Autore Topic: Acireale-Locri  (Letto 1450 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Acireale-Locri
« il: 18 Novembre 2018, 02:14:15 pm »
Casorezzo (MI), 18 Novembre 2018
Cari forensi,
questo pomeriggio l'Acireale di Catania è di scena al TuppaStadium contro il Locri: veniamo da tre turni senza punti che hanno ridimensionato la formazione catanese. Ma non bisogna mai demordere. Forza Acireale di Catania, siamo tutti con te. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Acireale-Locri
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2018, 03:44:03 pm »
Casorezzo (MI), 18 Novembre 2018
Carissimi,
questo è il tabellino della partita:
Acireale-Locri, 11^ giornata di Serie D girone I

ACIREALE (4-3-2-1): Biondi; Iannò, Gambuzza, Campanaro, Talotta; Tramonte, Russo, Savanarola; Madonia, Leotta; Bellomonte. A disp.: Pappalardo, Di Pasquale, Chiochia, Aprile, Lentini, Grassi, Manfrè, Manfrellotti, Sorbello. All. Breve.

LOCRI: Pellegrino; Varricchio, Libri, Caruso, Buccillieri, Pagano, Bruzzese, Foti, Strumbo, Pirrone, Pannitteri. A disp.: Maraolo, Mazzone, Fania, Isabella, De Marco, Legato, Tedesco, Cocuzza, Angotti. All. Scorrano.

ARBITRO: Munerati di Rovigo (Berti-Scifo).

fonte: www.goalsicilia.it

Ancora 0-0. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Acireale-Locri
« Risposta #2 il: 18 Novembre 2018, 03:54:13 pm »
Casorezzo (MI), 18 Novembre 2018
Cari miei,
vantaggio del Locri con Pannitteri al 20': delusione doppia perché in un primo tempo risultava che avesse segnato l'Acireale di Catania. Non demordiamo perché ad Acireale abbiamo i controcazzi e una testa più dura della selce. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Acireale-Locri
« Risposta #3 il: 18 Novembre 2018, 05:09:27 pm »
Casorezzo (MI), 18 Novembre 2018
Carissimi,
l'Acireale è sempre in svantaggio, ma colgo l'occasione per riferirvi che in settimana, mercoledì 14, c'è stato un altro turno, il decimo, in cui i granata catanesi hanno perduto in casa con il Marsala. Quindi al momento si sta materializzando il fantasma della quinta sconfitta consecutiva. Se a Catania città Sottil è contestato, ad Acireale di Catania Breve potrebbe avere i giorni contati. Dunque se non vanno bene né Sottil né Breve, cerchiamo un allenatore che sia Grasso e Lungo. A presto,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 18 Novembre 2018, 05:31:09 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Acireale-Locri
« Risposta #4 il: 18 Novembre 2018, 05:30:41 pm »
Casorezzo (MI), 18 Novembre 2018
Carissimi,
finale al Tupparello: ennesima sconfitta per l'Acireale di Catania, è la quinta consecutiva, la terza di fila tra le mura amiche. Si respira aria di crisi: i risultati sportivi si sommano all'imminente penalizzazione di alcuni punti per la vertenza relativa agli emolumenti non corrisposti nella passata stagione. Gli sportivi acitani si augurano di non dovere assistere a un altro fallimento societario: la piazza non lo meriterebbe. Tuttavia non possiamo nasconderci che il futuro è incerto, tinto di grigio e di nero. Forza Acireale di Catania, siamo tutti con te. A presto,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 18 Novembre 2018, 05:32:14 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome