Autore Topic: Lecce - Catania  (Letto 5148 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Lecce - Catania
« il: 02 Gennaio 2018, 08:22:16 pm »
Archiviata la deprimente prestazione di fine d'anno e dissolti i fumi postprandiali delle feste comandate eccoci ad affrontare la madre di tutte le gare, una delle 3/5 partite più importanti di questa serie C.
Vantaggi per il Catania: gioca fuori casa e quindi è il Lecce che deve fare la partita quindi si prospetta una gara aperta e piena di capovolgimenti di fronte che potrebbero portare delle sorprese a nostro favore.
Svantaggi per il Catania: se non gioca con calma, gesso, attenzione, tensione e grande concentrazione i leccesi fanno di noi un sol boccone.

In definitiva amavvinciricomuègghiè!

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lecce - Catania
« Risposta #1 il: 06 Gennaio 2018, 07:13:12 pm »
Visto che nessuno ti da retta antò ti rispondo io.
Se alla ripresa non vinciamo siamo a mare punto. Bisogna vedere lucarello come si sveglia. Io sono sempre dell'idea che il Catania abbia una rosa più che competitiva per questa sfigata C. Il Lecce l'abbiamo già battuto all'andata, poi cambiato allenatore ha pura cambiato passo. Capito lucarello?
Se perdiamo, o anche solo con un pareggio precipitiamo nell'inferno dei play off. quindi che si dia una regolata il livornese.
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lecce - Catania
« Risposta #2 il: 06 Gennaio 2018, 11:03:47 pm »
Caro omonimo, forse, dico "forse" :-P , l'apertura di questo post è un po in anticipo visto che si va a Lecce il 21/1 quindi non mi preoccupa più di tanto la mancanza di post.
Per il resto, io non credo che questa sia la partita del dentro o fuori (se si pensa che il Monopoli era primo in classifica a 10 punti dalle seconde...)
Per me Lucarelli sta facendo un buon lavoro anche se qualche volta riconosco che pecchi di esperienza ma tant'è: uno l'esperienza la acquisisce e come diceva Funari :" l'esperienza è la sommatoria di tute le ca.z.z.ate che si fanno nella vita".
Se delle cinque partite perse, le tre che avremmo dovuto vincere o pareggiare si rivelavano tali, a quest'ora avremmo 3/4 punti più del decantato Lecce.
 

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1951
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lecce - Catania
« Risposta #3 il: 06 Gennaio 2018, 11:53:58 pm »
Caro omonimo, forse, dico "forse" :-P , l'apertura di questo post è un po in anticipo visto che si va a Lecce il 21/1 quindi non mi preoccupa più di tanto la mancanza di post.
Per il resto, io non credo che questa sia la partita del dentro o fuori (se si pensa che il Monopoli era primo in classifica a 10 punti dalle seconde...)
Per me Lucarelli sta facendo un buon lavoro anche se qualche volta riconosco che pecchi di esperienza ma tant'è: uno l'esperienza la acquisisce e come diceva Funari :" l'esperienza è la sommatoria di tute le ca.z.z.ate che si fanno nella vita".
Se delle cinque partite perse, le tre che avremmo dovuto vincere o pareggiare si rivelavano tali, a quest'ora avremmo 3/4 punti più del decantato Lecce.
Il 21 è lontano e nel mentre si iniziano a sentire voci più o meno inventate di calcio mercato...il solito Fabrux aprirà il post sull'organico aggiornato del Catania quanto prima...ci scommetto.
Però non sono del tutto d'accordo con NON è partita da dentro o fuori...se perdiamo si fa molto molto dura...a recuperare 7 punti al Lecce, mi terrei però bene un pari...tenere invariato il distacco in casa loro mi darebbe fiducia.
Ammetto però che l'incaxxatura per la partita con il clan dei Casalesi non mi è ancora passata...e verso il Lucarello!!!
Fozza Catania

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lecce - Catania
« Risposta #4 il: 07 Gennaio 2018, 08:19:02 pm »
Caro omonimo, forse, dico "forse" :-P , l'apertura di questo post è un po in anticipo visto che si va a Lecce il 21/1 quindi non mi preoccupa più di tanto la mancanza di post.
Per il resto, io non credo che questa sia la partita del dentro o fuori (se si pensa che il Monopoli era primo in classifica a 10 punti dalle seconde...)
Per me Lucarelli sta facendo un buon lavoro anche se qualche volta riconosco che pecchi di esperienza ma tant'è: uno l'esperienza la acquisisce e come diceva Funari :" l'esperienza è la sommatoria di tute le ca.z.z.ate che si fanno nella vita".
Se delle cinque partite perse, le tre che avremmo dovuto vincere o pareggiare si rivelavano tali, a quest'ora avremmo 3/4 punti più del decantato Lecce.
Se mio nonno avesse avuto le ruote, datosi che già fumava era na littorina. ::) Antò a chiacchere stiamo a zero, le partite importanti per fare il salto di qualità lucarello le ha ciccate tutte. E non mi venga a parlare d'infortuni con la rosa che ha! Come dice Giovanni è giovane e con alcuni lati caratteriali che non mi fanno impazzire aggiungo io. Ma l'allenatore è lui punto. Che sfrutti fino in fondo l'occasione che il guappo gli ha concesso.
"U Mastru"
P.S. Omonimo una cippa! io faccio Antonino all'anagrafe! ::) :-D Al limite conterraneo, ma proprio al limite, visto che i miei Natali sono a quasi novecento metri sul mare, un nordico!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lecce - Catania
« Risposta #5 il: 07 Gennaio 2018, 09:25:50 pm »
Caro omonimo, forse, dico "forse" :-P , l'apertura di questo post è un po in anticipo visto che si va a Lecce il 21/1 quindi non mi preoccupa più di tanto la mancanza di post.
Per il resto, io non credo che questa sia la partita del dentro o fuori (se si pensa che il Monopoli era primo in classifica a 10 punti dalle seconde...)
Per me Lucarelli sta facendo un buon lavoro anche se qualche volta riconosco che pecchi di esperienza ma tant'è: uno l'esperienza la acquisisce e come diceva Funari :" l'esperienza è la sommatoria di tute le ca.z.z.ate che si fanno nella vita".
Se delle cinque partite perse, le tre che avremmo dovuto vincere o pareggiare si rivelavano tali, a quest'ora avremmo 3/4 punti più del decantato Lecce.
Se mio nonno avesse avuto le ruote, datosi che già fumava era na littorina. ::) Antò a chiacchere stiamo a zero, le partite importanti per fare il salto di qualità lucarello le ha ciccate tutte. E non mi venga a parlare d'infortuni con la rosa che ha! Come dice Giovanni è giovane e con alcuni lati caratteriali che non mi fanno impazzire aggiungo io. Ma l'allenatore è lui punto. Che sfrutti fino in fondo l'occasione che il guappo gli ha concesso.
"U Mastru"
P.S. Omonimo una cippa! io faccio Antonino all'anagrafe! ::) :-D Al limite conterraneo, ma proprio al limite, visto che i miei Natali sono a quasi novecento metri sul mare, un nordico!

Mi annoto la tua osservazione e da oggi sarai un co-isolano. Approfitto del post per augurarti un proficuo nuovo anno ::) :-D
« Ultima modifica: 07 Gennaio 2018, 09:30:11 pm da Caprarupens »

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1814
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lecce - Catania
« Risposta #6 il: 09 Gennaio 2018, 05:20:29 pm »
Mah, secondo me è una partita da dentro o fuori. In caso di sconfitta, i meno 7 dal Lecce non si recuperano più e bisognerà serenamente iniziare ai play off. In caso di pareggio e, volesseiddio, di vittoria, invece, staremmo ancora lì appesi alla possibilità di poter vincere il girone.
Concordo con Giovanni sul fatto che, tutto sommato, un pareggio potrebbe andare più che bene; in definitiva, a meno 4 è senza dubbio tutto possibile.
Spero che i nostri entrino in campo col sangue agli occhi, isolandosi dal contesto e dimenticando di giocare in quel catino che è lo stadio salentino.
Speriamo bene...

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1951
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lecce - Catania
« Risposta #7 il: 10 Gennaio 2018, 06:03:52 pm »

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lecce - Catania
« Risposta #8 il: 10 Gennaio 2018, 08:25:15 pm »
Caino! Non si posta sta roba, fa troppo male.... :^(
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lecce - Catania
« Risposta #9 il: 19 Gennaio 2018, 02:33:23 pm »
Allora? A nessuno interessa la gara contro il Lecce? Ancora sotto il coma da carboidrati/zuccheri/proteine/alcoolici delle feste? Domenica si gioca!

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1951
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lecce - Catania
« Risposta #10 il: 19 Gennaio 2018, 04:49:21 pm »
Caro Capra...siamo tutti qui in attesa...di vedere questa partita che io continuo a dire potrebbe risultare decisiva in caso di sconfitta...ma come dice il nostro AD...che loro devono vincere...e in questo senso ripeto il mio pensiero a noi il pari potrebbe stare bene anche se siamo dietro.
Sento che Lucarello (ammetto di essere un pochino sorpreso di vederlo ancora in sella al Catania) sembra indeciso sul modulo da adottare tra i due moduli usati quest'anno. A me questo 352 piace poco visto l'organico...ma se poi mi mette Aya terzino destro nel 433 allora è tutto un c.
Sempre...FOZZA CATANIA

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lecce - Catania
« Risposta #11 il: 21 Gennaio 2018, 11:17:11 am »
Caro Capra...siamo tutti qui in attesa...di vedere questa partita che io continuo a dire potrebbe risultare decisiva in caso di sconfitta...ma come dice il nostro AD...che loro devono vincere...e in questo senso ripeto il mio pensiero a noi il pari potrebbe stare bene anche se siamo dietro.
Sento che Lucarello (ammetto di essere un pochino sorpreso di vederlo ancora in sella al Catania) sembra indeciso sul modulo da adottare tra i due moduli usati quest'anno. A me questo 352 piace poco visto l'organico...ma se poi mi mette Aya terzino destro nel 433 allora è tutto un c.
Sempre...FOZZA CATANIA

Ciao Giovanni, anche io sono sorpreso che Lucarelli sia ancora l’allenatore del Catania, nonostante sia solo al secondo posto nel girone, abbia la migliore difesa ed il secondo migliore attacco ad un solo gol dal primo e che, nei tre gironi di cui si compone la categoria, solo due squadre abbiano raggiunto un punteggio maggiore. Uno così sarebbe da licenziare subito.  :-D :-D :-D
Un abbraccio!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lecce - Catania
« Risposta #12 il: 21 Gennaio 2018, 11:18:12 am »
A comu iè ghiè!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lecce - Catania
« Risposta #13 il: 21 Gennaio 2018, 04:33:45 pm »
Aldo sembro spastico da come tengo incrociati i "diti" Un Lucarelli perfetto a parte il lusso Mazzarani insieme a Lodi.
Poi se il Lecce è tutto qui, mi chiedo come facciamo ad essere  secondi...
"U Mastru"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1814
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lecce - Catania
« Risposta #14 il: 21 Gennaio 2018, 05:32:51 pm »
Non ho visto la partita, ma il risultato non è male. Siamo ancora in carreggiata, a patto di evitare altre malacumpasse come contro la Casertana.
Forza, forza....ammuttammu...