Post recenti

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10
21
Calcio siciliano / Re:Siracusa - Catania
« Ultimo post da U mastru il 15 Ottobre 2017, 09:52:30 am »
Ma scusate, quelli che battono i rigori con due tocchi?
22
Calcio siciliano / Re:Siracusa - Catania
« Ultimo post da Nelson il 15 Ottobre 2017, 01:51:02 am »
(...)ma qualcuno me lo spiega perchè il gol di Lodi è stato annullato?
(...)

Il rigorista non può fare una carambola con il palo e non può toccare il pallone due volte consecutive.

P.S.: ci aggiorniamo (volentieri) con i prossimi post ;) la batteria è scarica :)



23
Calcio siciliano / Re:Siracusa - Catania
« Ultimo post da Caprarupens il 15 Ottobre 2017, 01:47:28 am »
Vincere dovevamo e vinto abbiamo!
Mastru credo che la regola sia quella che sulla ribattuta il rigorista non può toccare la palla.
Siracusa credo che perderà 0-3 a tavolino; bisogna vedere il verdetto dei direttori di gara.
Si merita anche una squalifica il campo.
Mastru a te non piace ma intanto Mazza si è reso decisivo in due partite (avercene!!)
Quello che conta:
  • sesta vittoria
  • secondi in classifica
    • una partita in meno
    • la convinzione della squadra
      • sopratutto la convinzione e la coesione della squadra
24
Calcio siciliano / Re:Siracusa - Catania
« Ultimo post da U mastru il 14 Ottobre 2017, 11:46:04 pm »
Sempre più brutti, sempre più sporchi, ma soprattutto sempre più cattivi. Lo dico subito, quello che mi è piaciuto meno è Mazzarani anche se ha segnato e si è procurato un rigore. Il migliore almeno dalla cintola in su Russotto, anche se Lucarello a un certo punto l'ha dovuto prendere per la collottola. ::) Io sono scarso, ma di molto a livello di regolamento, ma qualcuno me lo spiega perchè il gol di Lodi è stato annullato?
Poi se qualcuno ha sempre voglia me lo spiega perchè questa partita non la vinciamo a tavolino tre a zero, visto il comportamento della curva aretusea? O gli Zulu risiedono solo a Catania? Io mi ricordo di una multa di diecine di  migliaia di euri solo per degli applausi ironici in quel di Catania, le bottigliette a quanto vanno nel siracusano?
"U Matru"
P.S. Guappo portaci fuori da questo inferno che te la faccio fare io una statua e la posiziono davanti al Cibali con sotto inciso: IO PUO'
25
Calcio siciliano / Re:Siracusa - Catania
« Ultimo post da garreccio il 14 Ottobre 2017, 11:36:54 pm »
Permettetemi per una volta di essere scurrile. bisogna andare a Siracusa con la c.i.o.l.l.a di fuori. Siamo la compagnia della forca, brutta sporca e tanto cattiva, Quindi 0 1  se non provate a fare i furbi,se no 0 3  ::) :-D
"U mastru"
Accontentato.
E per ora mi fermo qui, che tengo ospiti a cena.
26
Calcio siciliano / Re:Siracusa - Catania
« Ultimo post da U mastru il 09 Ottobre 2017, 10:06:19 pm »
Permettetemi per una volta di essere scurrile. bisogna andare a Siracusa con la c.i.o.l.l.a di fuori. Siamo la compagnia della forca, brutta sporca e tanto cattiva, Quindi 0 1  se non provate a fare i furbi,se no 0 3  ::) :-D
"U mastru"
27
Calcio siciliano / Re:Siracusa - Catania
« Ultimo post da Caprarupens il 09 Ottobre 2017, 01:44:00 pm »
l'aspetto a gloria; se il Catania riesce a superare in gioco, grinta e determinazione una squadra come quella aretusea (al di là del risultato), siamo a cavallo.
In ogni caso e parafrasando il buon Aldo: " ama vvinciri comu è ghiè"  :-D
28
Calcio siciliano / Siracusa - Catania
« Ultimo post da garreccio il 09 Ottobre 2017, 01:40:06 pm »
Che dite? Ne iniziamo a parlare?
Derby dello ionio...storica rivalità...recenti dichiarazioni e punzecchiature dei rispettivi boss...insomma, ci sarebbero tutti gli elementi per una sfida all'arma bianca, di quelle che, sovente, prescindono dall'effettiva caratura dei valori in campo.
E per i nostri sarà dunque una partita molto complicata anche, a onor del vero, per la buona intelaiatura complessiva della squadra aretusea.
A Lucarelli l'arduo compito di mettere in campo 11 mastini in maglia a strisce rosse e azzurre  ;-) 
29
Calcio siciliano / Re:Catania - Monopoli
« Ultimo post da Nelson il 05 Ottobre 2017, 08:55:36 pm »
Sì, la condizione fisica è importante. Per giocarsi la promozione in serie B non si può fare a meno di impostare una preparazione atletica a lungo termine, perché c’è solo un posto disponibile, in alternativa si giocano i Play Off,  cioè un ulteriore campionato. In tal caso, bisogna essere pronti e in buone condizioni atletiche.

A me sembra che i giocatori siano già in una discreta condizione fisica, eccetto Ripa che ha bisogno di più tempo e Biagianti che non è al meglio, anche a causa di qualche noia muscolare. Questi due sono molto importanti per il gioco del Catania, quindi aspettiamo con molto interesse.

Rispetto alla partita di Cosenza, ho notato la capacità di sfruttare le ripartenze. Si può fare molto meglio, ma va bene così.
30
Calcio siciliano / Re:Catania - Monopoli
« Ultimo post da garreccio il 05 Ottobre 2017, 03:28:38 pm »
C'è poco da fare, il calcio e Catania è vita. Forse sarebbe più corretto dire lo sport, perche ci sono grandi uomini di sport che con pochissimi mezzi ottengono grandissimi risultati; ma io sono un tifoso di calcio e a quello mi attengo.
In un brutta serata, metereologicamente parlando, di quelle che non si vedevano da tempo, il Massimino è tornato a ruggire, pieno di passione. In campo una squadra "pesante" che sa perfettamente quello che vuole e va a  prenderselo " a comu e' gghiè". Per il gioco spettacolare c'è ancora tempo, manca quella forma che sarebbe disastroso se ci fosse adesso. Il campionato di C è lunghissimo e la verità si saprà a marzo/aprile. Ma se ora non possiamo conoscere la verità possiamo quanto meno vederne l'immagine riflessa in un campo inzuppato d'acqua, dove nessuno ha risparmiato la gamba e quando qualcuno ha finito la benzina il guidatore è intervenuto immediatamente per rimettere le cose a posto. Il primato forse durerà solo quattro giorni, meglio così. Richiamerà tutti all'umiltà di andare avanti partita per partita. Anche se il Catania di quest'anno non sembra averne bisogno perchè tutti pare abbiano imparato la lezione. Due giocatori ieri sera ne sono stati la dimostrazione: Bucolo (ma c'erano pochi dubbi: è sempre stato umile, ma ora che sa bene cosa fare in campo è anche efficace) e Mazzarani; quest'ultimo sorprendente, lontanissimo da quel giocatore supponenete e con l'aria di superiorità che faceva venire i nervi solo a vederlo muoversi in campo; ha sbagliato il goal facile, ma così è perdonabile. Andiamo avanti con la certezza che questa squadra e le "quattro" componenti sapranno affrontare al meglio l'autunno e l'inverno, in attesa della primavera.
=D> =D> ;-) ;-)
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10