Post recenti

Pagine: 1 ... 8 9 [10]
91
Calcio siciliano / Re:Matera CATANIA
« Ultimo post da Marco Tullio il 29 Novembre 2018, 02:32:32 pm »
Casorezzo (MI), 29 Novembre 2018
Carissimi,
no, non sbaglio. A presto,
Marco Tullio
92
Calcio siciliano / Re:Matera CATANIA
« Ultimo post da Marco Tullio il 29 Novembre 2018, 09:04:51 am »
Casorezzo (MI), 29 Novembre 2018
Carissimi,
ma questa domenica si riposa o sbaglio? Ciao,
Marco Tullio
93
Calcio siciliano / Re:Matera CATANIA
« Ultimo post da Aldo il 29 Novembre 2018, 01:45:48 am »
Ciao Giovanni, in Coppa Italia gioca in casa chi ha il numero di tabellone più basso, quello del Catania è il 48, quello del Napoli l’8. Quindi, eventualmente,  si giocherebbe al San Paolo, a meno di diversi accordi tra le due società o di particolari problemi contingenti, cha al momento sconosco.

Pazienza ... vorrà dire che ci dovremmo fare questa trasferta a Napoli! 🤪
94
Calcio siciliano / Re:Matera CATANIA
« Ultimo post da Giovanni (Roma) il 28 Novembre 2018, 01:19:20 pm »
Partita giocata al meglio delle possibilità offerte dal campo, viste le condizioni la squadra mi era piaciuta fino al momento in cui l'arbitro ha decretato l'espulsione di un loro difensore. A questo punto la squadra in vantaggio di uno a zero e in superiorità numerica è andata anzitempo negli spogliatoi...e dico tutta la squadra...nessuno escluso.
Cosi il Matera che fino a qual momento non aveva praticamente fatto nulla si è trovato a sfiorare per ben due volte...la seconda delle quali in modo clamoroso...il pareggio che io sono convinto sarebbe stato poi il risultato finale in quelle condizioni.
Questi passaggi a vuoto non sono accettabili da una squadra che si dichiara pronta e matura per il salto in B.
La paura del loro mancato pareggio li ha rimessi in campo e nel finale approfittando degli spazi enormi lasciati da loro che cercavano comunque di attaccare abbiamo sfiorato più volte il raddoppio con Marotta e Manneh che non hanno ancora capito che per segnare è preferibile non tirare addosso al portiere che non è come al flipper quando ci stavano gli Special accesi, se colpisci il portiere è assai probabile che non fai gol, alla fine Manneh invece di tirare addosso al portire ha colpito il palo e la palla è andata (ammuttuni e ruzzuluni) dentro per il due a zero finale.

Prossima partita la coppa Italia del grandi...andiamo a Sassualo a fare visita al nostro caro De Zerbi...vediamo come scenderà in campo se vuole vincerla oppure se farà turnover...e magari rischiarsela un pochino.

Ho una domanda per gli esperti di regolamento (Aldo vienimi in aiuto)...qualora dovessimo superare il Sassuolo dovremmo giocare contro il Napoli, ho letto da qualche parte che questa partita contro il Napoli si giocherebbe al Massimino...ma come è possibile questa cosa?

Fozza Catania...il momento più difficile è quasi andato...adesso torniamo a giocare in modo regolare e speriamo di trovare il giusto ritmo per andare a prendere chi adesso ci sta davanti in classifica...il campionato è ancora lunghissimo.
95
Calcio siciliano / Re:Matera CATANIA
« Ultimo post da Caprarupens il 28 Novembre 2018, 08:06:00 am »
Il lavoro mi ha impedito di vedere la partita, ma a leggervi mi sembra che sia stato meglio così.
"U Mastru"
per quanto vale la mia disamina (che molte volte mi trova in disaccordo con alcune vostre) l'elastico Scaglia-Vassallo inizia a dare i suoi frutti e Rizzo a centro campo protegge ed innesta le giocate di Lodi; difesa ballerina nelle sparute azioni del Matera che rischia di pareggiare ed il solito Marotta che sgomita e si dimena mancando alcune volte della lucidità necessaria altre trovando dei portieri che diventano fenomeni.
Credo che per la sua stazza soffra i campi pesanti e ieri a Matera alla fine della gara hanno disotterrato le patate.
96
Calcio siciliano / Re:Matera CATANIA
« Ultimo post da U mastru il 27 Novembre 2018, 07:31:19 pm »
Il lavoro mi ha impedito di vedere la partita, ma a leggervi mi sembra che sia stato meglio così.
"U Mastru"
97
Calcio siciliano / Re:Matera CATANIA
« Ultimo post da Caprarupens il 27 Novembre 2018, 05:31:01 pm »
Tre punti dovevano essere e tre punti sono stati. Per le occasioni sprecate doveva finire 4 a 1 (imbarazzante l'errore del Materano)
Non c'è gioco e tutto parte dai piedi di Lodi, chediocelopreservi....
98
Calcio siciliano / Re:Matera CATANIA
« Ultimo post da Giovanni (Roma) il 27 Novembre 2018, 05:02:57 pm »
Appena andati in superiorità numerica abbiamo subito due clamorose occasioni da gol...loro che non avevano fatto nulla fino a qual momento.
A questi la testa non gli funziona proprio.
99
Calcio siciliano / Matera CATANIA
« Ultimo post da Caprarupens il 27 Novembre 2018, 05:51:46 am »
Che dire?
3 punti a comuègghiè!!!
in questi frangenti meglio le botte di proso che il belgioco
100
Calcio siciliano / Re:Catania-Reggina
« Ultimo post da vasco il 26 Novembre 2018, 02:56:55 pm »
Ormai le vittorie fotunose stanno diventando troppe, per una squadra con ambizioni. E per fortuna che sono arrivate. La bravura di un annelantore è quella di sfruttare al meglio le caratteristiche tecniche dei giocatori a disposizione e anche quest'anno, anche a voler considerare le carenze tecniche in organico sottolineate nel forum, non mi sembra che siamo in presenza di un allenatore particolarmente capace.
Pagine: 1 ... 8 9 [10]