 12:59:46 pm »
Ripetersi è ancora più difficile che vincere, specie se le condizioni a contorno peggiorano.
Anche io però sono certo che in caso arrivassero i risultati Pulvirenti potrebbe restare al proprio posto. Non credo che LM si riferisse al DASPO comunque, bensi all'eventuale condanna per il processo imminente. Spero abbia un piano per ogni scenario possa concretizzarsi, per farci sopravvivere, innanzi tutto.
In ogni caso non sono così certo che la frattura fra i due sia ricomposta, e non escludo che il novello figliol prodigo sia pronto ad una sallata qualora si creino le condizioni.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:il ritorno del Valore Aggiunto
« Risposta #23 il: 13 Giugno 2016, 08:57:39 pm »
Casorezzo (MI), 13 Giugno 2016
Carissimi,
 incredibile! sono stati revocati i domiciliari a Pulvirenti:  ci manca solo che domani lo assolvano dall'accusa d'illecito e siamo a posto. Naturalmente scherzo. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il ritorno del Valore Aggiunto
« Risposta #24 il: 13 Giugno 2016, 09:35:27 pm »
Casorezzo (MI), 13 Giugno 2016
Carissimi,
 incredibile! sono stati revocati i domiciliari a Pulvirenti:  ci manca solo che domani lo assolvano dall'accusa d'illecito e siamo a posto. Naturalmente scherzo. A presto,
Marco Tullio
Tu scherzi prof, ma mi sa che hanno già ordinato i taralli, che il vino ce l'ha in casa. ::) ::)
"U Mastru"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:il ritorno del Valore Aggiunto
« Risposta #25 il: 14 Giugno 2016, 09:07:54 am »
Casorezzo (MI), 13 Giugno 2016
Carissimi,
 incredibile! sono stati revocati i domiciliari a Pulvirenti:  ci manca solo che domani lo assolvano dall'accusa d'illecito e siamo a posto. Naturalmente scherzo. A presto,
Marco Tullio
Tu scherzi prof, ma mi sa che hanno già ordinato i taralli, che il vino ce l'ha in casa. ::) ::)
"U Mastru"
Beh, dai, la revoca non è strana, dopo tutto.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il ritorno del Valore Aggiunto
« Risposta #26 il: 14 Giugno 2016, 10:55:33 am »
Casorezzo (MI), 12 Giugno 2016
Caro Giovanni,
mi sono espesso male: non intendevo dire affatto che quello era il tuo pensiero, ma soltanto mettere in luce l'assurdità della cosa. "Credi che...?" era un'interrogativa retorica, perché non avevo dubbi che tu avresti risposto negativamente: il ritorno di Pulvirenti allo stadio, come se nulla fosse avvenuto, è qualcosa fuori dal mondo. Tu piuttosto perché sei così formale? "Chiarissimo"... "Lei"... Per caso mi stai prendendo in giro o vuoi tenermi a distanza? Ciao,
Marco Tullio
Bonariamente Professore...e in amicizia... ;-)