Post recenti

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10
11
Calcio siciliano / Re:Ottime notizie...
« Ultimo post da Templare il 16 Marzo 2024, 12:25:41 am »
"C’è stato un divario ma non netto come certifica il risultato."

Io dico che al City Group stanno facendo la figura dei brunelli dal primo maledetto giorno in cui lo hanno scelto, ma cosi' mi viene il dubbio che il vero proprietario del gruppo e quindi del Manchester City e delle altre societa', sia proprio Eugenio Corini, perche' solo un ricco, potente e stravagante proprietario puo' permettersi di dire una cazzata del genere, prendendo per il culo non solo i suoi presunti superiori, ma i 27000 che stasera si si sono fatti il sangue acqua allo stadio e passarsela assolutamente liscia.

Sinceramente schifato dalla situazione prima che dal non gioco o dai risultati.
12
Calcio siciliano / Re:Catania - Cerignola (speriamo non molto audace!)
« Ultimo post da katane64 il 16 Marzo 2024, 12:21:57 am »
Indecifrabili, oltre ad essere scarsini, tranne 2/3 eccezioni, praticamente passeggiano in campo... Non c'è verso quest' anno di vedere un po' di calcio... boh
13
Calcio siciliano / Re:Catania - Cerignola (speriamo non molto audace!)
« Ultimo post da bonfanti58 il 16 Marzo 2024, 12:02:05 am »
Gli dei del calcio devono avere un gran senso dell'umorismo...
Ma va bene anche così.
Buona serata
14
Calcio siciliano / Ottime notizie...
« Ultimo post da Templare il 15 Marzo 2024, 11:34:05 pm »
...il Venezia ci asfalta vincendo "solo" 3 a 0 una partita che per occasioni poteva finire con 5 o 6 gol di scarto e per qualita' espressa non venire giocata per rinuncia del Palermo.

Il risultato e' ottimo perche' e' un ulteriore passettino per allontanare il fantasma di un Corini ancora qui il prossimo anno. Adesso si tratta di soffrire per altre 8 partite, prima di uscire al primo turno di play-off.

Avanti cosi'!
15
Calcio siciliano / Catania - Cerignola (speriamo non molto audace!)
« Ultimo post da Giovanni (Roma) il 15 Marzo 2024, 05:58:50 pm »
Vincere questa partita non risolve molto, ma non vincerla significa iniziare a scavare dopo aver toccato il fondo.

Spero che oggi ci sia il massimo supporto alla squadra e (speriamo di no) se ci dovessero essere fischi che siano solo a partita finita.

Fozza Catania
16
Calcio siciliano / Re:Lecco, su quel cazzo di lago di Como
« Ultimo post da ENZO il 14 Marzo 2024, 07:10:50 pm »
saluti per tutti !!!
Sono stato qualche giorno a Palermo e passato anche dal Barbera vuoto, ma ho provato sempre una certa emozione nel vedere lo stadio e quell'erba freschissima.
Ho visto con parenti la partita contro il Lecco e sentito parecchia gente, e devo dire che i pareri erano tutti unanimi su quanto scriviamo noi e ormai nessuno crede più a Corini.
Sulla partita avete già detto tutto voi, abbiamo rubato i 3 punti e basta.
Cosa positiva di questi giorni: Lecce ha tolto Gotti dal taccuino del City.
Saluti
17
Calcio siciliano / Re:Lecco, su quel cazzo di lago di Como
« Ultimo post da turiddu il 10 Marzo 2024, 08:42:44 pm »
Partita finita, l'ultima in classifica incontra una squadra che milita nei primi posti della classifica. Una squadra che prende a pallonate un'altra ma che non riesce a sfondare e finisce per perdere col classico gol su calcio d'angolo...
Che altro aggiungere? Se i giocatori hanno mollato l'allenatore lo sapremo alla prossima col Venezia.
Abbiamo una rosa forte, anche con una guida sconclusionata ma con la volontà dei singoli possiamo rimanere a galla, senza nemmeno questa volontà allora prenderemo una scoppola memorabile.
I tempi di questi inglesi non sono i nostri, a parer mio non tanto perché hanno altra mentalità, ma perché non sono emotivamente così coinvolti nei nostri confronti, siamo solo un affare, un'opportunità. Quando c'è questa "freddezza" è più facile avere pazienza.
18
Calcio siciliano / Re:Lecco, su quel cazzo di lago di Como
« Ultimo post da Templare il 10 Marzo 2024, 08:36:50 pm »
E dobbiamo altresì chiarire cosa dovremmo fare nel caso in cui "l'algoritmo" fallisse nuovamente la sua seconda futura scelta. Anche in quel funesto caso ci dovremmo piangere un allenatore inadeguato per due anni interi?

Domanda lecita. Con il tempo che anche in questo caso darebbe la risposta, visto che in societa'non parla nessuno e, almeno su questo fronte, non agisce nessuno.
19
Calcio siciliano / Re:Lecco, su quel cazzo di lago di Como
« Ultimo post da Sergio il 10 Marzo 2024, 08:17:30 pm »
Aglietti:
"Oggi abbiamo perso dopo la miglior prestazione da quando sono qui. Il risultato è una mazzata. Il Palermo non ha fatto niente, nel secondo tempo non ha fatto un tiro in porta".

Anche per Aglietti, allenatore dell’ultima in classifica, la gara contro il Palermo si trasforma nel festival delle occasioni perse. Purtroppo è da escludere pensare che tutti gli allenatori avversari che via via incontriamo nel corso del campionato, si siano messi d’accordo per sfotterci e denigrarci. Purtroppo è la verità, facciamocene una ragione: Lecco Palermo è l’ennesima gara dove assumiamo il ruolo di sparring partner, siamo deboli, siamo fragili e purtroppo, di quest’andazzo, siamo anche privi di prospettive.
20
Calcio siciliano / Re:CATANIA Potenza
« Ultimo post da Giovanni (Roma) il 10 Marzo 2024, 08:02:46 pm »
Sono tra quelli che non ha avuto la fortuna che dice Garreccio...e confermo quello che dice...ma aggiungo che in quei minuti in cui sembrava una partita di calcio anche il Potenza ha avuto qualche occasione, non clamorose come le nostre ma pericolose.
Partita anche sfortunata per le due sostituzioni forzate...e per quelle necessarie come Sturaro alla fine del primo tempo che oggi non riusciva neanche a stoppare una palla.
Speravo in 4 punti nelle due partite consecutive in casa...vediamo a questo punto che succede con il Cerignola.

Fozza Catania
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10