Autore Topic: Sampdoria-Catania  (Letto 4372 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sampdoria-Catania
« il: 15 Gennaio 2010, 11:57:29 pm »
A meno di 39 ore dalla partita, nessuno ha ancora affrontato l'argomento?
Evidentemente siete distratti dalla sontuosa campagna acquisti in atto.
Io, se fossi in Mihajlovic, però, per adesso non arrischierei i nuovi e schiererei:
Andujar; Alvarez, Silvestre, Spolli, Capuano; Biagianti, Ledesma Moretti; Martinez, Plasmati, Mascara.
Lui schiererà invece Andujar; Alvarez, Silvestre, Spolli, Capuano; Biagianti, Izco, Ledesma; Mascara, Martinez, Llama.

Su una cosa sono d'accordo con il tecnico rossazzurro, per schierare i nuovi arrivi, c'è ancora tempo. Tanto tempo. ::)

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria-Catania
« Risposta #1 il: 16 Gennaio 2010, 07:51:53 am »
a parte le chiacchere e le "indicazioni" del Presidente abbiamo incassato solo tanti NO!!!... cmq per fare una partita con qualche speranza metterei Plasmati davanti e ledesma in mezzo!!!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria-Catania
« Risposta #2 il: 16 Gennaio 2010, 08:53:27 am »
Ma non pensate che dopo la "cappellata" della coppa Italia a Mascara farebbe bene un po di panchina?

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria-Catania
« Risposta #3 il: 16 Gennaio 2010, 02:38:14 pm »
Ma non pensate che dopo la "cappellata" della coppa Italia a Mascara farebbe bene un po di panchina?
Mascara, lo riconosciamo tutti, è uno dei giocatori di qualità che il Catania può schierare, per cui l'obbiettivo deve essere quello di riportarlo ad un livello di rendimento ottimale.