Autore Topic: Successione, domani o chissą quando...  (Letto 8282 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Successione, domani o chissą quando...
« il: 05 Marzo 2016, 12:25:19 pm »
http://www.stadionews.it/zamparini-cerca-acquirenti-per-il-palermo-idea-mike-piazza-i-dettagli/

Circolano i primi nomi, rimane da capire se e quanto la ragione sia pił forte del narcisismo in Zamparini, perchč passare dalle prime pagine all'anonimato calcistico non deve essere semplice per uno come lui.

Elementi che propendono a favore di una rapida cessione:

1) calciomercato da Super Almanacco Paperino da almeno due anni.
2) centro sportivo a Carini: abbiamo scherzato
3) nuovo stadio: nemmeno abbiamo provato a scherzare

Elementi che invece fanno pensare che la cessione sia tutt'altro che vicina:

1) Zamparini

Topic aperto, speriamo di non doverlo abbandonare nei mesi a seguire.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo č accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo č prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Successione, domani o chissą quando...
« Risposta #1 il: 05 Marzo 2016, 02:30:26 pm »
Templare sei impareggiabile  :-D :-D :-D :-D =D>
Sottoscrivo anche le virgole.
Forza Palermo!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Successione, domani o chissą quando...
« Risposta #2 il: 05 Marzo 2016, 08:32:31 pm »
La mia idea rimane sempre quella:
retrocessione: Zamparini valuterebbe in modo serio l'ipotesi di cessione della societą;
salvezza: abbiamo scherzato. Zampa rimarrą come presidente, poi chi vuole, eventualemnte, puņ acquistare piccole quote azionarie.
Sono certo che in caso di salvezza ed in presenza di un acquirente serio e intenzionato realmente a rilevare il palermo, Zamparini troverebbe mille scuse per rimanere al suo posto.


8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Successione, domani o chissą quando...
« Risposta #3 il: 06 Marzo 2016, 09:22:09 am »
Sergio con questo tizio c'č d'aspettarsi di tutto.  Io non mi meraviglierei se ci lasciasse letteralmente nella cakka pur di  far dire alla gente :" avete visto? tutti volevano cacciare Zamparini e ora che se ne č andato siamo rovinati...". Il narcisismo , come lo ha definito Templare, di questo tizio č esorbitante.
Intanto arrivano le smentite di Mike Piazza.
Comunque vada forza Palermo

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Successione, domani o chissą quando...
« Risposta #4 il: 06 Marzo 2016, 12:42:27 pm »
Intanto arrivano le smentite di Mike Piazza.

Fermo restando che come te mi aspetto di tutto, in negativo, in questo momento la smentita č d'obbligo. Probabilmente non c'č nulla, ma se ci fosse qualcosa saremmo in uno stadio talmente embrionale di trattativa che difficilmente le parti uscirebbero allo scoperto.

Intanto siamo rimasti in tre per un solo posto salvezza...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo č accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo č prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Successione, domani o chissą quando...
« Risposta #5 il: 08 Marzo 2016, 11:56:37 am »
Dopo la due giorni di minchi.ate stellari rilasciate da Zamparini, mi sono convinto che non cederą mai. Ascoltate quanto vi dico: ha ripreso Iachini alla viglilia del ciclo Roma/Inter/Napoli per poterlo smerdare ed esonerare nuovamente, della salvezza non gliene frega nulla perchč venderą i meno peggio e prenderą buona parte del paracadute (lo frega solo il Verona) che quest' anno č un bel malloppo. Poi  nella sua testa c'č probabilmente l'idea di affidarsi al Perinetti di turno, ma non sempre i miracoli si ripetono, anche perchč gli Hernandez, i Lafferty, i Dybala, i Belotti, i Vazquez che un B erano di due pianeti superiori alla media, non ci saranno pił e con Struna e Balogh ti salvi e basta.

Tornando alle ultime uscite del nostro presidente, l' ennesima lettera finta con i dati statistici sulle varie gestioni tecniche pubblicata dal sito ufficiale, in cui in pratica dice che Schelotto era meglio di Iachini, pone in questo momento la societą rosanero a un livello di dignitą nettamente inferiore rispetto ai tempi in cui Ferrara ci campava la famiglia, roba veramente da Jatina o Cagliari Noce.

Fine ultimo di quest' uomo, ne sono ogni giorno pił convinto, č soddisfare la sua deviazione narcisistica anche a costo di distruggere la societą che presiede, diventata ormai, per inciso, un giocattolino nelle mani di un bambino ricco e viziato, che se ne č stancato e lo smonta in tanti pezzi per vedere come č fatto dentro...

Sarą ricordato per avere scritto le pagine pił esaltanti e contemporaneamente pił umilianti nella storia del Palermo. Basta che si stacchi la spina in fretta...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo č accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo č prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Successione, domani o chissą quando...
« Risposta #6 il: 08 Marzo 2016, 02:51:20 pm »
Tutti continuano a dire che č stato il miglior presidente che il Palermo abbia mai avuto.... io non sono d'accordo; che abbia raggiunto i migliori risultati č innegabile , ma questo non lo fą  automaticamente il migliore.
Per me il miglior presidente del Palermo rimane sempre Renzo Barbera, un esempio di signorilitą e sana passione.
Per il resto ho poco altro da dire: Prima va via e meglio sarą per il Palermo.
salutamu.
« Ultima modifica: 08 Marzo 2016, 02:53:07 pm da turiddu »

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Successione, domani o chissą quando...
« Risposta #7 il: 08 Marzo 2016, 05:57:20 pm »
Per me il miglior presidente del Palermo rimane sempre Renzo Barbera, un esempio di signorilitą e sana passione.

Sono assolutamente d'accordo al mille per mille. Zampa č un parvenu peggio di Pulvirenti. A prima vista non sembra, forse per il suo linguaggio nordico che a noi sudisti da l'immagine del perfetto intellettuale ma č un persona dal profilo morale decisamente basso. :^(
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Successione, domani o chissą quando...
« Risposta #8 il: 09 Marzo 2016, 08:45:18 am »
Queste ultime notizie non sono una sorpresa, me le aspettavo. Non mi meraviglio pił di nulla ormai.
Il mio pensiero č sempre lo stesso: se non avviene il miracolo che qualcuno acquisti la societą, faremo la fine del Parma.
Comunque vada e in qualunque categoria mi consola il fatto che  Zamparini non sarą pił il proprietario del Palermo.
Se dovessimo ripartire dalla D, niente panico, che D sia. Ritorneremo pił forti di prima. Conta solo la maglia.
salutamu
« Ultima modifica: 09 Marzo 2016, 08:49:21 am da turiddu »

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Successione, domani o chissą quando...
« Risposta #9 il: 09 Marzo 2016, 05:41:41 pm »
Scusate, non per farmi i fatti vostri, ma, credetemi, per puro spirito conoscitivo, in questo esatto momento chi č l'allenatore del Palermo??
Grazie  ;-)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Successione, domani o chissą quando...
« Risposta #10 il: 09 Marzo 2016, 07:11:45 pm »
Scusate, non per farmi i fatti vostri, ma, credetemi, per puro spirito conoscitivo, in questo esatto momento chi č l'allenatore del Palermo??
Grazie  ;-)

Dove sei stato in  tutto questo tempo !!!!
Ne abbiamo avuto sempre uno solo !!!!
Zamparini !!!!
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Successione, domani o chissą quando...
« Risposta #11 il: 11 Marzo 2016, 12:10:17 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=FmGpgeucAXU

...dal minuto 1'10'' per chi si terrorizza del dopo Zamparini...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo č accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo č prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Successione, domani o chissą quando...
« Risposta #12 il: 11 Marzo 2016, 04:00:36 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=FmGpgeucAXU

...dal minuto 1'10'' per chi si terrorizza del dopo Zamparini...

Bellissimo !!!

E a seguire mi ha dato questo:
https://www.youtube.com/watch?v=ToN6M7xh7SE&ebc=ANyPxKo2ridHGv7GBXfLQB7k4FSlriOReSgcBQJRl0mLoo9BSeSQ8PhJ85F4ysCYwYGqLgKdit6ZTxe_R_JCk--aigsXuVYHZg

Stadio pienissimo e tanta gioia.

Purtroppo questo entusiasmo č finito e se non cambia qualcosa, sarą difficile farlo ritornare.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Successione, domani o chissą quando...
« Risposta #13 il: 23 Aprile 2016, 03:36:06 pm »
http://www.mediagol.it/palermo/futuro-palermo-investitore-statunitense-incontra-zamparini-sbaragliata-la-concorrenza-le-ultime/

Se fosse vero, se Zamparini il prossimo anno sparasse caz.za.te da freelance e non da proprietario della mia squadra, mi accollerei subito la serie B, senza nemmeno aspettare questo triste e ultrascontato finale di stagione.

Speriamo bene...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo č accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo č prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Successione, domani o chissą quando...
« Risposta #14 il: 23 Aprile 2016, 08:02:38 pm »
http://www.mediagol.it/palermo/futuro-palermo-investitore-statunitense-incontra-zamparini-sbaragliata-la-concorrenza-le-ultime/

Se fosse vero, se Zamparini il prossimo anno sparasse caz.za.te da freelance e non da proprietario della mia squadra, mi accollerei subito la serie B, senza nemmeno aspettare questo triste e ultrascontato finale di stagione.

Speriamo bene...

senza manco pensarci due volte. Staremo a vedere.