Forum lasiciliaweb
03 Settembre 2010, 06:56:29 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: aggressione al premier ...non sarebbe la prima volta  (Letto 866 volte)
scapagninituttalavita
Utente
*

« il: 19 Dicembre 2009, 05:02:26 pm »

http://www.youtube.com/watch?v=vIUGDdPdKyE

sin dalle prime immediate immagini mi è sorta qualche perplessità! personalmente ho patito sia la frattura del setto nasale e l'emorragia è durata sette gg. dovendo ricorrere
anche al tamponamento posteriore e così pure mi è stata suturata una ferita al labbro
e, ricordo che non c'era verso di arrestare la fuoriuscita di sangue! il buon Silvio presentava un camicia impeccabile, e nessuna inarrestabile emorragia......mah!
il suo medico ha dichiarato che il Premier ne ha perso oltre 700 cc, ma quando?
e dove è finito? appena due minuti dopo l'evento era in piedi sulla macchina a farsi vedere dalla folla.........lasciatemi qualche perplessità.
Loggato
shinelco
Utente
**

« Risposta #1 il: 19 Dicembre 2009, 11:31:36 pm »

ricorda che è superman..... biggrin biggrin biggrin biggrin biggrin biggrin
Loggato
Sono IO
Utente

« Risposta #2 il: 20 Dicembre 2009, 12:50:08 pm »

E' accaduto anche a me, quando mi sono rotto il naso durante una partita a pallone ho riempito il campo di sangue e per circa 20 giorni la mia faccia era una maschera allegorica, avevo ematomi anche nelle orecchie.

E vi assicuro che subito dopo la rottura io neanche riuscivo a vedere sia dal dolore che dal sangue che usciva, PRATICAMENTE ERO KO. Ho cominciato a ragionare un pochino quando sono arrivato in ospedale.
Loggato
BlackBull
Utente

Forza CATANIA!!

« Risposta #3 il: 22 Dicembre 2009, 09:26:43 pm »

Effettivamente il video che gira su Youtube mostra parecchie cose sospette. Io lo dico per scherzare, ma se quell'uomo ha ideato tutta questa cosa (sempre se mai un giorno la verità verrà a galla) è un genio del male, perché con questa cosa che ha fatto in pratica è riuscito a far togliere l'attenzione su certe questioni per focalizzare l'attenzione su se stesso (significativo il gesto quando è uscito dalla macchina per far vedere a tutti quello che era successo....mania di protagonismo invece di andare via subito visto che era una situazione di pericolo).
Loggato

Maserati 2.24, Racing and Ghibli FAN
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a:  

English Steel 1.6 © Saxon North Technologies