Post recenti

Pagine: 1 ... 8 9 [10]
91
Calcio siciliano / Re:Ottime notizie...
« Ultimo post da turiddu il 16 Marzo 2024, 08:16:14 am »
Risultato meritato.
Avevamo detto un po' tutti che se il Palermo visto a Lecco si fosse riproposto col Venezia, avremmo preso una scoppola e così è stato.
Templare io le dichiarazioni di Corini ormai non le ascolto più perché mi danno fastidio e mi finiscono di consumare la giornata.
La squadra dal mio punto di vista non ci crede più, e non sono così certo che l'allenatore sia così benvoluto da tutti i giocatori come ci dicono. Questo è un altro anno buttato al vento, almeno per noi tifosi che vedevamo la possibilità di centrare la promozione se solo si fosse cambiato allenatore. La società non la pensa così, non perché sono stupidi e non vedono le minchiate che fa Corini, ma semplicemente perché non hanno alcun interesse di andare in A quest'anno.
Lo avranno l'anno prossimo? Non lo so, lo capiremo dal nome del prossimo allenatore.
Per il momento assuppiamoci questo calvario fino alla fine del campionato.
92
Calcio siciliano / Re:Catania - Cerignola (speriamo non molto audace!)
« Ultimo post da garreccio il 16 Marzo 2024, 01:14:34 am »
I pugliesi ci hanno semplicemente asfaltato; noi non riusciamo a fare due passaggi di fila. Vittoria assolutamente casuale che prendiamo per quel che vale, ossia i tre punti.
Considerazione a margine: non credo più sia colpa di questo o quell'allenatore; inizio a pensare piuttosto che è proprio la squadra che è stata costruita malissimo. Non riesco a dare nessun'altra spiegazione.
93
Calcio siciliano / Re:Ottime notizie...
« Ultimo post da Templare il 16 Marzo 2024, 12:25:41 am »
"C’è stato un divario ma non netto come certifica il risultato."

Io dico che al City Group stanno facendo la figura dei brunelli dal primo maledetto giorno in cui lo hanno scelto, ma cosi' mi viene il dubbio che il vero proprietario del gruppo e quindi del Manchester City e delle altre societa', sia proprio Eugenio Corini, perche' solo un ricco, potente e stravagante proprietario puo' permettersi di dire una cazzata del genere, prendendo per il culo non solo i suoi presunti superiori, ma i 27000 che stasera si si sono fatti il sangue acqua allo stadio e passarsela assolutamente liscia.

Sinceramente schifato dalla situazione prima che dal non gioco o dai risultati.
94
Calcio siciliano / Re:Catania - Cerignola (speriamo non molto audace!)
« Ultimo post da katane64 il 16 Marzo 2024, 12:21:57 am »
Indecifrabili, oltre ad essere scarsini, tranne 2/3 eccezioni, praticamente passeggiano in campo... Non c'è verso quest' anno di vedere un po' di calcio... boh
95
Calcio siciliano / Re:Catania - Cerignola (speriamo non molto audace!)
« Ultimo post da bonfanti58 il 16 Marzo 2024, 12:02:05 am »
Gli dei del calcio devono avere un gran senso dell'umorismo...
Ma va bene anche così.
Buona serata
96
Calcio siciliano / Ottime notizie...
« Ultimo post da Templare il 15 Marzo 2024, 11:34:05 pm »
...il Venezia ci asfalta vincendo "solo" 3 a 0 una partita che per occasioni poteva finire con 5 o 6 gol di scarto e per qualita' espressa non venire giocata per rinuncia del Palermo.

Il risultato e' ottimo perche' e' un ulteriore passettino per allontanare il fantasma di un Corini ancora qui il prossimo anno. Adesso si tratta di soffrire per altre 8 partite, prima di uscire al primo turno di play-off.

Avanti cosi'!
97
Calcio siciliano / Catania - Cerignola (speriamo non molto audace!)
« Ultimo post da Giovanni (Roma) il 15 Marzo 2024, 05:58:50 pm »
Vincere questa partita non risolve molto, ma non vincerla significa iniziare a scavare dopo aver toccato il fondo.

Spero che oggi ci sia il massimo supporto alla squadra e (speriamo di no) se ci dovessero essere fischi che siano solo a partita finita.

Fozza Catania
98
Calcio siciliano / Re:Lecco, su quel cazzo di lago di Como
« Ultimo post da ENZO il 14 Marzo 2024, 07:10:50 pm »
saluti per tutti !!!
Sono stato qualche giorno a Palermo e passato anche dal Barbera vuoto, ma ho provato sempre una certa emozione nel vedere lo stadio e quell'erba freschissima.
Ho visto con parenti la partita contro il Lecco e sentito parecchia gente, e devo dire che i pareri erano tutti unanimi su quanto scriviamo noi e ormai nessuno crede più a Corini.
Sulla partita avete già detto tutto voi, abbiamo rubato i 3 punti e basta.
Cosa positiva di questi giorni: Lecce ha tolto Gotti dal taccuino del City.
Saluti
99
Calcio siciliano / Re:Lecco, su quel cazzo di lago di Como
« Ultimo post da turiddu il 10 Marzo 2024, 08:42:44 pm »
Partita finita, l'ultima in classifica incontra una squadra che milita nei primi posti della classifica. Una squadra che prende a pallonate un'altra ma che non riesce a sfondare e finisce per perdere col classico gol su calcio d'angolo...
Che altro aggiungere? Se i giocatori hanno mollato l'allenatore lo sapremo alla prossima col Venezia.
Abbiamo una rosa forte, anche con una guida sconclusionata ma con la volontà dei singoli possiamo rimanere a galla, senza nemmeno questa volontà allora prenderemo una scoppola memorabile.
I tempi di questi inglesi non sono i nostri, a parer mio non tanto perché hanno altra mentalità, ma perché non sono emotivamente così coinvolti nei nostri confronti, siamo solo un affare, un'opportunità. Quando c'è questa "freddezza" è più facile avere pazienza.
100
Calcio siciliano / Re:Lecco, su quel cazzo di lago di Como
« Ultimo post da Templare il 10 Marzo 2024, 08:36:50 pm »
E dobbiamo altresì chiarire cosa dovremmo fare nel caso in cui "l'algoritmo" fallisse nuovamente la sua seconda futura scelta. Anche in quel funesto caso ci dovremmo piangere un allenatore inadeguato per due anni interi?

Domanda lecita. Con il tempo che anche in questo caso darebbe la risposta, visto che in societa'non parla nessuno e, almeno su questo fronte, non agisce nessuno.
Pagine: 1 ... 8 9 [10]