Autore Topic: Reggina - Catania  (Letto 4661 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Reggina - Catania
« il: 27 Ottobre 2017, 11:21:22 am »
Ma non interessa a nessuno?
O si va a Reggio carichi di umiltà, ma brutti/cattivi/in.ca.z.z.a.t.i., o prendiamo un'altra scoppola.
Fate un po' voi...

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Reggina - Catania
« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2017, 11:37:01 am »
Garreccio, aspettavamo te per l'apertura del thred per scaramanzia e visto la striscia positiva che hai generato.

Per la partita :

3 in difesa
Biagianti, Lodi, Marchese ed un altro che sappia interdire
Russotto, Curiale/Ripa Di grazia

#amavvinciriacomuègghiè!

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Reggina - Catania
« Risposta #2 il: 27 Ottobre 2017, 05:24:05 pm »
Garreccio, aspettavamo te per l'apertura del thred per scaramanzia e visto la striscia positiva che hai generato.

Per la partita :

3 in difesa
Biagianti, Lodi, Marchese ed un altro che sappia interdire
Russotto, Curiale/Ripa Di grazia

#amavvinciriacomuègghiè!
Mi intriga sto 3 4 3. Per la disperazione di Aldo sto con la mano sulla patta pronto a ritirare giù la cerniera. ::)
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Reggina - Catania
« Risposta #3 il: 28 Ottobre 2017, 11:30:23 pm »
solo un grande a.f.f.a.n.c.u.l.o   >:( >:( >:(

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Reggina - Catania
« Risposta #4 il: 28 Ottobre 2017, 11:33:34 pm »
E anche per quest'anno solo pene e stridore di denti.
Lucarelli può pure tornarsene da dov'è venuto.
Ho davvero le b.a.l.l.e. per terra...
Basta...bastaaaaaaaaaaaaaa

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Reggina - Catania
« Risposta #5 il: 28 Ottobre 2017, 11:34:18 pm »
Mettiamola così, se lucarello è un allenatore di calcio, io sono un premio Nobel della fisica.
A domani, che se scrivo adesso mi becco una denuncia.
"U Mastru"

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Reggina - Catania
« Risposta #6 il: 28 Ottobre 2017, 11:35:53 pm »
Mi rifiuto di commentare questa partita.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Reggina - Catania
« Risposta #7 il: 28 Ottobre 2017, 11:38:05 pm »
Mettiamola così, se lucarello è un allenatore di calcio, io sono un premio Nobel della fisica.
A domani, che se scrivo adesso mi becco una denuncia.
"U Mastru"

Mastru da quando parli di c.i.o.l.l.e fuori continuiamo a perdere, ascolta il consiglio di Aldo, tieni la c.i.o.l.l.a al chiuso

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Reggina - Catania
« Risposta #8 il: 28 Ottobre 2017, 11:39:25 pm »
(...se si può definire partita)
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Reggina - Catania
« Risposta #9 il: 29 Ottobre 2017, 12:03:25 am »
Mettiamola così, se lucarello è un allenatore di calcio, io sono un premio Nobel della fisica.
A domani, che se scrivo adesso mi becco una denuncia.
"U Mastru"

Mastru da quando parli di c.i.o.l.l.e fuori continuiamo a perdere, ascolta il consiglio di Aldo, tieni la c.i.o.l.l.a al chiuso
Capra, niun problema se la ritrovo, viste le dimensioni microscopiche a cui l'hanno ridotta i nostri eroi. Mi dispiace solo per la mia dolce metà, che non si riesce a spiegare il mio repentino cambio "d'umore" dopo ben sette settimane in cui mi vedeva molto, ma molto "felice" ::) Sai come, il Catania ha la maglia rosso "azzurra" ::)
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Reggina - Catania
« Risposta #10 il: 29 Ottobre 2017, 12:13:57 am »
Mettiamola così, se lucarello è un allenatore di calcio, io sono un premio Nobel della fisica.
A domani, che se scrivo adesso mi becco una denuncia.
"U Mastru"

Mastru da quando parli di c.i.o.l.l.e fuori continuiamo a perdere, ascolta il consiglio di Aldo, tieni la c.i.o.l.l.a al chiuso
Capra, niun problema se la ritrovo, viste le dimensioni microscopiche a cui l'hanno ridotta i nostri eroi. Mi dispiace solo per la mia dolce metà, che non si riesce a spiegare il mio repentino cambio "d'umore" dopo ben sette settimane in cui mi vedeva molto, ma molto "felice" ::) Sai come, il Catania ha la maglia rosso "azzurra" ::)
"U Mastru"
::) ::) ::)
prendiamola a ridere che è meglio va! ;-)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Reggina - Catania
« Risposta #11 il: 29 Ottobre 2017, 12:27:10 am »
Mettiamola così, se lucarello è un allenatore di calcio, io sono un premio Nobel della fisica.
A domani, che se scrivo adesso mi becco una denuncia.
"U Mastru"

Mastru da quando parli di c.i.o.l.l.e fuori continuiamo a perdere, ascolta il consiglio di Aldo, tieni la c.i.o.l.l.a al chiuso
Capra, niun problema se la ritrovo, viste le dimensioni microscopiche a cui l'hanno ridotta i nostri eroi. Mi dispiace solo per la mia dolce metà, che non si riesce a spiegare il mio repentino cambio "d'umore" dopo ben sette settimane in cui mi vedeva molto, ma molto "felice" ::) Sai come, il Catania ha la maglia rosso "azzurra" ::)
"U Mastru"
::) ::) ::)
prendiamola a ridere che è meglio va! ;-)
Oddio, ridere o piangere davanti a due bicchieri e a una bottiglia di quello buono lo dovremo fare prima o poi..

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Reggina - Catania
« Risposta #12 il: 29 Ottobre 2017, 12:33:59 am »
Non ho visto la partita...ma leggendo adesso la cronaca mi pare di capire che solo nei primi 10 minuti abbiamo creato molto... sembrerebbe una partita molto sfortunata...non è andata così? Leggo di forti critiche a Lucarelli... perché?

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Reggina - Catania
« Risposta #13 il: 29 Ottobre 2017, 12:55:12 am »
Non ho visto la partita...ma leggendo adesso la cronaca mi pare di capire che solo nei primi 10 minuti abbiamo creato molto... sembrerebbe una partita molto sfortunata...non è andata così? Leggo di forti critiche a Lucarelli... perché?

Due partite diverse tra primo e secondo tempo. Questo basta per essere perplessi, ma andiamo avanti. Troppe occasioni sciupate e alla prima opportunità una inguardabile (ma davvero inguardabile) Reggina passa in vantaggio. Anche questo non va bene, ma andiamo avanti.
Il Catania pareggia: praticamente Curiale non ha nemmeno bisogno di coordinarsi, lo lasciano libero di colpire di testa senza muoversi. Questo la dice lunga sulla pessima partita dei giocatori che di lì a un'ora vinceranno una partita che non avrebbero mai sognato di vincere. Qualcuno ha detto che il Catania nel primo tempo ha giocato la migliore partita della stagione. Non sono d'accordo, io credo che la Reggina abbia giocato un primo tempo pessimo. Ma il Catania non ne ha approfittato.

Nel secondo tempo, invece, abbiamo visto la classica partita di serie C destinata a finire in pareggio. Eppure, dopo varie interruzioni, che a mio parere hanno influito (lancio di fumogeni, sceneggiate di alcuni giocatori, entrate da mastini e altro), proprio quando sembrava che il Catania si accontetasse del pareggio, la Reggina ha segnato e ha vinto la partita (tipo vittoria in Champion League con tanto di telecronista che a momenti piangeva).

Sicuramente c'è qualcosa che non va.

Un'altra (facile) occasione buttata al vento.

He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Reggina - Catania
« Risposta #14 il: 29 Ottobre 2017, 01:02:06 am »
Non abbiamo un finalizzatore a livello del resto della squadra. Dopo due mesi non si capisce ancora di che pasta sia fatto Ripa...e la cosa inizia a prendere contorni strani. Curiale fa un gol ogni circa 10 occasioni che gli capitano tra i piedi... credo che fondamentalmente il problema sia quello.