Loredana, avevi la necessità di vedere quel video per capire che esiste una Catania parallela vista solo dal nosto Sindaco?
Ho assistito ad una miriade di interviste... X lui Catania è perfetta o quasi.
Ragazzi, lui sta nella Catania parallela--- noi in quella reale.
Vecchio video della Catania reale...
http://www.youtube.com/watch?v=2SV-uZHaATI&feature=relatedCmq non siamo in grado di trattenere i turisti...
Ieri sera dopo la finale dei mondiali stavo in centro con amici... qualche turista girovagava per le strade cittadine...sembravano anime senza pace

, facevano avanti e indietro in una città che non offre nulla.
Pub deserti, molti chiusi.... niente organizzato dal comune.
Ma dico io... fate un servizio navetta con un biglietto dal prezzo super-stracciato che possa servire al turista per andare nella zona della Playa "almeno vanno a svagarsi al mare o in discoteca", fatene uno che porta in giro per il centro...magari tenendo qualche museo aperto anche la sera.
Non esistono punti di Informazione per aiutare il turista che non ha dove *** la testa.
Ma qualche iniziativa per rendere viva la città? Non capiscono "o non vogliono capire" che più rendiamo piacevole la vacanza... più gente ci verrà a trovare.
Tornando a ieri...
Passando per le vie limitrofe a Via Etnea, ho notato che la pulizia delle strade è qualcosa lontana anni luce dalla realtà del nostro sindaco... Fetore e schifezze da tutti i lati... quasi al buio...da schifo.
Non parliamo dei soliti crateri che invadono la città, abbbusivi "alla zaudda" e microcriminalità che disturbano il povero turista "già confuso di suo".
Così non andiamo avanti..anzi...regrediamo sempre più.
Mister Sindaco Stancanelli... PASSI UN GIORNO NELLA NOSTRA REALTA'...ESCA DAL TUNNEL INTERDIMENSIONALE CHE PORTA DA ALPHACATANIA A CATANIA... LA REALTA' CHE LEI DESCRIVE IN QUEL VIDEO NON RISPECCHIA CIO' CHE VEDIAMO NOI CITTADINI... SI FIDI, LA PENSIAMO TUTTI COSI'. SEMU PESSI