Autore Topic: A Palermo è sempre Primavera...  (Letto 36638 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #120 il: 31 Marzo 2016, 02:59:29 pm »
Incuriosito di tanto parlare mi sono andato a cercare un video della finale.
Che dire...disgusto allo stato puro...
Questi ragazzini che goffamente si tuffano in area e ricevono rigori...due ne ha avuto la Juve e a mio avviso non ce ne stava neanche mezzo, uno ne ha avuto il Palermo e su questo si puo' discutere anche se non e' netto forse neanche questo.
La cosa che come si sul dire ci misi u caricu di unnici...era il commento spudoratamente di parte dei telecronisti.
Non so chi siano...ma radiateli!!!
Ho letto di falli di mano nel finale di gara...di quelli non ci sta traccia nella ampia sintesi che ho visto.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #121 il: 31 Marzo 2016, 03:21:02 pm »
Incuriosito di tanto parlare mi sono andato a cercare un video della finale.
Che dire...disgusto allo stato puro...
Questi ragazzini che goffamente si tuffano in area e ricevono rigori...due ne ha avuto la Juve e a mio avviso non ce ne stava neanche mezzo, uno ne ha avuto il Palermo e su questo si puo' discutere anche se non e' netto forse neanche questo.
La cosa che come si sul dire ci misi u caricu di unnici...era il commento spudoratamente di parte dei telecronisti.
Non so chi siano...ma radiateli!!!
Ho letto di falli di mano nel finale di gara...di quelli non ci sta traccia nella ampia sintesi che ho visto.

http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/media/viareggio-juve-palermo-19cace5e-daff-4539-ae93-4a14de29f1ae.html

In questo video l'episodio dei falli di mano si dovrebbe vedere, è successo nei minuti finali, già sul 3-2, nel recupero.
Completa il tuo disgusto Giovanni.
Il mio pensiero è sempre lo stesso: tifare contro la squadra che rappresenta la tua terra ( questo Palermo è composto interamente da ragazzi siciliani)  e vincere poi in quel modo per giunta....  lasciamo perdere và.
Forza Sicilia.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #122 il: 31 Marzo 2016, 06:34:04 pm »
Ho letto di falli di mano nel finale di gara...di quelli non ci sta traccia nella ampia sintesi che ho visto.

Infatti tutti tacciono !!!
La juve e la juve , e noi non siamo un caz.zo !!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #123 il: 23 Aprile 2016, 03:33:44 pm »
2-1 al Bari, senza Pezzella, La Gumina (convocato nella nazionale U20) e credo qualche altro titolare infortunato, qualificazione diretta alla final eight.

A Palermo è sempre Primavera.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #124 il: 23 Aprile 2016, 06:56:19 pm »
2-1 al Bari, senza Pezzella, La Gumina (convocato nella nazionale U20) e credo qualche altro titolare infortunato, qualificazione diretta alla final eight.

A Palermo è sempre Primavera.
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> Pensa cosa si potrebbe fare con una "proprietà seria. >:(
"U Mastru"

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #125 il: 23 Aprile 2016, 07:57:01 pm »
2-1 al Bari, senza Pezzella, La Gumina (convocato nella nazionale U20) e credo qualche altro titolare infortunato, qualificazione diretta alla final eight.

A Palermo è sempre Primavera.

Se fossimo su Facebook metterei un "MI PIACE" !!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #126 il: 28 Aprile 2016, 07:52:35 am »
Ed intanto, La Gumina, all'esordio in nazionale under 20 contro la Danimarca, segna pure lì.
E' un mistero, ma mica tanto, il motivo per cui non venga impiegato anche in prima squadra.
Ma Sua Maestà, ovviamente, non vuole, per il semplice fatto che il giocatore non porterebbe plusvalenze...
Bah!

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #127 il: 16 Maggio 2016, 12:30:20 am »
http://www.stadionews.it/giovanissimi-nazionali-palermo-in-finale-contro-il-cagliari/

Giovanissimi che liquidano 4-0 la Lazio in semifinale e si giocano lo scudetto contro il Cagliari. Abbiamo il migliore settore giocanile da Roma in giù, lo dico senza timore di smentite e con grandissimo orgoglio.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #128 il: 28 Maggio 2016, 12:25:57 am »
Palermo esce subito ai rigori......vi dico la mia...meritatamente......ho visto in difesa cose imbarazzanti....errori di posizione e anche nei fondamentali....gli attaccanti e centrocampisti fanno ...i difensori ...buttano nel cesso....

La Gumina, Lo faso e non mi dispiace Costantino.....in difesa da orrore Pirrello che non si capisce come mai l'estate scorsa è andato in ritiro con la prima squadra.


Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #129 il: 28 Maggio 2016, 10:56:54 am »
Palermo esce subito ai rigori......vi dico la mia...meritatamente......ho visto in difesa cose imbarazzanti....errori di posizione e anche nei fondamentali....gli attaccanti e centrocampisti fanno ...i difensori ...buttano nel cesso....

La Gumina, Lo faso e non mi dispiace Costantino.....in difesa da orrore Pirrello che non si capisce come mai l'estate scorsa è andato in ritiro con la prima squadra.
Occasionale, volevo scrivere le stesse cose, avendo visto la partita, ma mi hai preceduto.
Comunque, aggiungo che troppo presto sono rimasti senza benzina...

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #130 il: 05 Giugno 2016, 04:57:14 pm »
http://www.stadionews.it/giovanissimi-nazionali-palermo-in-finale-contro-il-cagliari/

Giovanissimi che liquidano 4-0 la Lazio in semifinale e si giocano lo scudetto contro il Cagliari. Abbiamo il migliore settore giocanile da Roma in giù, lo dico senza timore di smentite e con grandissimo orgoglio.

Articolo di m...a, mi ha fatto scrivere una fesseria. I ragazzini col Cagliari si giocavano l'accesso alla final eight: 2-1 sconfitta in Sardegna, 1-0 vittoria stamattina.

Qualificati anche loro alle finali dopo Primavera (finita male) e Allievi, tre su tre...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #131 il: 05 Giugno 2016, 06:07:40 pm »
http://www.stadionews.it/giovanissimi-nazionali-palermo-in-finale-contro-il-cagliari/

Giovanissimi che liquidano 4-0 la Lazio in semifinale e si giocano lo scudetto contro il Cagliari. Abbiamo il migliore settore giocanile da Roma in giù, lo dico senza timore di smentite e con grandissimo orgoglio.

Articolo di m...a, mi ha fatto scrivere una fesseria. I ragazzini col Cagliari si giocavano l'accesso alla final eight: 2-1 sconfitta in Sardegna, 1-0 vittoria stamattina.

Qualificati anche loro alle finali dopo Primavera (finita male) e Allievi, tre su tre...
Che dici, possiamo essere orgoglioni di questi ragazzini (quasi) tutti siciliani?
"U Mastru"
P.S. io stasera faccio il tifo per Erice Marina, tu?  8D

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #132 il: 06 Giugno 2016, 12:20:18 am »
http://www.stadionews.it/giovanissimi-nazionali-palermo-in-finale-contro-il-cagliari/

Giovanissimi che liquidano 4-0 la Lazio in semifinale e si giocano lo scudetto contro il Cagliari. Abbiamo il migliore settore giocanile da Roma in giù, lo dico senza timore di smentite e con grandissimo orgoglio.

Articolo di m...a, mi ha fatto scrivere una fesseria. I ragazzini col Cagliari si giocavano l'accesso alla final eight: 2-1 sconfitta in Sardegna, 1-0 vittoria stamattina.

Qualificati anche loro alle finali dopo Primavera (finita male) e Allievi, tre su tre...
Che dici, possiamo essere orgoglioni di questi ragazzini (quasi) tutti siciliani?
"U Mastru"
P.S. io stasera faccio il tifo per Erice Marina, tu?  8D

...stasera ho lavorato, ma adoro Montesilvano e la gente abruzzese...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #133 il: 06 Giugno 2016, 09:17:30 am »
...stasera ho lavorato, ma adoro Montesilvano e la gente abruzzese...

Dopo che nell'86 hanno tifato e gioito sulle nostre disgrazie?! 8| 8| "Anche nel calcio esiste una giustizia divina che corregge gli errori umani" Parole e musica di Franco Manni, direttore generale del Pescara. Ed a Pescara un intera città si era riversata in strada, con caroselli d'auto, clacson e bandiere al vento, tutti a festeggiare, mentre quaggiù si era costernati e immersi nella disperazione. Un campionato per loro, una vita per noi. Ed io adesso dovrei gioire per loro? Ma manco morto.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #134 il: 06 Giugno 2016, 11:34:27 am »
...stasera ho lavorato, ma adoro Montesilvano e la gente abruzzese...

Dopo che nell'86 hanno tifato e gioito sulle nostre disgrazie?! 8| 8| "Anche nel calcio esiste una giustizia divina che corregge gli errori umani" Parole e musica di Franco Manni, direttore generale del Pescara. Ed a Pescara un intera città si era riversata in strada, con caroselli d'auto, clacson e bandiere al vento, tutti a festeggiare, mentre quaggiù si era costernati e immersi nella disperazione. Un campionato per loro, una vita per noi. Ed io adesso dovrei gioire per loro? Ma manco morto.

...Sergio, io tifo e gioisco solo per il Palermo. A Pescara, va detto, gioirono per un qualcosa di cui beneficiarono in pieno, il ripescaggio, dalle parti di Erice inferiore stavano preparando per noi un funerale pure questo fine aprile senza che a loro sarebbe entrato nulla... fetano in B, che ė già troppo per la loro pochezza...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.