Forum lasiciliaweb
03 Settembre 2010, 06:50:20 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 ... 29 30 [31] 32
  Stampa  
Autore Topic: Stancanelli: "Dissesto uguale tragedia"  (Letto 85748 volte)
shinelco
Utente
**

« Risposta #450 il: 20 Ottobre 2009, 12:44:01 pm »

Intanto con la tarsu sui garage, che tra l'altro è stata dichiarata non dovuta,  stanno facendo stragi applicando interessi da far paura sugli arretrati e considerando gli stessi quasi come delle stanze... Se poi ci mettiamo nelle avvisi di pagamento non mettono mai il resoconto di cosa si sta pagando ad esempio il costo delle tasse, se c'è inclusa l'iva a cui si può ricorso, il costo al metro quadro... insomma meno sappiamo più hanno posibilità di farsi i comodi loro....
Loggato
bisius71
Newbie

« Risposta #451 il: 21 Ottobre 2009, 12:14:09 am »

non ho tante parole da sprecare perchè ci vorrebbero i fatti dopo tante chiacchiere.forza catania ma non solo allo stadio.dove sono gli attributi che tanto si grida nelle curve del cibali.ormai bisogna parlare al popolo e solo al popolo poichè tutto parte da lui.i rappresentanti fanno poi quello che vogliono perchè nessuno li ostacola.forza gregge rossoazzurro
Loggato
Loredana70
Utente

« Risposta #452 il: 21 Ottobre 2009, 01:29:17 am »

Si, parte il comitato per comprare tre camion di pasta e 2 di salsa. Con questi, compreranno....ehm! ringrazieranno i votanti. Prima la pasta e se poi c'è il riscontro, daranno pure la salsa... Che grandi uomini!
Loggato
Sono IO
Utente

« Risposta #453 il: 21 Ottobre 2009, 11:32:02 am »

Commissariamento subito per far uscire fuori la lobby d’affari che da decenni si sta ammuccannu Catania.
Questi sono alcuni:
15/04/2004 - Otto imprese aspiranti al traguardo del “general contractor” si sono riunite nel nuovo consorzio stabile “Uniter”, con sede a Tremestieri Etneo, in provincia di Catania. Si tratta della seconda realtà imprenditoriale siciliana (dopo Ira) che può aspirare alla partecipazione agli appalti della legge obiettivo.

Le otto imprese che formano il consorzio sono: Tecnis (Tremestieri Etneo, Catania) impresa che ha promosso l’iniziativa; Bosco (Acireale); Cogip (Catania); Pavesi (Parma); Silmar (Società Italiana Lavori Marittimi, Parma); Sipa (Società Italiana Produzione Asfalti, Tremestieri Etneo, Catania); Sigenco (Gravina di Catania); Foglia (Parma).
Nel quinquennio 1998-2002 la cifra d’affari ha superato i 745 milioni di euro, con un organico medio annuo di quasi mille unità. Non sono ancora numeri sufficientemente alti per poter conquistare il ruolo di “general contractor”, ma il traguardo è sempre più vicino.
Adesso sono anche general contractor.
Sono quelli a cui è stata venduta la scuola di C.so Martiri.
Nel mezzo ci sono anche gli indagati e rinviati a giudizio per la faccenda parcheggi.
Loggato
joselito
Utente

« Risposta #454 il: 24 Ottobre 2009, 07:01:31 pm »

..penso che con queste cifre dovrebbero arrestare mezza Catania, lo faranno mai? Avranno gli attributi i magistrati per arrestare sul serio mezza Catania e vedere dove hanno messo il maltolto?
Loggato

Tanto non gliene frega niente a nessuno..
joselito
Utente

« Risposta #455 il: 24 Ottobre 2009, 07:06:25 pm »

...poi magari il governo della città o del paese andrà al centrosinistra e si pretenderebbe il miracolo in un paio d'anni...il miracolo non ci può essere e patatrac altri 15 anni di centrodestra massomafioso..sempre così..dalla sinistra si pretendono i miracoli, le cose migliori ed anche subito..ai massomafiosi tutto il tempo per mangiarsi la qualunque e tutte le giustificazioni...buffoni, i primi i cittadini che li scelgono!
Loggato

shinelco
Utente
**

« Risposta #456 il: 25 Ottobre 2009, 12:07:51 am »

Stancanelli parla di dissesto. Ma allora perchè non chiede il conto alla precedente giunta??? Perchè con carte alla mano espone il tutto davanti alla Magistratura facendo presente chi ha sperperato e chiedendo anche i danni alla Corte dei Conti??? Non credo che la cassa del Comune di Catania fosse un cassetto aperto ove chiunque prendesse del denaro senza darne conto... No, questo no, bisogna sempre riversare il tutto sui cittadini che magari hanno uno stipendio fisso in modo che questi sono costretti a pagare.... mrgreen mrgreen mrgreen mrgreen
Loggato
Sono IO
Utente

« Risposta #457 il: 28 Ottobre 2009, 11:57:29 am »

Abbiamo una sola speranza che la Magistratura faccia il suo dovere fino in fondo.
Anche a Catania c'è una loggia massonica ma è molto potente e difficile da scardinare.
Per questo io chiedo il commissariamento.
Loggato
joselito
Utente

« Risposta #458 il: 29 Ottobre 2009, 08:59:33 am »

Abbiamo una sola speranza che la Magistratura faccia il suo dovere fino in fondo.
Anche a Catania c'è una loggia massonica ma è molto potente e difficile da scardinare.
Per questo io chiedo il commissariamento.
solo una loggia?
Loggato

BlackBull
Utente

Forza CATANIA!!

« Risposta #459 il: 13 Novembre 2009, 12:09:47 am »

Io dico di fare come Fidel....armiamoci di fucili e facciamoci giustizia da soli. Siamo sempre più tutti noi messi insieme che loro. Ne ho le scatole piene. Voglio una rivoluzione da sud a nord.
Loggato

Maserati 2.24, Racing and Ghibli FAN
Sono IO
Utente

« Risposta #460 il: 02 Dicembre 2009, 02:06:21 pm »

Il sintaco dei proclami ma di fatti veri nenti.

E io vado al NO B DAY
Loggato
Loredana70
Utente

« Risposta #461 il: 03 Gennaio 2010, 01:03:27 pm »

Adesso mi è chiaro perchè Stancanelli, il sintaco, è dello stesso colore politico di Scapagnino e di Bellusconi. E' anche lui un funambulo pifferaio, solo che non è cosa sua...
Alla San Silvestro a mare è stato bello vedere come all'invito del parroco della chiesa della Bambina, di applaudire per il sintaco, nessuno ha applaudito. Non contento chiede l'applauso per quel Nino Strano, appunto, strano lo è, e silenzio ancora. Poi alla richiesta, finalmente per gli atleti, grande scroscio di mani.... mrgreen mrgreen
Loggato
joselito
Utente

« Risposta #462 il: 12 Gennaio 2010, 08:47:56 pm »

non pagherà nessuno per quasi 1 miliardo di euro di debiti prodotti in 10 anni nè  per avere ridotto colpevolmente una città in ginocchio e ai confini del baratro..questa l'amara verità
Loggato

Loredana70
Utente

« Risposta #463 il: 12 Gennaio 2010, 08:50:06 pm »

...giustizia e' fatta!
Loggato
BlackBull
Utente

Forza CATANIA!!

« Risposta #464 il: 18 Gennaio 2010, 10:33:37 pm »

Che cosa è successo di nuovo Loredana, che dici "giustizia è fatta"?
Loggato

Maserati 2.24, Racing and Ghibli FAN
Pagine: 1 ... 29 30 [31] 32
  Stampa  

Salta a:  

English Steel 1.6 © Saxon North Technologies