Autore Topic: I ragazzi della Berretti rossazzurra...  (Letto 2325 volte)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
I ragazzi della Berretti rossazzurra...
« il: 20 Aprile 2016, 12:31:23 pm »
A due turni dalla fine del campionato la Berretti guidata da mister Pulvirenti conferma la seconda posizione in classifica, peraltro in solitaria, essendosi scrollata della compagnia del Lecce.
Importante fare bene nelle ultime due partite per entrare nella fase nazionale che prevede per le 16 ammesse ottavi e quarti con gare di andata e ritorno, poi semifinali e finale in gara unica.
Coraggiosamente impostata sui '98 e '99 (in ultimo anche un 2000 fra i convocati), quando addirittura per regolamento vi potrebbero partecipare 3 '96 fuoriquota, la squadra ha restituito un feedback assolutamente positivo, confermato - oltre che dalla posizione - dal non trascurabile primato di migliore difesa del girone e seconda assoluta a livello di torneo.
Sabato alle 15, a Torre dl Grifo, ultima partita casalinga della stagione, contro un Cosenza ben motivato da una striscia di sei risultati utili consecutivi.
Inutile dire che la presenza di tanti tifosi rossazzurri sarebbe gradita, sosteniamo questi ragazzi, fra cui tantissimi catanesi.

Estratto dell'articolo di oggi sulla Berretti, tratto da Sicilia Gol, allegato del mercoledì a La Sicilia sul calcio giovanile siciliano.
https://c2.staticflickr.com/2/1597/26445771422_a2391f3b52_c.jpg

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:I ragazzi della Berretti rossazzurra...
« Risposta #1 il: 22 Aprile 2016, 08:44:47 pm »
Mia opinione personale caro Papè, questi ragazzi non hanno bisogno di sostegno, ma hanno bisogno di crescere ed imparare ad essere dei buoni giocatori professionisti. Lasciamoli tranquilli nella loro dimensione, senza stressarli con la pressione di un pubblico, nella maggior parte dei casi becero. Quanto mister Pulvirenti, sarebbe l'ora che passasse la mano dato che, in una vita che dirige la primavera ed adesso la Beretti, ha sempre fallito il compito affidatogli, che non è vincere il campionato od arrivare alla Final Eight, ma forgiare calciatori professionisti.

Scusami l'irruenza, ma sul calcio giovanile, sono un talebano.  :-))

Ciao.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:I ragazzi della Berretti rossazzurra...
« Risposta #2 il: 24 Maggio 2016, 01:10:31 pm »
Sabato alle 15 a Torre del Grifo, gara di andata dei quarti di finale contro il Matera, prima del ns girone alla fine della regular season ma battuta in ambedue le gare. L'invito è quello solito, venite a godervi una vera partita di calcio, con ragazzi che sudano la maglia indossata con orgoglio e senso di appartenenza.
p.s.: e poi potreste anche vedere qualche bel gol...

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:I ragazzi della Berretti rossazzurra...
« Risposta #3 il: 06 Giugno 2016, 12:04:42 pm »
 =D> =D> =D> =D> =D>

Complimenti a questi ragazzi vincono a Matera e vanno alle finali nazionali!!!

Bravi davvero =D> =D> =D>