Autore Topic: Da oggi siamo in serie B  (Letto 12937 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #30 il: 11 Aprile 2016, 03:02:18 pm »
Adesso per obiettività devo dirvi questa, cari cugini rosanero.
Avete giustamente stigmatizzato sulla differenza morale tra Zamparini e Pulvirenti nella gestione societaria, soprattutto nei momenti di difficoltà.Ma quella dignità che il nostro presidente ha perso malamente, voi con i fatti di ieri pomeriggio la state perdendo ora come tifosi.
 Se scenderete in serie B dovrete passarvi una mano sulla coscienza  perché un campionato così scarso non si poteva mandare a p.u.t.t.a.ne in questa maniera.
Saluti
Per colpa dei tifosi?
Ma dai...

Ciao

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #31 il: 11 Aprile 2016, 05:24:13 pm »
Se andrete in B, data la scarsezza del campionato ci arriverete per una differenza infinitesimale rispetto alle squadre concorrenti che determina poi la sottile linea di confine tra paradiso ed inferno. E quella sostanza che fa pendere l'ago della bilancia da un punto all'altro è determinata proprio dai tifosi.
Per questo ci sarà da mangiarsi le dita delle mani e dei piedi. Per voi.
Saluti
« Ultima modifica: 11 Aprile 2016, 05:25:56 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #32 il: 11 Aprile 2016, 05:45:12 pm »
Nel frattempo fuori Novellino e dentro Ballardini...
Il friulano sta proprio fuori di capa.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #33 il: 11 Aprile 2016, 05:53:34 pm »
Se andrete in B, data la scarsezza del campionato ci arriverete per una differenza infinitesimale rispetto alle squadre concorrenti che determina poi la sottile linea di confine tra paradiso ed inferno. E quella sostanza che fa pendere l'ago della bilancia da un punto all'altro è determinata proprio dai tifosi.
Per questo ci sarà da mangiarsi le dita delle mani e dei piedi. Per voi.
Saluti

Ciao Cantarutti, la A non mi interessa, anche perchè il Palermo rispetto alle dirette concorrenti e al comportamento tenuto dalla società non la merita affatto.
Io aspetto solo il cambio societario, in qualunque categoria, professionistica o meno, purchè prima possibile.
Infine sui comportamenti di ieri e in generale su qualunque forma di violenza ho già detto come la penso.
Non commenterò più nulla delle decisioni della società, non ha alcun senso farlo.
ciao.
« Ultima modifica: 11 Aprile 2016, 05:55:14 pm da turiddu »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #34 il: 11 Aprile 2016, 06:06:36 pm »
Ma quella dignità che il nostro presidente ha perso malamente, voi con i fatti di ieri pomeriggio la state perdendo ora come tifosi.

http://palermo.gds.it/2016/04/11/guerriglia-tra-tifosi-a-palermo-il-questore-movente-ideologico-video_498858/

Non erano tifosi, erano i soliti tipi dei centri cosiddetti sociali, anomalia ed ex-carcere, che hanno riproposto il solito cliche: assaltare in superiorità numerica chi non deve, per loro, esistere e prendere pure bastonate, malgrado appunto la superiorità.

Per la cronaca, tempo fa furono spiccate misure di prevenzione a raffica contro ventitrè di loro, ridicole peraltro (solo obbligo della firma) considerate le accuse di associazione a delinquere e premeditazione nel compiere questo tipo di assalti contro i nemici o le forze dell'ordine, tutto documentato da riprese e intercettazioni ambientali, ma la solita classe intellettuale, fior di professionisti, avvocati, medici, scrittori e altro, lanciò l'hashtag #iosui23mettolafirma, elencandone le virtù ed attaccando la magistratura per un provvedimento da loro definito abnorme. Chiaramente il GUP annullò il provvedimento, peccato che gli arrestati di ieri, sponda locale, siano nell'elenco dei famosi 23 su cui non bisognava dubitare...

C'est la vie...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #35 il: 11 Aprile 2016, 06:50:13 pm »
Adesso per obiettività devo dirvi questa, cari cugini rosanero.
Avete giustamente stigmatizzato sulla differenza morale tra Zamparini e Pulvirenti nella gestione societaria, soprattutto nei momenti di difficoltà.Ma quella dignità che il nostro presidente ha perso malamente, voi con i fatti di ieri pomeriggio la state perdendo ora come tifosi.
 Se scenderete in serie B dovrete passarvi una mano sulla coscienza  perché un campionato così scarso non si poteva mandare a p.u.t.t.a.ne in questa maniera.
Saluti
Cantarutti, sia da noi che da loro, i tifosi non hanno nessuna colpa, anzi sono le vittime della follia, o de malaffare, dei presidenti. Attualmente, almeno a mio parere, l'atteggiamento dei tifosi vale quanto il due di coppe con la briscola a bastoni e noi ne abbiamo, quasi quotidianamente, la riprova ormai da tre anni. Ci siamo o non ci siamo, tifiamo o contestiamo, iddi, parlo di proprietari, dirigenti e giocatori, si nni strafuttunu! Può piacere o non piacere, ma è così.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #36 il: 20 Aprile 2016, 11:47:29 pm »
Credo che con questo pareggio unito alla pochezza espressa (disarmante il misto tra pochezza e disafezione di Gonzales in occasione del secondo goal)  finisce il babbio.....spero che finsca l'era di Zamparini......

In altro Topic si cita il Trapani...beh il Trapani da la misura di quanto è cosa inutile Maurizio Zamparini che rotrocede con capacità economiche per 10 volte quelle del Trapani.

Onore ad Atalanta e Chievo che hanno onorato il calcio....giocandosela .......

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #37 il: 20 Aprile 2016, 11:55:34 pm »
Della partita non parlo, ho finito di lavorare 10 minuti fa e comunque non mi interessa, ma ho letto la formazione e voglio porre una domanda ad Occasionale che stima molto Ballardini: a tuo giudizio che differenza c'é fra il nostro tecnico e Micciché?

Senza polemica, giuro.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #38 il: 21 Aprile 2016, 01:49:38 am »
Che dire...non sappiamo quanto deve ubbidire a Zamparini.....
Ma quando vedi Gonzales fare o meglio non fare quello che ha non fatto sul secondo goal....capisci che qui anche guardiola fa mala fiura.

Io non fare i giocare mai Struna e Durgevich....e non rinuncerai mai a Brugman...

templare se avessimo avuto la palla di cristallo avremmo discusso meno su Barreto....onestamente rispetto alle nostre mezz'ale sembra Iniesta.....

Cmq sportivamente è giusto retrocedere.....

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #39 il: 21 Aprile 2016, 04:35:07 am »
Che dire...non sappiamo quanto deve ubbidire a Zamparini.....
Ma quando vedi Gonzales fare o meglio non fare quello che ha non fatto sul secondo goal....capisci che qui anche guardiola fa mala fiura.

No, no, tatticamente Ballardini non si discute. In un contesto in cui si possa parlare di tattica, però. Il punto è che Struna, Trajkowski, Djurdjevic, Jajalo continuano a giocare sia che rendano da 5 sia che rendano da 0, Gilardino continua a stare in panchina, idem Maresca e Brugman. Non esiste un filo logico in questa situazione, davvero fatico a trovarlo, sembra che l'obiettivo serie B sia diventato un'ossessione da raggiungere e bisogna farlo sperperando quanto più possibile denaro in allenatori.

Oggi come oggi, rispondo io, Ballardini non è altro che il prestanome di chi impone queste formazioni, se poi quest'ultimo sia Zamparini o il clan degli zingari o entrambi non lo so, ma Ballardini sta facendo, e mi dispiace veramente, perché scarso non è, una pessima figura.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #40 il: 21 Aprile 2016, 10:32:18 am »
Picciotti molto serenamente accettiamo che questa squadra e sopratutto questa società è giusto che retrocedano. Realtà come il Carpi o Frosinone, con molte meno risorse ma con determinazione ed entusiasmo da vendere, meriterebbero decisamente di rimanere nella massima serie.
Speriamo che una volta raggiunta la matematica retrocessione, sul fronte vendita società si facciamo dei passi più chiari e questo tizio se ne vada prima possibile.
Cosa non mi stupirebbe? un anno in B con l'acqua alla gola invischiati nei bassi fondi della classifica, partite interrotte continuamente per proteste, scontri, lanci di fumogeni e petardi vari in campo ecc...   con questo tizio sempre al comando e sempre più ingestibile. Il tutto fino all'affondamento definitivo del Palermo in lega pro o in D.
Non mi stupirebbe affatto.
Incominceremo a risalire solo quando questo tizio andrà via, qualunque sarà la categoria di partenza.
La cosa più assurda? che qualcuno s permetta di dire che sia stato il miglior presidente che il Palermo abbia mai avuto (ridicoli)!!!!
Questo tizio non è nemmeno lontanamente accostabile ad uno come Renzo Barbera.
sautamu

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #41 il: 21 Aprile 2016, 12:47:28 pm »
 Ancora abbili vi fate ???
 8-) 8-) 8-) 8-)

Già ero indeciso se vedere o meno la partita, ma visto che sky lo pago (fino a maggio), ho optato per la visione, ma appena ho visto l'entrata di Struna che ha determinato il rigore, ho immediatamente cambiato canale.
Non tanto perchè tenevo al risultato, ma piuttosto perchè non si poteva vedere calciatori di questo scarsissimo livello in una partita.

Facendo "2+2=4" , e vedendo come Dybala sta facendo vincere lo scudetto alla Juve, presumo che negli ultimi 2 anni era proprio lui che dava almeno il 90% di punti e gioco. Il resto è veramente impresentabile per la A (e forse anche per la B).

A dirla tutta potrei fare eccezione per l'anno di serie B, dove avevamo alternative come Lafferty e Belotti in attacco.
Già ....... Lafferty che per zampa era un puttaniere, e Belotti che si è preferito sostituirlo con Gilardino !!!
 8| 8| 8| 8|

Probabilmente non vedrò la partita col frosinone, non me ne frega una beata min.chia !!!
Aspetto con ansia solo il cambio societario e quando ritornerà il PALERMO di una volta (anche in serie D) riprenderò a tifarlo e ad emozionarmi !!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #42 il: 24 Aprile 2016, 08:30:19 am »
Al di là di allenatori e disserzioni tattiche, sarebbe da leggere questo articolo che, a mio parere, spiega il motivo per cui, in certi casi, convenga scendere in B.
Ed il Palermo, guarda caso, non ne è escluso.
http://www.mediagol.it/palermo/libero-e-il-paracadute-delle-retrocesse-zamparini-vuole-andare-in-b-scommettiamo-sullultima-giornata-infografica-sulla-suddivisione-dei-milioni/

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #43 il: 25 Aprile 2016, 05:26:25 pm »
Agonia prolungata? Non voglio dire nulla, se non che la partita di ieri tolti Sorrentino, Maresca, Vazquez e Gilardino, mi sembrava non molto dissimile da un Palermo-Savoia della allora serie C1, Frosinone veramente indecente, noi almeno tre passaggi di fila riuscivamo a farli.

Retrocedere quest'anno sarà veramente da polli.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #44 il: 25 Aprile 2016, 07:37:11 pm »
Retrocedere quest'anno sarà veramente da polli.
Il problema è che si arriva troppo tardi per una eventuale corsa salvezza.
Non è che sia facile fare punti contro Sampdoria e Fiorentina e, per avere un po' di speranza, il Palermo dovrebbe vincere tutte e tre le gare che rimangono.
Quindi, per me, la vittoria di ieri è un prolungare l'agonia sapendo che l'ammalato è destinato a morire ugualmente.
La retrocessione è ormai scontata.

Ciao