Autore Topic: Catania - Lupa Castelli Romani  (Letto 4727 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Lupa Castelli Romani
« Risposta #15 il: 10 Aprile 2016, 08:06:55 pm »
Per impegni precedenti, ho visto solo l'ultimo quarto d'ora. Che dire? Mi hanno dato la bruttissima sensazione che almeno un terzo della squadra giocasse per perdere, un terzo si dannava l'anima ma non c'era con la testa e un terzo da sola ha vinto la partita. Basterà per salvare la categoria? Non ne ho la più pallida idea, anche perchè la dirigenza a livello spogliatoio continua a latitare.
"U mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Lupa Castelli Romani
« Risposta #16 il: 10 Aprile 2016, 09:30:01 pm »
ho chiuso tutto quando, a metà del secondo tempo, Falcone ha tirato un calcio di punizione senza senso, tra la linea dell'area della Lupa ed il calcio d'angolo dove non c'era nessuno dei nostri; un calcio che mi ha innervosito tanto da spegnere il computer ed uscire.
Stasera ho visto gli higthlgts ed al goal di Plasmati ho visto che tutta la squadra e la panchina sono andati ad abbracciare il goleador.
Una punta di speranza mi si è accesa in una parte reconditissima del cervello.
Se la grinta che hanno messo ad abbracciare Plasmati la mettessero n campo non ce ne sarebbe per nessuno, ma quello che è preoccupante al di la di alcuni momenti di sufficienza con cui giocano è che non riescono ad azzeccare due passaggi consecutivi...

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Lupa Castelli Romani
« Risposta #17 il: 11 Aprile 2016, 12:12:21 am »
86 minuti una papera del portiere per un goal contro l ultima ....ho detto tutto!!!!

Puuuuu fitusi