Post recenti

Pagine: 1 ... 8 9 [10]
91
Calcio siciliano / Re:Juve Stabia - Catania
« Ultimo post da garreccio il 18 Novembre 2017, 11:54:19 pm »
Intanto il Lecce, sotto di due gol, ne fa tre in dieci minuti...
Uhm...
92
Calcio siciliano / Re:Forse ci siamo...
« Ultimo post da ENZO il 18 Novembre 2017, 08:23:20 pm »
Intanto mando un grosso salutone all'amico "Baygon"  :-D :-D :-D :-D :-D
Anch'io sono sparito dal forum, perchè c'è poco da commentare su una squadra di calcio che non rappresenta PALERMO.
Adesso vedremo se saremo ai titoli di coda di questo farabutto che non solo ha prosciugato tutto quello che c'era in attivo, ma è andato oltre, portando la società al fallimento.
Ripartire dalla D non mi preoccupa, guardate il Parma che quest'anno si candida alla serie A, in pochi anni.

Rimane solo il rammarico che con gli introiti avuti in questi anni si poteva stare tranquillamente in serie A senza grossi problemi.

Speriamo che al più presto possibile, si toglie dalla circolazione e lo ricorderò come il peggior presidente del PALERMO, e non per quello che ci ha fatto conoscere il calcio che conta.

Saluti
Enzo

93
Calcio siciliano / Re:Forse ci siamo...
« Ultimo post da turiddu il 18 Novembre 2017, 08:10:59 pm »
Ciao templare, si questa volta forse ci siamo davvero. Questa era una cosa che in molti avevamo previsto da tempo, era inevitabile. Quelli che ancora vedono Zamparini come la stella polare? Non cambieranno idea, a volte la gente vuole vedere o ha bisogno di vedere e credere a cose anche contro ogni logica ed evidenza.
Mastru noi maledetti palermitani siamo spariti perché anche il Palermo è sparito, lo ha fatto lo scorso anno.
Ripartiremo dalla D, ma liberi da questo tizio e sempre con i nostri colori. A presto.
94
Calcio siciliano / Re:Forse ci siamo...
« Ultimo post da U mastru il 18 Novembre 2017, 07:56:51 pm »
Ciao Temply, ma da quello che ho capito non  si tratta tanto di debiti verso fornitori, tanto e vero che non mi risulta che dei creditori abbiano chiesto il fallimento della società, ma quanto uno stop allo svuotamento degli utili di una società da parte di un delinquente.
Che ti devo dire, tutto pensavo  tranne che potevate fare una fine peggiore della nostra.
"U mastru"
P.S. Capisco lo scoramento, ma fa male al cuore vedere che voi "maledetti Palermitani siete tutti spariti, pensa che non ci siamo neppure fare una litigata sulle elezioni. ::)
95
Calcio siciliano / Re:Juve Stabia - Catania
« Ultimo post da U mastru il 18 Novembre 2017, 07:49:32 pm »
Donqui, oggi per la prima volta ho visto il Catania molto piccolo. Chiariamo, vedere la partita sullo schemo di un telefonino, te li fa vedere piccoli piccoli i giocatori. Per il resto ho di nuovo avuto l'impressione della squadra che gioca con la forza dei nervi distesi, mai in affanno, consapevole della propria forza. Una squadra che non avra 22 titolari, ma 18 si. Lucarelli che continua a crescere come allenatore, oggi ha azzeccato tutto, con ciliegina dell'ingresso di Rossetti e del ragazzino catanese abbronzatissimo.
Bravi, solo questo riesco a dire, poi che Russotto sia in fase "leggerissimamente calante mentre sulla fascia opposta l'elefantino cresce di un gradino è irrilevante.
Una cosa è sicura, il ragazzone slavo farà fare una plusvalenza da sogno al guappo.
"U Mastru"
96
Calcio siciliano / Re:Juve Stabia - Catania
« Ultimo post da Caprarupens il 18 Novembre 2017, 05:50:16 pm »
Avanti così anche abottadiculonell'ultimapunizione! Facciamo il pari col Lecce che da 3 giornate vince o pareggia così
97
Calcio siciliano / Re:Juve Stabia - Catania
« Ultimo post da garreccio il 18 Novembre 2017, 05:32:41 pm »
Vittoria I M P O R T A N T I S S I MA!
Il non plus ultra dello sturbo e del godimento, perché ottenuta su un campo complicatissimo e con un tiro all'ultimo respiro...di un Mazzarani finalmente decisivo.
Aria fresca per i polmoni intossicati di noi rossazzuri...
Ottimo segnale al campionato, ottimo davvero... 8D
98
Calcio siciliano / Re:Juve Stabia - Catania
« Ultimo post da Giovanni (Roma) il 18 Novembre 2017, 05:27:12 pm »
Direi l'apoteosi assoluta del comujeghiè !!!
Oggi del resto non mi importa!!!
Fozza Catania
99
Calcio siciliano / Forse ci siamo...
« Ultimo post da Templare il 18 Novembre 2017, 05:19:08 pm »
http://www.retepalermo.it/57665/procura-deposita-istanza-fallimento-palermo-emerso-grande-buco-nel-bilancio-ecco-i-dettagli/

Non necessariamente una notizia negativa. Gli adulatori di Zamparini, tanti ancora, potranno sempre gridare al complotto orchestrato da Baccaglini...

Spero però siano chiare a tutti un paio di cose:

1) il Palermo in queste condizioni è invendibile.
2) ergo non esistono e non sono mai esistite trattative.
3) Baccaglini e Cascio sono soltanto arabi, russi, messicani che stavolta, nella commedia zampariniana, hanno avuto un nome ed un volto.

Zamparini sta riuscendo a far fallire una società che aveva gli stessi introiti di quelle che ogni anno, male che vada, lottano per entrare in una competizione europea.

Zamparini, migliori risultati sportivi nella storia del club, verrà ricordato probabilmente come un ladro, sicuramente come il peggior presidente nella storia del Palermo.

Nemmeno Giovanni Ferrara, con le aziende personali fallite, 3000 abbonati in B, 3000 portoghesi a partita e forse 100 milioni annui (di lire) fra diritti di lega e sponsor, aveva mai portato la società a ricevere un’istanza di fallimento.

Vergogna!

E sempre forza Palermo!
100
Calcio siciliano / Re:Juve Stabia - Catania
« Ultimo post da Aldo il 17 Novembre 2017, 05:07:31 pm »
A comu ie ghiè...ma mi piacerebbe rivedere il 433...e spero Ciccio Lodi presto di nuovo in campo, ma il problema è solo (solo si fa per dire) alla mano?

Fozza Catania

Ciao Giovanni, è vero Lodi mancherà quasi sicuramente, però ..... però, nelle due ultime partite giocate senza di lui, Reggina e Bisceglie, il Catania ha prodotto n numero impressionante di polle-gol. Solo un caso? È possibile, però ritengo il dato andava evidenziato.
Avevo scritto questo post prima di Paganese-Catania, per manifestare una mia perplessità, sono passate due partite, con Lodi, in campo e le perplessità sono sparite, la squadra ha continuato a produrre innumerevoli palle gol in ogni partita. Evidentemente è stato trovato un equilibrio diverso con la squadra che prende qualche gol in più, ma che produce innumerevoli azioni da rete. Indubbiamente così la squadra mi piace di più ed avrebbe più speranze di vincere il campionato, specialmente se lì davanti ....... migliorassero la mira. ;-)

P.S. Ho provato ad inserire questo post nella discussione relativa a Juve Stabia-Catania ....... evidentemente non ci sono riuscito. :-))
Pagine: 1 ... 8 9 [10]