Autore Topic: "Comprare a 1 e vendere a 3"  (Letto 3095 volte)

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
"Comprare a 1 e vendere a 3"
« il: 26 Maggio 2008, 03:29:12 pm »
Spettabile redazione dalla Sicilia web

Ho appena letto, il vostro articolo inerente la trasmissione Sala Stampa incentrata sul' intervista all' A.D. Lo Monaco, trasmessa ieri sera: pur ammettendo che per quanto concerne le questioni tecniche, l' articolo in questione sia, in effetti, un fedele resoconto di quanto effettivamente detto in trasmissione, trovo veramente disdicevole, che non si sia sprecata una sola parola a difesa degli attacchi scriteriati che il nostro a.d ha lanciato nei confronti di persone ( in alcuni casi di vostri colleghi) che seguono da anni con passione e continuita' le sorti della nostra squadra.
Attacchi di bassa lega a Patane'..a Scuderi..ed a qualsiasi persona che potesse in qualche modo ,in passato, aver messo in discussione il verbo del novello profeta;
persino la piacevole valletta , rea di aver letto qualche mail poco compiacente, ha ricevuto in tempo reale, la sua giusta dose di arroganza.
Passi, che il signor Teghini , non sia riuscito a caldo,a prendere le difese dei colleghi, ma che voi a freddo abbiate potuto ignorare atteggiamenti cosi' poco edificanti, la trovo cosa assai poco positiva.
Mi permetto di esternare i mei piu' calorosi incoraggiamenti al Sig Randazzo, che pur appartenente a contesti molto lontani dalla nostra squadra, e forse per questo meno condizionabile, si e' erto come unico difensore dei propri collghi.
Cordiali saluti

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: "Comprare a 1 e vendere a 3"
« Risposta #1 il: 26 Maggio 2008, 04:30:57 pm »
Desidero complimentarmi con te per la severa e decisa posizione assunta.
Giorni fa, in un post di puro babbio siculo-palermitano (da disinteressato quale io sono, mi puoi capire), espressi il mio stupore nel constatare che i post di condanna verso Lo Monaco (e ciò che egli rappresenta) per la cessione Caserta sono stati tutti rimossi (ma proprio tutti tutti). La cosa fa il paio, per quanto sto leggendo oggi, con i silenzi (di accondiscendenza) del Signor Teghini.
Insomma, constatare che la stampa di casa nostra non è "libera" provoca un naturale moto di reazione che tu oggi hai voluto leggittimamente esternare. Il tuo disappunto merita certamente una risposta da chi di dovere.
Ciao.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: "Comprare a 1 e vendere a 3"
« Risposta #2 il: 27 Maggio 2008, 12:09:23 pm »
Il tuo disappunto merita certamente una risposta da chi di dovere.
Ciao.


Si Sergio aspetta e spera  ::) w la liberta di espressione  :-D


Saluti