Forum lasiciliaweb
03 Settembre 2010, 06:51:57 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Topic: Stipendi record alla Regione siciliana  (Letto 2918 volte)
antonio.picanello
Utente
**

« Risposta #30 il: 07 Febbraio 2010, 10:09:39 am »

Diegos da papuasia, l'italiano protrei insegnartelo, ma non è il caso di perdere tempo.

Se provochi, perchè non hai la capacità di dialogare, cosa ti aspetti?

Nel tuo vocabolario, cosa significa "salgo e scendo"......da dove scendi dalle montagne?

AAAAAAAAAAAAAAa  tu appartienei a quel gruppetto di emigranti arripudduti, che d'estate vengono al paesello con la BMW o la Mercede di colore giallo o arancione, con lo sterzo foderato con la pelliccia di cane morto?

Ma quali soldi.

Scendo e salgo, si dice "vengo" quando arrivi e "parto" quando te ne vai.

Tu a Catania non ci vivi, se mai vieni a passare le vacanze.

Vivere in una località sai cosa significa.

Logorroico, sai cosa significa? .

Ho semplicemente riportato articoli pubblicati sui quotidiani/settimanali, .

Io non faccio ne il censore ne tantomeno il correttore di bozze, se riporti qualcosa scritto da altri non devi mai fare dei tagli, potresti cambiare il senso del discorso.

Ma tu che ne sai di queste cose.

Meno male che ogni tanto la sicilia riesce a liberarsi di gente come te. Certo mi dispiace per il Paese che ti ospita. LOL LOL

Credo molto di più ad un assessore siciliano, che a siciliano arrinisciutu.

E' poi caro il mio emigrante, questo è un forum di catanesi, o comunque dovrebbe esserlo, pertanto possiamo permetterci di scirvere in dialetto, almeno noi catanesi veri.

IO non ti ho mai insultato, sei tu che provochi.

E poi è impossibile insultarti, ti insulti da solo. LOL LOL LOL

Ciao emigrante biggrin biggrin biggrin
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2010, 12:50:29 pm da Redazione » Loggato
Diegos
Utente

« Risposta #31 il: 07 Febbraio 2010, 12:09:46 pm »

Comunque ti esprimi meglio in lingua beduina; piu' che l'italiano, qualcuno dovrebbe insegnarti l'educazione.  Orgoglioso d'essere migrante mi fai un complimento, rispetta i migranti che alla fine sfamano anche te.

Saluti

« Ultima modifica: 07 Febbraio 2010, 12:44:08 pm da Redazione » Loggato
Redazione
Administrator
Utente

« Risposta #32 il: 07 Febbraio 2010, 12:51:05 pm »

per antoniopicanello e diegos: siamo dovuti intervenire per eliminare alcuni insulti dai vostri ultimi post
moderate i toni della discussione, grazie

ps. l'invito, esteso a tutti, vale anche per il topic "catania in doppia fila" sul forum vivavoce
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2010, 12:54:27 pm da Redazione » Loggato
BlackBull
Utente

Forza CATANIA!!

« Risposta #33 il: 07 Febbraio 2010, 11:48:33 pm »

Beh di sicuro il Paradiso qui non esiste. Ma di certo, con servizi efficenti e con le esperienze riportati dalle persone che stanno in un'altro paese, vai a vedere che qui sembriamo nel terzo mondo (o forse ci hanno superato anche loro). Ormai non è più questione di tizio prende tot soldi al mese e un'operaio piglia la miseria. Ci dobbiamo mettere in testa che se vogliamo far cambiare le cose, dobbiamo iniziare a farlo noi, con idee concrete e trovate geniali che svergognino chi ci governa o chi non fa funzionare bene i servizi pubblici.
Come dico sempre, quello che ci frega a noi è la mentalità....è inutile, noi basta che abbiamo il posto di lavoro siamo tranquilli (noi inteso come collettività, non noi quattro gatti del forum :) ). Poi vedi la gente che fatica il doppio perché c'é qualche individuo simpatico che invece bivacca al posto di lavorare. Questa gente deve sparire. Non ti va di lavorare te ne vai, cambi mestiere invece di danneggiare gli altri.
Iniziamo da queste piccole cose, altrimenti qui ce la cantiamo e ce la suoniamo sempre noi e tutto il resto del mondo sta fuori.
Loggato

Maserati 2.24, Racing and Ghibli FAN
BlackBull
Utente

Forza CATANIA!!

« Risposta #34 il: 08 Febbraio 2010, 01:28:48 pm »

Tanto per restare in tema....spese parlamentari inglesi gonfiate.....tutto il mondo è paese.
http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578
Loggato

Maserati 2.24, Racing and Ghibli FAN
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  

Salta a:  

English Steel 1.6 © Saxon North Technologies