Autore Topic: Da oggi siamo in serie B  (Letto 12938 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Da oggi siamo in serie B
« il: 20 Marzo 2016, 06:02:06 pm »
Con la vittoria del Carpi a Verona siamo matematicamente in zona retrocessione.........interrompo il mio silenzio per sancire l' inizio della fine.
Ieri a 15 minuti della fine bisognava provare a vincere.....farlo a Chievo sarà' molto più' difficile.
In ogni caso è' giusto retrocedere.....speriamo che serva a spazzare via il mercante psicopatico.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #1 il: 20 Marzo 2016, 06:41:32 pm »
farlo a Chievo sarà' molto più' difficile.

Il Chievo ha vinto a Genova, in questo calcio finto e corrotto con questa vittoria esterna c'è tutto lo spazio per una vittoria del Palermo a Verona.

Per il resto atteggiamento di Novellino ancora più chiuso e catenacciaro di quello di Iachini. Ma questo si sapeva. Una retrocessione sarebbe meritatissima, ma ampiamente cercata e voluta da Zamparini, perché questo campionato è il più patetico da quando è stato istituito il girone unico.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #2 il: 21 Marzo 2016, 01:21:33 pm »
Noi siamo in serie B dopo la partita d'andata vinta col chievo (un girone fà) !!!!

"U sapievanu puru i chiuova ru muru" che l'esonero di Iachini avrebbe portato a questo disastro.

Inoltre sono sicuro che Zampa non  lascerà quest'anno, perchè prima deve incassare i soldi del paracadute e quelli delle cessioni di Vazquez, Gonzalez,Hjlemark, Lazaar (anche si un sierbi) e abbassare nuovamente il monte ingaggi, traducendo il tutto in introiti per le sue tasche e lasciando le "resche" !!!!

Dopo con la società in B in rischio fallimento (amministrativo e sportivo) e con qualcuno interessato a pagare la "buonuscita" al vecchio, FOOOOOOORSEEEEEE  venderà.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #3 il: 21 Marzo 2016, 01:34:05 pm »
Noi siamo in serie B dopo la partita d'andata vinta col chievo (un girone fà) !!!!

"U sapievanu puru i chiuova ru muru" che l'esonero di Iachini avrebbe portato a questo disastro.

Inoltre sono sicuro che Zampa non  lascerà quest'anno, perchè prima deve incassare i soldi del paracadute e quelli delle cessioni di Vazquez, Gonzalez,Hjlemark, Lazaar (anche si un sierbi) e abbassare nuovamente il monte ingaggi, traducendo il tutto in introiti per le sue tasche e lasciando le "resche" !!!!

Dopo con la società in B in rischio fallimento (amministrativo e sportivo) e con qualcuno interessato a pagare la "buonuscita" al vecchio, FOOOOOOORSEEEEEE  venderà.

Saluti
Enzo

Che ne fossero tutti consapevoli che l'esonero di Iachini avrebbe portato allo sfaldamento del gruppo e quindi al tracollo, non direi.
Zamparini può fare e dire tutto quello che vuole, ma prima o poi se ne dovrà andare e quando avverrà, spero che si porti dietro pure tutti i suoi sostenitori e quelli del " prima di lui dove eravamo? ".
Per la verità anche tutta questa gente, prima della loro stella polare Zamparini dov'erano?  se ne tornino pure da dove sono venuti assieme a Zamparini.
salutamu





Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #4 il: 03 Aprile 2016, 05:39:30 pm »
Siamo giustamente in serie B....anzi peccato non andare in C.....xchè una società che fa giocare Struna deve partecipare al campionato di serie B.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #5 il: 03 Aprile 2016, 05:50:12 pm »
ah dimenticavo Andelkovich.....

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #6 il: 03 Aprile 2016, 06:00:00 pm »
ah dimenticavo Andelkovich.....

Hai dimenticato pure Jajalo, Trajkowski e mister "più cross in serie A" Lazaar, senza dimenticare Vazquez, che fa di tutto per farsi ammonire e saltare la prossima a partita abbondantemente finita.

Detto questo la serie B sarà meritatissima, perché siamo in B. E Zamparini sempre qui resterà, il tempo di vendersi quelli che si può vendere e fare un campionato anonimo in serie B.

In tutto questo fa specie vedere che a Palermo ci sono ancora centinaia di persone che Zamparini non lo vogliono toccato. Beati loro.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #7 il: 03 Aprile 2016, 06:14:33 pm »
Si Templare è giusto andare in B.....xchè siamo tutti da B se non da C.

Presidente da serie Z
Pubblico facciolo e senza dignità da serie C2
Allenatori? Mah tranne Guidolin, mezzo Rossi ed il primo Ballardini ho visto gente veramente scarsa.
Preparatori atletici? Lo fà cu ie ghiè.....


continuo a vedere cose da dilettanti...come dicevo io BISOGNAVA giocare per vincere a Empoli che era in crisi e invece fare catenaccio a Chievo (anche alla luce della sconfitta del Carpi)....

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #8 il: 03 Aprile 2016, 06:56:36 pm »
Come cantava il grande Pino Daniele ...  ma che parlammo a ffaa, sempri ri stess cose... ma nun c'intussicaam....
Tutto come da copione.  Una sola speranza nutro: che Templare si sbagli e che questo sia veramente l'ultimo anno di questa proprietà;
In B, in C o persino nei dilettanti ma liberi da Zamparini con il quale , incredibilmente qualcuno ancora non l'ha capito, non abbiamo nessun futuro.
Niente paura e forza Palermo sempre.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #9 il: 03 Aprile 2016, 11:19:55 pm »
Siamo giustamente in serie B....anzi peccato non andare in C.....xchè una società che fa giocare Struna deve partecipare al campionato di serie B.

Non solo scarso, ma mi è parso pure svogliato. Per come l'ho vista io, i presupposti per fare bene c'erano tutti, sempre tenendo conto degli evidenti limiti tecnici di questa squadra. Ma per quello che era il Chievo oggi, si poteva fare. Ma se prendi due gol così, se per i nostri avversari diventa così facile bucarci la porta, non abbiamo proprio dove andare. Dalla prossima mi aspetto Struna in panchina, l'aveva già iccatu Iachini, non capisco come sia ritornato tra i titolari.
Serie B? Per me le nostre probabilità di salvezza sono non più del 35%. Molto dipende dallo scontro diretto in ciociaria. 1 punto con la Lazio, 1 col Frosinone, 3 con Atalanta, Sampdoria e Verona, tutte al Barbera. Se li fai ti salvi. Ma forse è meglio scendere e cacciare via Zamparini.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #10 il: 04 Aprile 2016, 10:41:50 am »
Difesa: Struna-Cionek-Andelkovic-Lazaar
(mi ricordo che le formazioni li scrivevamo prima della gara  :$ )

Ditemi se questa è una difesa da serie A !!!!
 8| 8| 8| 8|

Il Chievo ha giochicchiato e ha fatto 3 gol, pensate cosa succederà quando incontreremo una squadra assetata di punti !!!
 8-) 8-) 8-)

Poi la ciliegina/sostituzione di Hiljemark che servirà a esonerare anche Novellino alla prossima partita !!!

Tornando al "Megapresidente Gran. Farbut. Figl. di Putt. Ladr. Di Gr. Croc. Duca Conte Zamparini" e alle sue dichiarazioni settimanali, mi diverte nel leggere che prima dichiara che deve vendere Vazquez per motivi di bilancio (e non è una novità) e poi dichiara che ha già pronto il budget per la prossima stagione !!!


Megghiu ca pigghiamu a ririri !!!
 :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Saluti
Enzo

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #11 il: 06 Aprile 2016, 11:50:33 am »
I tifosi a mio parere avrebbero due soluzioni:
1. tapezzare gli spalti a tappeto tipo l'accoglienza dei cugini etnei con le B, con le scritte "ZAMPARINI VATTENE";
2. Disertare completamente gli spalti e farvi campeggiare perennemente la mega scritta " TORNEREMO QUANDO ANDRAI VIA RESTITUENDOCI IL PALERMO"  oppure  " IN B, IN C O IN D PURCHè SENZA ZAMPARINI"
La contestazione deve essere civile e priva di qualunque forma di violenza, ma deve essere determinata e chiara.
Io temo però che ancora in troppi vogliano Zamparini al comando convinti che in questo modo saremo al sicuro dall'anonimato calcistico.
A voi la parola.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #12 il: 06 Aprile 2016, 01:05:25 pm »
Turiddu, a Zamparini di noi tifosi non importa niente perchè il peso economico di biglietti/abbonamenti ormai è irrisorio rispetto alle entrate televisive, di lega e le plusvalenze ad ogni mercato.

Cosa bisognerebbe fare? No violenza fisica, ci mancherebbe, ma partite interrotte in continuazione per lancio di fumogeni e multe e squalifiche a raffica, cosa che porterebbe il caso Palermo alla ribalta nazionale. In negativo, lo so, ma almeno finirebbe la visibilità del Re e questo è uno di quei motivi per cui sta ancora qui.

Aspetto con ansia l'esonero di Novellino ed il ritorno di Ballardini per un paio di partite.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #13 il: 06 Aprile 2016, 02:34:00 pm »
Templare la visibilità di Zamparini finirebbe lo stesso con gli spalti vuoti e un mega striscione con su scritto " torneremo quando lascerai palermo".
Prossimo esonero di Novellino? nulla di nuovo, nessuna sorpresa.
Il Palermo non merita la B, per come sono state gestite tutte queste vicende meriterebbe di passare direttamente nei dilettanti.
Meglio ripartire dai dilettanti che continuare così.
Ciao Templare

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #14 il: 06 Aprile 2016, 02:59:56 pm »
I tifosi a mio parere avrebbero due soluzioni:
1. tapezzare gli spalti a tappeto tipo l'accoglienza dei cugini etnei con le B, con le scritte "ZAMPARINI VATTENE";
2. Disertare completamente gli spalti e farvi campeggiare perennemente la mega scritta " TORNEREMO QUANDO ANDRAI VIA RESTITUENDOCI IL PALERMO"  oppure  " IN B, IN C O IN D PURCHè SENZA ZAMPARINI"
La contestazione deve essere civile e priva di qualunque forma di violenza, ma deve essere determinata e chiara.
Io temo però che ancora in troppi vogliano Zamparini al comando convinti che in questo modo saremo al sicuro dall'anonimato calcistico.
A voi la parola.
condivido pure le virgole, l'era Zampa ormai è al capolinea. Se non si cambia non ci sarà futuro.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO