Post recenti

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 10
41
Calcio siciliano / Re:Catania-Robur Siena
« Ultimo post da U mastru il 11 Giugno 2018, 12:19:17 am »
Deve sparire questa notte stessa da Catania Lucarelli, deve dissolversi nel nulla...
"U Mastru"
42
« Ultimo post da garreccio il 11 Giugno 2018, 12:11:03 am »
No...i rigori non li guardo. Non ce la faccio...sono a rischio coccolone.
Vado a nanna. Domani mi fati sapiri comu finiu...
43
« Ultimo post da U mastru il 10 Giugno 2018, 11:28:12 pm »
Ditemi solo in quale partita, una mi basta che ne citiate una, nella quale Mazzarani e Lodi insieme in campo non si siano pestati i piedi. Ma lo scienziato no, queste cose non le vede e meno male che sono rimasti in dieci che anche così sono padroni del centrocampo >:( >:( >:( >:( >:(
"U Mastru"
44
« Ultimo post da U mastru il 10 Giugno 2018, 10:24:05 pm »
Partita finita a schifio, non so in quanti torneranno in campo.
Come al solito e come ha detto Garreccio il genio ha sbagliato l'ennesima formazione. Ma adesso non conta più, spero che i tifosi mantengano i nervi a posto, perchè al primo cretino che mette il piede in campo a Catania non si giocherà per mesi.
45
« Ultimo post da garreccio il 10 Giugno 2018, 10:15:33 pm »
Quaranta minuti e tatticamente Luccarello non ci sta capendo una beata mi.n.ch.
Siena in vantaggio e pure con merito.
Meglio che si inventi qualcosa o la stagione finisce qui
46
« Ultimo post da U mastru il 09 Giugno 2018, 07:38:02 pm »
Conferenza stampa di oggi e u zu Petru è davvero...ehm...inalberato.
Querele per tutti: capo ultrà del Siena, Sindaco... 8D ::)
Bellissima intervista di una persona che ogni anno ha la nomination come l'uomo più antipatico al mondo. Ma che ci piaccia o no, lui è:
" IL CALCIO CATANIA"Può piacere o meno, ma lui da dipendente ci ha portati in A, ha creato TDG e ci sta lentamente tirando fuori non dal fango, ma dalla .... ci siamo capiti. Oltretutto è bravissimo a spostare l'attenzione dei media.
"U Mastru"
47
Calcio siciliano / Re:Siena - CATANIA
« Ultimo post da U mastru il 09 Giugno 2018, 07:33:00 pm »
   Mastru onestamente ne ho visti di peggio di lui allenare ben altre squadre: Piangi Piangi Mazzarri in primis.
   Ebbene ha delle pecche? e chi è che non le ha? A Lecce riuscivano a contestare anche Liverani ed a Trapani contestavano anche Calori che l'anno scorso li ha fatti quasi salvare dalla B....
   Io il Catania, tranne in sporadiche occasioni l'ho sempre visto giocare da squadra sotto la guida Lucarelli ed auspico che rimanga anche l'anno prossimo a dispetto della categoria.
   D'altronde, approvandola, vedo che anche la Società è indirizzata verso questa strada; poi se, come dice Aldo, la squadra tra il primo e secondo tempo contro il Feralpi viene fischiata e contro il Rende (squadra in fortissima risalita all'epoca) continuano a fischiarla al 6-1 allora forse non è così sbagliato ad asserire che i giocatori entrano in campo con le gambe molli e che la gravità della patologia ha costretto la Società a prenderne due bravi....
   Sbaglia i cambi? Ci stà; forse perchè ci ricordiamo solo i cambi sbagliati.
   Insomma per me Lucarelli ha grandi margini di miglioramento e di lui ne sentiremo la mancanza quando a noi capiterà un Carneade qualsiasi.
Su i carneadi facci la firma.Quella è la politica del guappo, prendi un allenatore giovane e valorizzalo. Solo che ogni tanto il melone esce bianco. Ma guarda che io non me la prendo ne con la società e neppure con Lucarelli, solo che non lo ritengo all'altezza, ma soprattutto non ho gradito certe sue dichiarazioni che poi magari portano a fischiare i giocatori. Guarda che al netto dei nomi, il guappo gli ha dato in mano una Ferrari che secondo me lui ha utilizzato malissimo.
"U Mastru"
P.S. Poi può capitare che facendo tesoro degli errori commessi, Lucarelli diventi un grandissimo allenatore. ::) Io personalmente non credo che si possa mai avvicinare, ma neanche lontanamente ai livelli di un Simeone, ne come allenatore, ne come uomo. Basta leggere cosa ha detto Simeone del suo periodo a Catania.
48
« Ultimo post da garreccio il 09 Giugno 2018, 02:08:29 pm »
Conferenza stampa di oggi e u zu Petru è davvero...ehm...inalberato.
Querele per tutti: capo ultrà del Siena, Sindaco... 8D ::)
49
Calcio siciliano / Re:Siena - CATANIA
« Ultimo post da Caprarupens il 09 Giugno 2018, 08:34:31 am »
   Mastru onestamente ne ho visti di peggio di lui allenare ben altre squadre: Piangi Piangi Mazzarri in primis.
   Ebbene ha delle pecche? e chi è che non le ha? A Lecce riuscivano a contestare anche Liverani ed a Trapani contestavano anche Calori che l'anno scorso li ha fatti quasi salvare dalla B....
   Io il Catania, tranne in sporadiche occasioni l'ho sempre visto giocare da squadra sotto la guida Lucarelli ed auspico che rimanga anche l'anno prossimo a dispetto della categoria.
   D'altronde, approvandola, vedo che anche la Società è indirizzata verso questa strada; poi se, come dice Aldo, la squadra tra il primo e secondo tempo contro il Feralpi viene fischiata e contro il Rende (squadra in fortissima risalita all'epoca) continuano a fischiarla al 6-1 allora forse non è così sbagliato ad asserire che i giocatori entrano in campo con le gambe molli e che la gravità della patologia ha costretto la Società a prenderne due bravi....
   Sbaglia i cambi? Ci stà; forse perchè ci ricordiamo solo i cambi sbagliati.
   Insomma per me Lucarelli ha grandi margini di miglioramento e di lui ne sentiremo la mancanza quando a noi capiterà un Carneade qualsiasi.
50
« Ultimo post da U mastru il 08 Giugno 2018, 09:59:28 pm »
Possono e devono vincere, avranno quasi ventimila persone a spingerli.
"U mastru"
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 10