Autore Topic: ATLETICO CATANIA (Campionato di Eccellenza 2015/16 girone B)  (Letto 14036 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:ATLETICO CATANIA (Campionato di Eccellenza 2015/16 girone B)
« Risposta #15 il: 09 Novembre 2015, 11:18:38 pm »
Casorezzo (MI), 9 Novembre 2015
Caro Gianluca,
mih, pure F.C. Messina! Appunto, come volevasi dimostrare: uno, nessuno, centomila. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:ATLETICO CATANIA (Campionato di Eccellenza 2015/16 girone B)
« Risposta #16 il: 10 Novembre 2015, 12:25:05 am »
Che faccio, mi ripeto? Oltretutto stavolta c'hai messo in mezzo Pirandello. che se non sbaglio era di cultura e studi alemanni. Quindi abbastanza agli antipodi dai tuoi. ::) (oddio, nel periodo nazista un pò all'ellenismo i teutonici si erano lasciati andare)
"U mastru"

atleticocatania

  • Visitatore
L’ATLETICO CATANIA SI AFFIDA ALLA “BANDIERA” PIETRO INFANTINO
« Risposta #17 il: 11 Novembre 2015, 10:27:44 am »
Redazione Sportiva: "Pianeta Atletico Catania Group"

Il comunicato ufficiale dell'Atletico Catania.

L’ATLETICO CATANIA SI AFFIDA ALLA “BANDIERA” PIETRO INFANTINO
È LUI IL NUOVO RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA.
DOPO LA VALUTAZIONE DELLA ROSA ATTUALE SIEDERÀ IN PANCHINA DA DICEMBRE. MARLETTA RESTA IN SOCIETÀ NEL RUOLO DI DIRIGENTE.

L’Usd Atletico Catania cambia guida tecnica e si affida ad una “bandiera” per provare la risalita nel girone B del campionato di Eccellenza.

È Pietro Infantino il nuovo responsabile dell’area tecnica della squadra di Franco Proto. Infantino, che della maglia atletista ha fatto quasi una seconda pelle, è stato storico difensore e capitano negli anni d’oro del sodalizio etneo (dal 1995 al 2000) e ha mantenuto inalterato nel tempo un grande rapporto con l’allora presidente e attuale proprietario Franco Proto. Tanto da pronosticare e quasi augurarsi, neanche qualche mese fa, la possibilità di tornare a lavorare insieme a lui. Una possibilità che si è concretizzata. I primi 15 giorni saranno di studio e di valutazione della rosa attuale. L’insediamento sarà ufficiale a partire dal primo dicembre. Infantino, di Cammarata (AG), classe 1966, da giocatore ha vestito la maglia dell'Acireale in C2 e C1 (dal 1990 al 1993) e poi dell'Atletico Catania in C1 ma anche del Ragusa in C2. Nella squadra iblea ha cominciato la carriera di allenatore: due anni (C2 e serie D), poi l’esperienza ad Andria (C2) e, in serie D, la guida tecnica di Latina, Rieti e Messina, Nel 2010 è stato all'Acireale, nel 2012 a Licata, poi l’Arzachena e la Leonfortese nell’ultima stagione. È da tutti riconosciuto come uno dei migliori tecnici siciliani del momento. “Per me è un ritorno a casa – ha spiegato l’allenatore -. È vero. Proprio l’estate scorsa ho dichiarato che mi avrebbe fatto piacere tornare a lavorare con il presidente Proto. Così è successo e ne sono felice. Il compito non è dei più facili. La classifica parla da sola, ma sono certo che con il duro lavoro, con l’aiuto di una società seria come l’Atletico Catania e con il mercato alle porte, potremo risalire la china e tornare dove merita questo club”. Infantino ha già da tempo conseguito a Coverciano il patentino di prima categoria, ovvero quello che permette di allenare formazioni di calcio dalla Lega Pro fino alla serie A.
“È stato cercato da società di Lega Pro – spiega Franco Proto – e ha tutte le qualità per allenarle. Anche per questo motivo lo ringraziamo per la scelta di cuore che ha fatto. Infantino ha scritto la storia di questo club da giocatore e, ne sono certo, continuerà a scriverla anche da tecnico. Gli consegniamo una situazione difficile, ce ne rendiamo conto, ma lui è bravo ed atletista e so per certo che saprà trovare le soluzioni migliori per farci riemergere”.
MARLETTA DIRIGENTE – Antonio Marletta, fino ad oggi guida tecnica della squadra, tornerà a occupare il ruolo di manager, con nuovi incarichi all’interno del club. La società, l’estate scorsa, aveva chiesto a Marletta di allenare e formare la squadra ricevendo come risposta un sì convinto. Il club ha apprezzato lo spirito aziendalista dell’ex tecnico che da tempo ricopriva ruoli dirigenziali e si è invece calato con abnegazione nella nuova realtà, ma i risultati imponevano un cambiamento che si è concretizzato in queste ore.

Marco Carli - Resp. Com. Gruppo Proto

atleticocatania

  • Visitatore
rivoluzione totale con Corona e altri 13 giocatori…
« Risposta #18 il: 02 Dicembre 2015, 03:49:02 pm »
Atletico Catania: rivoluzione totale con Corona e altri 13 giocatori…

Nonostante l'ultima posizione in classifica, le ambizioni dell'Atletico Catania non sono mai cambiate e la società del presidente Franco Proto vuole assolutamente cancellare la partenza negativa della prima parte di stagione, con la squadra ultima nel campionato di Eccellenza, che in 12 giornate ha ottenuto appena 2 punti. Il nome altisonante, non per la squadra ma per la categoria, è quello di Giorgio Corona, 41 anni, reduce da un'esperienza poco felice in Serie D con lo Scordia, che ha deciso di rimettersi in gioco scendendo di categoria con la maglia degli etnei. Ma Corona sembra essere solo il primo nome di una lunga serie di giocatori che a breve verranno ufficializzati. Le indicazioni sono arrivate dal tecnico Pietro Infantino che dalla prossima gara siederà in panchina (gli atletisti affronteranno il Palazzolo di Pippo Strano). Continuano peraltro le trattative febbrili che vedrebbero accostarsi all'Atletico Catania anche Mirko Fecarotta (difensore) e Cristian Guerrieri (centrocampista), Piero Concialdi (centrocampista) e Tummiolo. Un cambio di rotta totale, che la società ha voluto dare, per riportare ai fasti di una volta il blasone della squadra. Basti pensare che gli acquisti che verranno ufficializzati, provengono tutti da realtà calcistiche superiori.

http://www.sottoilcielorossazzurro.it/calcio/calcio-sicilia/item/3938-atletico-catania-e-rivoluzione-totale-in-arrivo-13-giocatori

atleticocatania

  • Visitatore
La scalata è partita.
« Risposta #19 il: 07 Dicembre 2015, 12:53:35 pm »
Redazione Sportiva: "Pianeta Atletico Catania Group"

13° giornata - Campionato di Eccellenza (girone B)
Domenica 06 dicembre, ore 14:30
Stadio "Valentino Mazzola" di Misterbianco

Atletico Catania - Palazzolo  0 - 0

La scalata è partita.

Un Atletico Catania del tutto rinnovato ottiene un importante pareggio contro la squadra più informa del campionato, il Palazzolo di Pippo Strano. Non era facile per Corona e compagni trovare la giusta intesa nei reparti  in soli cinque giorni di lavoro; il mister Infantino invece è riuscito in questo miracolo che,  con un pizzico di fortuna nella prima fase di gioco, poteva portare anche ad una importante vittoria.

SITO WEB: https://www.pianetaatleticocatania.it
FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/pianetaatleticocatania/
TWITTER: https://twitter.com/AtlCatania
« Ultima modifica: 07 Dicembre 2015, 01:02:45 pm da atleticocatania »

atleticocatania

  • Visitatore
Milazzo - Atletico Catania 3 - 1
« Risposta #20 il: 14 Dicembre 2015, 01:23:30 pm »
Redazione Sportiva: "Pianeta Atletico Catania Group"
14° giornata - Campionato di Eccellenza (girone B)

Milazzo - Atletico Catania  3 - 1

Brutta sconfitta per gli uomini di Infantino che, rispetto alla gara di esordio di domenica scorsa contro il Palazzolo, fanno un brusco passo indietro; prima fazione di gioco da dimenticare, poi nel secondo tempo qualcosa cambia ma ormai il risultato era compromesso. Ha pesato quasi sicuramente un approccio mentale sbagliato alla gara, perché sul piano tecnico ormai la squadra non si discute;  sulla carta l’Atletico Ct. oggi ha poche rivali in Eccellenza. La società ha rinnovato l’intero organico affidando a Infantino giocatori di categorie superiori che dovranno dimostrare in campo il proprio valore sin dalla prossima gara interna contro il Modica. E’ chiaro che c’è bisogno di tempo e lavoro per far si che tutti i nuovi raggiungano una buona sintonia e una buona preparazione fisica, ma purtroppo è anche vero che domenica si gioca già l’ultima partita del girone di andata e bisogna quindi cercare in tutti i modi di ripartire subito in classifica.
Per la cronaca il Milazzo passa in vantaggio alla prima vera occasione su calcio piazzato da oltre 20 metri con  D’Arrigo che sorprende Barcellona. L’Atletico cerca di impostare una reazione, ma al 41’ il Milazzo raddoppia sempre con D’Arrigo su calcio di punizione che scavalca la barriera e si insacca all’incrocio. Nella ripresa la formazione di casa già al 54’ siglava il 3 - 0 con Matera; l’Atletico Ct. cerca di reagire ma la gara si innervosisce e dal 75’ rimane in dieci per un rosso diretto ricevuto da Monforte per un brutto intervento. L’inferiorità numerica  non condiziona l’Atletico Ct. che continua a spingere e al 79’, Concialdi, su sponda di Corona, calcia di prima intenzione e accorcia le distanze. Il gol da coraggio agli uomini di Infantino che, due minuti dopo, reclamano un rigore per un dubbio intervento su Concialdi, ma l’arbitro lascia giocare, e si getta in avanti, ma il Milazzo resiste bene, abbassando i ritmi e chiudendo gli spazi.
Milazzo: Simoni, Iovine, Laquidara, D’Arrigo (87’ Quadri), Balastro, Fantino, Leo (70’ Ancione), Costa M., Matera (70’ Dama), Costa G., Aloe. All.: Alacqua
Atletico Catania: Barcellona, Semprevivo (39’ Garufi), Fecarotta, Guerreri (55’ Concialdi), Monforte, Tummiolo, Furno, Di Peri, Corona, Oliveri (78’ Takyi), Bonacaldo. All.: Infantino

Reti: 29’ e 41’ D’Arrigo, 54’ Matera, 79’ Concialdi
arbitro: Battiato di Acireale
Assistenti: Totaro e Spadaro di Messina
Ammoniti: Guerreri (AC), Oliveri (AC), D’Arrigo (M)
Espulso: 75’ Monforte (AC – rosso diretto)
Recupero: 2’ e 5’

SITO WEB: https://www.pianetaatleticocatania.it
FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/pianetaatleticocatania/
TWITTER: https://twitter.com/AtlCatania




Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:ATLETICO CATANIA (Campionato di Eccellenza 2015/16 girone B)
« Risposta #21 il: 14 Dicembre 2015, 03:12:54 pm »
Casorezzo (MI), 14 Dicembre 2015
Caro Gianluca,
 ma se fetete anche voi, questo derby quando lo faremo? "Sulla carta l'Atletico CT ha pochi rivali in Eccellenza": sulla carta, sulla carta, sulla carta... l'ho già sentita questa, e più volte, negli ultimi tre anni. Con la carta di cui sopra sono tre anni che posso tranquillamente pulirmi il podice. Affettuosamente,
Maco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

atleticocatania

  • Visitatore
Atletico Catania - Modica 4 - 0
« Risposta #22 il: 21 Dicembre 2015, 06:50:04 pm »
Redazione Sportiva: "Pianeta Atletico Catania Group"

15° giornata - Campionato di Eccellenza (girone B)
Atletico Catania - Modica 4 - 0
 
Prova di forza dell'Atletico Catania che, con un perentorio 4 – 0, liquida facilmente la pratica Modica. Sul manto erboso del “Valentino Mazzola” di Misterbianco, gli uomini di mister Infantino lanciano un forte segnale alle altre concorrenti in lotta per la salvezza. A Giorgio Corona bastano solo 3 minuti per sbloccare la gara, poi ci pensa Concialdi al 43’ (già al suo secondo gol il tre gare disputate) a chiudere il primo tempo sul doppio vantaggio. Nel secondo tempo la musica non cambia e il Modica non riesce ad imbastire una vera reazione, l’Atletico Catania è padrona assoluta del campo; al 10’ Corona mette a segno la sua prima doppietta in maglia rossoblù, poi al 44’ Russo chiude la partita sul definitivo 4 – 0. reti: 3' pt Corona; 43' pt Concialdi; 10' st Corona; 44' st Russo.

‪#‎pianetaatleticocatania‬#perfedeeperpassione#

https://www.facebook.com/groups/pianetaatleticocatania/

atleticocatania

  • Visitatore
Rosolini - Atletico Catania 1 - 3
« Risposta #23 il: 07 Gennaio 2016, 11:55:20 am »
Redazione Sportiva: "Pianeta Atletico Catania Group"
1° giornata di ritorno - Campionato di Eccellenza (girone B)

Rosolini - Atletico Catania 1 - 3

Importante vittoria in trasferta per la formazione di Pietro Infantino sul campo del Rosolini. Dopo il momentaneo vantaggio della squadra di casa, l'Atletico con carattere dimostra in campo una netta superiorità in tutti i reparti e con Walter Furno trova subito il pareggio; nella ripresa prima Corona e poi Concialdi lanciano la formazione atletista verso il secondo meritato successo consecutivo, che permette all'Atletico Ct. di superare in classifica sia l'Orlandina che il F.C. Messina.

SITO WEB: https://www.pianetaatleticocatania.it
FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/pianetaatleticocatania/
TWITTER: https://twitter.com/AtlCatania

atleticocatania

  • Visitatore
Atletico Catania - Troina 1 - 1
« Risposta #24 il: 11 Gennaio 2016, 11:49:37 am »
Redazione Sportiva: "Pianeta Atletico Catania Group"

Anticipo 2° giornata di ritorno - Campionato di Eccellenza (girone B)

Atletico Catania - Troina  1 - 1
CONTINUA LA SCALATA
Nell'anticipo della seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Eccellenza girone B, l'Atletico Catania pareggia 1 - 1 con il Troina; partita disputata a porte chiuse al San Gaetano di Belpasso. Buon primo tempo per la formazione atletista, che già al 2' passava in vantaggio con Fecarotta. Diverse le occasioni create per siglare il 2 - 0, poi allo scadere gli ospiti trovavano fortunosamente la rete del pareggio. Nel secondo tempo cala la pressione offensiva dell'Atletico Catania, complice sicuramente anche aver disputato la gara vittoriosa di Rosolini nel turno infrasettimanale dell'Epifania. Poche le occasioni da rete e l'incontro si conclude in parità; continua la scalata, per la formazione di Infantino è il terzo risultato utile consecutivo.

#pianetaatleticocatania#perfedeeperpassione#

SITO WEB: https://www.pianetaatleticocatania.it
FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/pianetaatleticocatania/
TWITTER: https://twitter.com/AtlCatania

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:ATLETICO CATANIA (Campionato di Eccellenza 2015/16 girone B)
« Risposta #25 il: 25 Gennaio 2016, 07:38:12 pm »
Casorezzo (MI), 25Gennaio 2016
Caro Gianluca,
 ma questa settimana non giocava l'Atletico? Oppure stai male e non hai potuto presentare il solito aggiornamento? Nel qual caso ti auguro una pronta guarigione. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:ATLETICO CATANIA (Campionato di Eccellenza 2015/16 girone B)
« Risposta #26 il: 31 Gennaio 2016, 10:10:50 pm »
Casorezzo (MI), 31 Gennaio 2016
Cari forensi,
prezioso pareggio dell'Atletico per 1-1 in casa dello Sporting Viagrande (che varannisi, insomma), con goal all'incrocio dei pali del bomber Corona che nell'intervallo ha finalmente digerito le uova sode del timballo con i maccheroni ed è riuscito a condurre al pareggio la squadra del cirneco. A fine partita il marcatore non è riuscito a contenere la commozione e in lacrime ha così commentato: "Di questo passo..." e singhiozzando ha lasciato incompleta la frase per poi dirigersi in tutta fretta negli spogliatoi. Più tardi, dopo essersi ripreso, si è lasciato sfuggire queste parole: "Questo goal vale più di una vittoria nel derby". Il presidente Proto, ai microfoni, ha espresso la sua solidarietà a Pulvirenti per quanto occorso in settimana: "Non è possibile mettere alla gogna un uomo laborioso perché è incorso in una disgrazia: a chi non è mai toccato di imbattersi in una bancarotta fraudolenta? Piena solidarietà a Pulvirenti e alle sue tre famiglie, so bene che Catania è un ambiente difficile per lavorare, specialmente per persone dinamiche e intraprendenti come me, Pulvirenti e Pietro Ciullo". Si segnala un corteo di tifosi in lapa che hanno accompagnato, suonando il clacson, il pullmino dei giocatori fino al capoluogo etneo.  Vigliaccamente vostro,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1825
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:ATLETICO CATANIA (Campionato di Eccellenza 2015/16 girone B)
« Risposta #27 il: 01 Febbraio 2016, 01:30:00 pm »
Casorezzo (MI), 31 Gennaio 2016
Cari forensi,
prezioso pareggio dell'Atletico per 1-1 in casa dello Sporting Viagrande (che varannisi, insomma), con goal all'incrocio dei pali del bomber Corona che nell'intervallo ha finalmente digerito le uova sode del timballo con i maccheroni ed è riuscito a condurre al pareggio la squadra del cirneco. A fine partita il marcatore non è riuscito a contenere la commozione e in lacrime ha così commentato: "Di questo passo..." e singhiozzando ha lasciato incompleta la frase per poi dirigersi in tutta fretta negli spogliatoi. Più tardi, dopo essersi ripreso, si è lasciato sfuggire queste parole: "Questo goal vale più di una vittoria nel derby". Il presidente Proto, ai microfoni, ha espresso la sua solidarietà a Pulvirenti per quanto occorso in settimana: "Non è possibile mettere alla gogna un uomo laborioso perché è incorso in una disgrazia: a chi non è mai toccato di imbattersi in una bancarotta fraudolenta? Piena solidarietà a Pulvirenti e alle sue tre famiglie, so bene che Catania è un ambiente difficile per lavorare, specialmente per persone dinamiche e intraprendenti come me, Pulvirenti e Pietro Ciullo". Si segnala un corteo di tifosi in lapa che hanno accompagnato, suonando il clacson, il pullmino dei giocatori fino al capoluogo etneo.  Vigliaccamente vostro,
Marco Tullio
::) ::) ::) ::)
Professore, professore... ::) ::) ::)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:ATLETICO CATANIA (Campionato di Eccellenza 2015/16 girone B)
« Risposta #28 il: 07 Febbraio 2016, 07:58:08 pm »
Casorezzo (MI), 7 Febbraio 2016
Cari forensi,
 l'Atletico Catania ha ceduto in casa alla Sicula Leonzio per 1-3 e deve ridimensionare i suoi ambiziosi obiettivi. Eppure la squadra etnea era passata in vantaggio con l'intramontabile Giorgio Corona, che ha colpito di testa la palla mentre si chinava ad allacciarsi gli scarpini, spedendo la palla in fondo al sacco. Ma si è trattato di una gioia illusoria. Purtroppo questa domenica il timballo della signora Corona ha avuto un effetto soporifero sul metabolismo dell'ormai quasi quarantaduenne attaccante ex Catanzaro, Catania e Mantova, che si è appisolato sulla trequarti d'attacco e si è destato soltanto al triplice fischio. "Chiedo scusa a tutti i tifosi accorsi qui a Belpasso, ma assicuro un pronto riscatto fin da domenica prossima; non è affatto vero che sono venuto qui per sparare le ultime cartucce... se avessi avuto altre cartucce, sarei rimasto a Messina". Queste le parole a caldo del prolifico centravanti giallogrigiorossoblù tra un singulto digestivo e l'altro. Il presidente Proto medita vendetta ed è pronto a portare la Siculo Leonzio a Catania e trasferire l'Atletico a Lentini, memore di un'operazione analoga compiuta in passato: "Così potremmo rovesciare il verdetto del campo, che diverrebbe un 3-1 a nostro favore. Colgo l'occasione per dissipare alcune malevole intepretazioni circa la mia affettuosa dichiarazione di solidarietà a Pulvirenti espressa domenica scorsa: non intendevo affermare la sua innocenza, se no avrei preso le distanze, ma, proprio in virtù della sua palese colpevolezza, manifestare la mia solidarietà di imprenditore. Anch'io avrei fatto lo stesso se mi fossi trovato nelle medesime condizioni, soprattutto se avessi avuto tre o quattro famiglie da mantenere a champagne e caviale come il mio illustre collega". Si segnala che il gruppo ultrà tribuna destra inferiore "Diavoli del cirneco" (circa due unità) ha atteso i giocatori dell'Atletico all'uscita per avere spiegazioni e ne è sortito un tafferuglio in cui hanno avuto la meglio gli atleti locali, forti del sostegno delle riserve. Vigliaccamente vostro,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2016, 08:00:25 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:ATLETICO CATANIA (Campionato di Eccellenza 2015/16 girone B)
« Risposta #29 il: 07 Febbraio 2016, 10:07:20 pm »
Casorezzo (MI), 7 Febbraio 2016
Cari forensi,
 l'Atletico Catania ha ceduto in casa alla Sicula Leonzio per 1-3 e deve ridimensionare i suoi ambiziosi obiettivi. Eppure la squadra etnea era passata in vantaggio con l'intramontabile Giorgio Corona, che ha colpito di testa la palla mentre si chinava ad allacciarsi gli scarpini, spedendo la palla in fondo al sacco. Ma si è trattato di una gioia illusoria. Purtroppo questa domenica il timballo della signora Corona ha avuto un effetto soporifero sul metabolismo dell'ormai quasi quarantaduenne attaccante ex Catanzaro, Catania e Mantova, che si è appisolato sulla trequarti d'attacco e si è destato soltanto al triplice fischio. "Chiedo scusa a tutti i tifosi accorsi qui a Belpasso, ma assicuro un pronto riscatto fin da domenica prossima; non è affatto vero che sono venuto qui per sparare le ultime cartucce... se avessi avuto altre cartucce, sarei rimasto a Messina". Queste le parole a caldo del prolifico centravanti giallogrigiorossoblù tra un singulto digestivo e l'altro. Il presidente Proto medita vendetta ed è pronto a portare la Siculo Leonzio a Catania e trasferire l'Atletico a Lentini, memore di un'operazione analoga compiuta in passato: "Così potremmo rovesciare il verdetto del campo, che diverrebbe un 3-1 a nostro favore. Colgo l'occasione per dissipare alcune malevole intepretazioni circa la mia affettuosa dichiarazione di solidarietà a Pulvirenti espressa domenica scorsa: non intendevo affermare la sua innocenza, se no avrei preso le distanze, ma, proprio in virtù della sua palese colpevolezza, manifestare la mia solidarietà di imprenditore. Anch'io avrei fatto lo stesso se mi fossi trovato nelle medesime condizioni, soprattutto se avessi avuto tre o quattro famiglie da mantenere a champagne e caviale come il mio illustre collega". Si segnala che il gruppo ultrà tribuna destra inferiore "Diavoli del cirneco" (circa due unità) ha atteso i giocatori dell'Atletico all'uscita per avere spiegazioni e ne è sortito un tafferuglio in cui hanno avuto la meglio gli atleti locali, forti del sostegno delle riserve. Vigliaccamente vostro,
Marco Tullio
Prof va bene che pietà le morta, ma rifarsi con i più deboli mi sembra eccessivo. 8D ::)
"U MastrU"