Autore Topic: Quando finirà?  (Letto 2460 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Quando finirà?
« il: 20 Marzo 2016, 05:33:36 pm »
Quando finirà questa incessante discesa che oramai dura da tre anni?
Quando avrà termine questo scempio, questo sc.hi.fo, questa oscenità calcistica in salsa rossazzurra?
Cosa abbiamo fatto di così male per meritarci queste roboanti umiliazioni?
Chi dobbiamo ringraziare per tutto ciò?
E' questo il prezzo che dobbiamo pagare per aver osato gioire e godere per 8 anni di serie A??
Quando usciremo da questo tunnel nerissimo?
Quando finirà questo incubo?
QUANNUUUUU??

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Quando finirà?
« Risposta #1 il: 21 Marzo 2016, 01:21:52 am »
Quando finirà questa incessante discesa che oramai dura da tre anni?
Quando avrà termine questo scempio, questo sc.hi.fo, questa oscenità calcistica in salsa rossazzurra?
Cosa abbiamo fatto di così male per meritarci queste roboanti umiliazioni?
Chi dobbiamo ringraziare per tutto ciò?
E' questo il prezzo che dobbiamo pagare per aver osato gioire e godere per 8 anni di serie A??
Quando usciremo da questo tunnel nerissimo?
Quando finirà questo incubo?
QUANNUUUUU??

Gare ciò, fratello, quando ci liberemo dell'infame.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Quando finirà?
« Risposta #2 il: 26 Settembre 2016, 01:55:20 pm »
Riesumo questo mio post del marzo scorso, trovandolo purtroppo ancora estremamente attuale.
Allora il solo buon Aldo si preoccupò di abbozzare una risposta.

Ma è davvero così? Basta la sola presenza dell'infame alla guida della società ad attirare su di noi tutte le maledizioni di Montezuma possibili ed immaginabili?
Tutte a noi, poi?? Penalizzazioni, traverse, gol subiti all'ultimo respiro...

A quando è previsto il fine pena? Siamo già a tre anni abbondanti di espiazione, verrà pure il momento in cui la ruota inizierà a girare nel verso opposto, o no?

Rincuoratemi, per favore, per pietà...
« Ultima modifica: 26 Settembre 2016, 01:56:56 pm da garreccio »

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Quando finirà?
« Risposta #3 il: 26 Settembre 2016, 04:31:20 pm »
Io personalmente mi accontenterei di sapere se il Calcio Catania è ancora in vendita.
A giudicare dall'assordante silenzio, dei vertici societari e dei giornalisti, temo di conoscere la risposta.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Quando finirà?
« Risposta #4 il: 26 Settembre 2016, 06:45:51 pm »
Casorezzo (MI), 26 Settembre 2016
Caro Garreccio,
(tra parentesi: ma cchi spacchiu 'i nomi! Cchi veni a diri?), la risposta, in realtà, è semplice: finirà quando a te non interesserà più del Catania; fino a quel momento, sarai sempre insoddisfatto. Del resto, c'era gente che voleva di più anche quando le cose andavano bene: forse ora ha capito che si è trattato di una stagione incredibile, che è durata più di quanto dieci anni fa sospettassero i più ottimisti e che avrebbe fatto impallidire i mitici anni sessanta, se non fossero passati i treni del disonore. Ragion per cui, sta' calmo e pensa che, se le cose cambieranno, potrebbe essere in peggio. Saluti afettuosi,
Marco Tulio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Quando finirà?
« Risposta #5 il: 26 Settembre 2016, 11:01:09 pm »
Casorezzo (MI), 26 Settembre 2016
Caro Garreccio,
(tra parentesi: ma cchi spacchiu 'i nomi! Cchi veni a diri?), la risposta, in realtà, è semplice: finirà quando a te non interesserà più del Catania; fino a quel momento, sarai sempre insoddisfatto. Del resto, c'era gente che voleva di più anche quando le cose andavano bene: forse ora ha capito che si è trattato di una stagione incredibile, che è durata più di quanto dieci anni fa sospettassero i più ottimisti e che avrebbe fatto impallidire i mitici anni sessanta, se non fossero passati i treni del disonore. Ragion per cui, sta' calmo e pensa che, se le cose cambieranno, potrebbe essere in peggio. Saluti afettuosi,
Marco Tulio
Se rileggi il tuo messaggio noterai come ti sei perso per strada una "f" e una "l"...e non è da te, caro prof... ;-)
Come avevo scritto in un post di qualche anno fa, garreccio è la distorsione del mio sicilianissimo cognome...distorsione operata ai tempi dell'università da parte di colleghi spagnoli; da allora, molti miei amici sono soliti chiamarmi in questo modo.
Per quanto riguarda il merito del tuo post, lo condivido, pur non essendo stato tra quelli che ai tempi d'oro di qualche anno fa era avvezzo a lamentele e piagnistei. Tutt'altro: vivevo quella fase come uno splendido sogno dal quale, ahimè, sono stato bruscamente svegliato.
Stammi bene prof  ;-)  ;-)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Quando finirà?
« Risposta #6 il: 26 Settembre 2016, 11:15:16 pm »
Casorezzo (MI), 26 Settembre 2016
Caro Garreccio,
in realtà è da me perdermi qualche lettera digitando in fretta, semmai mi stupisce la "l" perché me ne ero accorto e credevo di aver corretto. La prossima volta rileggo meglio prima. Affetuossi salutti,
Macco Tuglio
 :-D
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Quando finirà?
« Risposta #7 il: 26 Settembre 2016, 11:36:07 pm »
Casorezzo (MI), 26 Settembre 2016
Caro Garreccio,
in realtà è da me perdermi qualche lettera digitando in fretta, semmai mi stupisce la "l" perché me ne ero accorto e credevo di aver corretto. La prossima volta rileggo meglio prima. Affetuossi salutti,
Macco Tuglio
 :-D
::)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Quando finirà?
« Risposta #8 il: 01 Ottobre 2016, 10:00:53 am »
Riesumo questo mio post del marzo scorso, trovandolo purtroppo ancora estremamente attuale.
Allora il solo buon Aldo si preoccupò di abbozzare una risposta.

Ma è davvero così? Basta la sola presenza dell'infame alla guida della società ad attirare su di noi tutte le maledizioni di Montezuma possibili ed immaginabili?
Tutte a noi, poi?? Penalizzazioni, traverse, gol subiti all'ultimo respiro...

A quando è previsto il fine pena? Siamo già a tre anni abbondanti di espiazione, verrà pure il momento in cui la ruota inizierà a girare nel verso opposto, o no?

Rincuoratemi, per favore, per pietà...

Caro Gareccio, tutto quello che cista capitando, non è affatto frutto di maledizioni i macumbe, ma solo la logica conseguenza dei comportamenti dell'infame.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Quando finirà?
« Risposta #9 il: 01 Ottobre 2016, 12:31:27 pm »
Scendere è facile, risalire molto meno.....lo sappiamo bene noi, ma com'è naturale che sia, rimuoviamo i brutti ricordi....... E a quanto pare le cose erano destinate ad andare ancora peggio....  Io su questa stagione sono ottimista e tocco ferro. La colpa di tutto questo?..........