Autore Topic: Catania - Casertana  (Letto 2760 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania - Casertana
« il: 28 Dicembre 2017, 12:46:51 am »
Eccoci quà all'ultima del 2017 e sperando di chiudere l'anno col botto.
Generalmente le squadre campane sono tignose quindi, come giustamente ha detto Lucarelli, attenzione, rispetto dell'avversario, tanto gioco ed un goal più dei casertani.
In ogni caso amavvinciricomuègghiè!

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1814
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Casertana
« Risposta #1 il: 28 Dicembre 2017, 11:22:56 am »
Partita importantissima.
Se riesco a svincolarmi dal parentado, verrò al Massimimo  ;-)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Casertana
« Risposta #2 il: 28 Dicembre 2017, 12:35:26 pm »
anche io dovrei andare al massimino, nel caso organizziamo.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Casertana
« Risposta #3 il: 28 Dicembre 2017, 06:41:03 pm »
Beati voi, io purtroppamente sarò come al solito davanti al televisore collegato al computer, sperando che la linea regga :^(
Partita rognosa, con l'aggravante di conoscere già il risultato dell'altra partita. No, per me non è un vantaggio, per me aumenta il carico mentale dei ragazzi.
Spero che la sblocchino subito in modo di poter poi giocare in scioltezza, sono anche curioso di vedere cosa s'inventa Lucarelli con il ragazzino di nuovo disponibile, torna al 4 4 3 con Mazzarani al posto di Lodi e due muratori ai lati a scelta e con Curiale, Ripa e Di Grazia davanti, oppuro insiste con il 3 5  3?
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Casertana
« Risposta #4 il: 28 Dicembre 2017, 07:35:22 pm »
Saranno Lecce e Trapani ad avere l'assillo del risultato del CT poichè noi giochiamo alle 2,30 mentre Lecce-Trapani si gioca alle 18.....
Io vorrei rivedere l'assetto dell'altra volta con Esposito a dx (la vera chiave di volta dell'ultima partita) , un Mazzarani concreto che ispira Curiale e Ripa e poi ....a comuègghiè

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Casertana
« Risposta #5 il: 28 Dicembre 2017, 07:51:01 pm »
Saranno Lecce e Trapani ad avere l'assillo del risultato del CT poichè noi giochiamo alle 2,30 mentre Lecce-Trapani si gioca alle 18.....
Io vorrei rivedere l'assetto dell'altra volta con Esposito a dx (la vera chiave di volta dell'ultima partita) , un Mazzarani concreto che ispira Curiale e Ripa e poi ....a comuègghiè
Emh, ho ricontrollato, Antò giocano domani sera. Sei già a catania vero? 8D
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Casertana
« Risposta #6 il: 29 Dicembre 2017, 01:14:53 am »
Saranno Lecce e Trapani ad avere l'assillo del risultato del CT poichè noi giochiamo alle 2,30 mentre Lecce-Trapani si gioca alle 18.....
Io vorrei rivedere l'assetto dell'altra volta con Esposito a dx (la vera chiave di volta dell'ultima partita) , un Mazzarani concreto che ispira Curiale e Ripa e poi ....a comuègghiè
Emh, ho ricontrollato, Antò giocano domani sera. Sei già a catania vero? 8D
"U Mastru"

...ed esco da coma arancinico

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Casertana
« Risposta #7 il: 29 Dicembre 2017, 01:27:40 pm »
Saranno Lecce e Trapani ad avere l'assillo del risultato del CT poichè noi giochiamo alle 2,30 mentre Lecce-Trapani si gioca alle 18.....
Io vorrei rivedere l'assetto dell'altra volta con Esposito a dx (la vera chiave di volta dell'ultima partita) , un Mazzarani concreto che ispira Curiale e Ripa e poi ....a comuègghiè
Emh, ho ricontrollato, Antò giocano domani sera. Sei già a catania vero? 8D
"U Mastru"

...ed esco da coma arancinico
:-D  :-D =D> =D>

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Casertana
« Risposta #8 il: 30 Dicembre 2017, 05:27:52 pm »
Se il Catania è una società seria io stasera mi aspetto se non le spontanee dimissioni di lucarello il suo esonero.
Non si può mandare in campo una formazione così sconclusionata, neanche volendo.
Sempre se parliamo di calcio giocato, che poi a uno gli vengono tanti cattivissimi pensieri.
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1951
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Casertana
« Risposta #9 il: 30 Dicembre 2017, 05:30:31 pm »
Io non ho capito una cosa...ma hanno deciso di restare in C e ci stanno dicendo il contrario?
Tutte le volte che possiamo fare qualcosa per avvicinare il Lecce in classifica si fanno partite assurde...ma ditelo no?

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1814
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Casertana
« Risposta #10 il: 30 Dicembre 2017, 06:26:07 pm »
Tranquilli, la prossima andranno a vincere a Lecce e rimetteranno le cose a posto.
Speriamo...perché in caso contrario bisognerà iniziare a pensare ai playoff, consegnando ai salentini la promozione diretta.