Autore Topic: Successione, domani o chissà quando...  (Letto 8284 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Successione, domani o chissà quando...
« Risposta #30 il: 25 Maggio 2016, 03:27:38 pm »
Picciotti io non mi preoccuperei oltremisura. A Zamparini è andata bene quest'anno ma non gli andrà sempre come spera in termini di risultati e rapporti con la tifoseria.
E' solo questione di tempo, questo tizio è già il passato. Può fare quello che vuole ma il tempo  non lo può fermare.
salutamu

I problemi, almeno per quanto mi riguarda, sono due, Turiddu:

1) sta demolendo il Palermo, sia dal punto di vista strutturale che di immagine;
2) non mi scende proprio che sfrutti il nome di Palermo per la sua Scaffalese.

Fra l'andare via domani o fra tre anni, ci sta un abisso.

Sono d'accordo con te Templare, ma cosa possiamo fare, noi che viviamo lontano sopratutto?
Dovrebbero i tifosi sopratutto quelli organizzati fare una contestazione , civile, con l'esposizione perenne di striscioni per indurre Zamparini a cedere prima possibile, a costo di ripartire dalla C.
Altro non saprei.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Successione, domani o chissà quando...
« Risposta #31 il: 25 Maggio 2016, 04:08:31 pm »
Picciotti io non mi preoccuperei oltremisura. A Zamparini è andata bene quest'anno ma non gli andrà sempre come spera in termini di risultati e rapporti con la tifoseria.
E' solo questione di tempo, questo tizio è già il passato. Può fare quello che vuole ma il tempo  non lo può fermare.
salutamu

I problemi, almeno per quanto mi riguarda, sono due, Turiddu:

1) sta demolendo il Palermo, sia dal punto di vista strutturale che di immagine;
2) non mi scende proprio che sfrutti il nome di Palermo per la sua Scaffalese.

Fra l'andare via domani o fra tre anni, ci sta un abisso.

Sono d'accordo con te Templare, ma cosa possiamo fare, noi che viviamo lontano sopratutto?
Dovrebbero i tifosi sopratutto quelli organizzati fare una contestazione , civile, con l'esposizione perenne di striscioni per indurre Zamparini a cedere prima possibile, a costo di ripartire dalla C.
Altro non saprei.

Concordo. Ma prima dei tifosi dovrebbe essere il quotidiano locale a fare la guerra, perchè un conto è stare costantemente sulle prime pagine per le sparate che dici, un altro per le min.chi.ate che fai...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Successione, domani o chissà quando...
« Risposta #32 il: 25 Maggio 2016, 04:11:27 pm »
Picciotti io non mi preoccuperei oltremisura. A Zamparini è andata bene quest'anno ma non gli andrà sempre come spera in termini di risultati e rapporti con la tifoseria.
E' solo questione di tempo, questo tizio è già il passato. Può fare quello che vuole ma il tempo  non lo può fermare.
salutamu

I problemi, almeno per quanto mi riguarda, sono due, Turiddu:

1) sta demolendo il Palermo, sia dal punto di vista strutturale che di immagine;
2) non mi scende proprio che sfrutti il nome di Palermo per la sua Scaffalese.

Fra l'andare via domani o fra tre anni, ci sta un abisso.

Sono d'accordo con te Templare, ma cosa possiamo fare, noi che viviamo lontano sopratutto?
Dovrebbero i tifosi sopratutto quelli organizzati fare una contestazione , civile, con l'esposizione perenne di striscioni per indurre Zamparini a cedere prima possibile, a costo di ripartire dalla C.
Altro non saprei.

Concordo. Ma prima dei tifosi dovrebbe essere il quotidiano locale a fare la guerra, perchè un conto è stare costantemente sulle prime pagine per le sparate che dici, un altro per le min.chi.ate che fai...

sottoscrivo anche questo  ;-)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Successione, domani o chissà quando...
« Risposta #33 il: 25 Maggio 2016, 05:10:44 pm »
Fra l'andare via domani o fra tre anni, ci sta un abisso.

Meglio tardi che mai. Aspittamu! 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Successione, domani o chissà quando...
« Risposta #34 il: 25 Maggio 2016, 05:16:01 pm »
Dovrebbero i tifosi sopratutto quelli organizzati fare una contestazione

Quelli organizzati proprio no!
Tutta gente prezzolata con ingressi di comodo e supporto economico per le trasferte.
Comunque credo che quest'anno cambierà qualcosa, a meno che il nuovo Palermo non disputi un campionato diverso e metta tutti a tacere. Non credo che ci assupperemo in silenzio la stessa minestra dello scorso anno.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Successione, domani o chissà quando...
« Risposta #35 il: 25 Maggio 2016, 09:27:03 pm »
Intanto, visto il v a f f a n c u l o di Ballardini al proprio presidente, si vocifera di un interessamento per Stellone.
Complimenti ed auguri!

Ciao

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Successione, domani o chissà quando...
« Risposta #36 il: 26 Maggio 2016, 12:22:58 pm »
faccio un'incursione tra i rosanero per togliermi una curiosità
noi a Catania siamo nella situazione che conoscete, ma a Palermo voi con Zamparini come siete messi?
parlo di clima della piazza in generale
mi pare che i due mondi si stiano abbastanza avvicinando

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Successione, domani o chissà quando...
« Risposta #37 il: 06 Giugno 2016, 11:46:17 am »
http://www.mediagol.it/palermo/calciomercato-palermo-ciano-renzetti-verso-la-sicilia-operazione-da-4-milioni-che-coinvolgera-tre-rosanero/

Quindi per due giocatori di serie B, di cui disconoscevo pure l'esistenza, uno quasi 30 anni e l'altro 27, si darebbero tre prestiti, fra cui Embalo e 4 milioni? E se fosse vero, uno non dovrebbe pensare male su questi illogici movimenti di cartellini e milioni di euro?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.