Autore Topic: A Palermo è sempre Primavera...  (Letto 36648 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #135 il: 06 Maggio 2018, 02:08:57 am »
Up per questo topic, visto che oggi i ragazzi rosanero sono stati promossi in Primavera 1 dopo un vero e proprio spareggio che si è giocato a Cagliari in mattinata. Dove non mettono mano Zamparini e faccendieri slavi e dove lavorano dirigenti seri, i risultati arrivano.

E a proposito di Primavera, Nino La Gumina dopo la doppietta di oggi è arrivato a quota 8 gol in serie B, con un rapporto reti/minuti giocati altissimo. E dire che gioca solo perché lo slavo di turno si è infortunato e Zamparini non lo ha potuto più imporre nella formazione titolare.

La Gumina, orgoglio tutto palermitano, fa solo calcio e pure bene, ma non appartenendo alla scuderia di Curkovic non permette quei giri di denaro dalle casse societarie a chissà dove che hanno portato l’ex società Palermo (in realtà Zamparinese) ad una situazione contabile precaria.

Avanti così.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #136 il: 06 Maggio 2018, 12:20:55 pm »
Ottima la primavera templare, a dimostrazione e smentita di chi continua ad adulare il friulano e crede che senza di lui il calcio a Palermo morirebbe. I fatti dicono invece il contrario, cioè come fai notare tu, che là dove non mette mano lui le cose funzionano. Per me il Palermo non esiste piu. Se si fondasse una nuova società così come in altre città ne esistono altre, io vi aderirei. Sarebbe eccezionale riempire il Barbera per questa nuova società anche in d e vedere la zamparinese in b con lo stadio vuoto.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #137 il: 16 Maggio 2018, 09:21:14 pm »
https://www.stadionews.it/primavera-2-novara-palermo-supercoppa-live-cronaca-tabellino-formazioni-ufficiali/
Dedicata a tutti quelli che.... senza  mz  niente calcio a palermo.
Questa volta ti anticipo Templare.ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #138 il: 17 Maggio 2018, 01:12:48 am »
https://www.stadionews.it/primavera-2-novara-palermo-supercoppa-live-cronaca-tabellino-formazioni-ufficiali/
Dedicata a tutti quelli che.... senza  mz  niente calcio a palermo.
Questa volta ti anticipo Templare.ciao

Hai fatto benissimo. Io lavoravo e non ho potuto seguirla. Ieri invece ero a Villa Park a vedere la semifinale play off contro il Middlesborough insieme ad altri 40000 Brummies. Ero nella Holte End, il cuore del tifo, dove non esistono ultras e capetti che ti dicono cosa devi fare e quando lo devi fare, ma ognuno può fare partire il coro e viene seguito dal resto del settore.

Per la cronaca, il Villa si giocherà la promozione nella finale di Wembley contro il Fulham il 26 maggio, io purtroppo lavoro doppio turno e non ho possibilità di cambiare con un collega, altrimenti, dopo l’abbonamento e un paio di trasferte, mi sarei fatto pure quest’ora e venti di treno.

Sempre per la cronaca, a giugno hanno preso John Terry, che per la Championship è ancora un lusso, non Ingegneri. Il trequartista, Jack Grealish, nato a Birmingham e frutto del settore giovanile, con Coronado condivide soltanto il piede forte e quando Kodja, il centravanti titolare, si è infortunato, a gennaio hanno preso in prestito tale Lewis Grabban, diventato nel frattempo capocannoniere e si ritrovano adesso con lui, il capocannoniere dell’andata dello scorso anno, Hogan e lo stesso Kodja, adesso recuperato, tre giocatori per un solo posto e che giocatori. Insomma, hanno rafforzato l’organico, con intelligenza e poco denaro, non hanno venduto i Cionek della situazione...

Ma in fondo sto parlando di calcio, non di intrallazzi.

Scusate l’OT, ma col Villa sto ritrovando il piacere di vedere una palla finire dentro una rete, un piacere che da anni mi era stato tolto.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #139 il: 17 Maggio 2018, 06:32:28 am »
Scusate l’OT, ma col Villa sto ritrovando il piacere di vedere una palla finire dentro una rete, un piacere che da anni mi era stato tolto.

Avevo seguito Cesena Parma, gara che di riflesso interessava anche il Palermo. E’ finita 2-1 con risultato ribaltato nei minuti finali. Mi ero emozionato più in quella partita che in tutte le gare del Palermo di questo campionato. Adesso faremo quasi sicuramente i playoff e nemmeno partiamo tra i favoriti. Il che è tutto dire. Ed in tutto ciò e con tutto questo, il vecchiaccio è ancora il patron e non molla l’osso. Viene la nausea!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO