Autore Topic: Sassuolo-Catania  (Letto 3711 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sassuolo-Catania
« il: 30 Novembre 2018, 02:40:15 am »
I biglietti sono reperibili sul circuito Vivaticket e saranno acquistabili anche direttamente allo stadio il giorno della partita. Costo 10 euro, non occorre la tessere del tifoso per l’acquista dei biglietti del settore ospiti. Si giocherà alle ore 18,00 di mercoledì 5 dicembre.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Sassuolo-Catania
« Risposta #1 il: 01 Dicembre 2018, 07:24:22 pm »
Casorezzo (MI), 1 Dicembre 2018
Caro Aldo,
io non so se mi convenga andare fino a Reggio Emilia, perché è di sera, con il buio, un freddo intenso e acuto, poi magari calerà la nebbia e si deve tornare a casa a tarda ora; e, diciamocelo francamente, la partita è pure proibitiva, perché il Sassuolo non è la Buttanentus, ma è pur sempre una squadra di serie A, e poi, Reggio Emilia mi ricorda la nostra virtuale retrocessione dalla A nel '14, non so se potrei sostenere soltanto la vista di quello stadio grigio e oscuro che evoca in me ricordi dolorosissimi. Insomma, ho fatto il biglietto stamattina in una ricevitoria di Busto Arsizio approfittando di un'ora buca. Settore ospiti. Ci vediamo mercoledì. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sassuolo-Catania
« Risposta #2 il: 01 Dicembre 2018, 07:35:56 pm »
Casorezzo (MI), 1 Dicembre 2018
Caro Aldo,
io non so se mi convenga andare fino a Reggio Emilia, perché è di sera, con il buio, un freddo intenso e acuto, poi magari calerà la nebbia e si deve tornare a casa a tarda ora; e, diciamocelo francamente, la partita è pure proibitiva, perché il Sassuolo non è la Buttanentus, ma è pur sempre una squadra di serie A, e poi, Reggio Emilia mi ricorda la nostra virtuale retrocessione dalla A nel '14, non so se potrei sostenere soltanto la vista di quello stadio grigio e oscuro che evoca in me ricordi dolorosissimi. Insomma, ho fatto il biglietto stamattina in una ricevitoria di Busto Arsizio approfittando di un'ora buca. Settore ospiti. Ci vediamo mercoledì. Ciao,
Marco Tullio
:-D :-D =D> =D> Prof, ma lo inventeranno mai un vaccino per questa nostra assurda malattia?

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sassuolo-Catania
« Risposta #3 il: 02 Dicembre 2018, 12:00:12 am »
Grande Ragazzi!!! Mandate una foto dei presenti del forum!
Fozza Catania

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Sassuolo-Catania
« Risposta #4 il: 03 Dicembre 2018, 09:13:47 am »
Casorezzo (MI), 3 Dicembre 2018
Caro Aldo,
sento dire che la partita rischia di essere rinviata per nebbia: non è che rischio, a parer tuo, di arrivare fin costà per sentirmi dire che la partita non verrà disputata? Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sassuolo-Catania
« Risposta #5 il: 04 Dicembre 2018, 11:19:55 am »
Casorezzo (MI), 3 Dicembre 2018
Caro Aldo,
sento dire che la partita rischia di essere rinviata per nebbia: non è che rischio, a parer tuo, di arrivare fin costà per sentirmi dire che la partita non verrà disputata? Ciao,
Marco Tullio
Mi chiedi troppo. Stamattina c’è un bel sole ed in questo autunno nebbia non c’è ne è mai stata. Cosa accadrà domani pomeriggio non lo so, ma ti terrò informato sulla situazione meteo.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Sassuolo-Catania
« Risposta #6 il: 04 Dicembre 2018, 09:04:01 pm »
Casorezzo (MI), 4 Dicembre 2018
Caro Aldo,
in realtà non guiderò io, perché verrò con amici, ma ciò non toglie che la cosa mi preme lo stesso. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sassuolo-Catania
« Risposta #7 il: 05 Dicembre 2018, 02:26:00 am »
Casorezzo (MI), 4 Dicembre 2018
Caro Aldo,
in realtà non guiderò io, perché verrò con amici, ma ciò non toglie che la cosa mi preme lo stesso. Ciao,
Marco Tullio
Giornata soleggiata, intorno a mezzanotte una leggerissima foschia.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sassuolo-Catania
« Risposta #8 il: 05 Dicembre 2018, 09:33:35 am »
Alle 7,30 quando mi sono alzato era una giornata splendida,adesso è tutto caliginoso. La tanto temuta nebbia è arrivata.  8-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Sassuolo-Catania
« Risposta #9 il: 05 Dicembre 2018, 10:25:04 am »
Busto Arsizio (VA), 5 Dicembre 2018
Caro Aldo,
la nebbia è dunque arrivata, la maledetta. Ciao,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 05 Dicembre 2018, 10:51:30 am da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sassuolo-Catania
« Risposta #10 il: 05 Dicembre 2018, 02:12:21 pm »
Busto Arsizio (VA), 5 Dicembre 2018
Caro Aldo,
la nebbia è dunque arrivata, la maledetta. Ciao,
Marco Tullio
Se ne è anche andata. Amuninni!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sassuolo-Catania
« Risposta #11 il: 05 Dicembre 2018, 07:49:24 pm »
Posso dirlo...???
Sono settimane che dico che Brodic è l'unico attaccante del Catania che sa tirare in porta...e senza voler uccidere il portiere avversario.

Fozza Catania

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sassuolo-Catania
« Risposta #12 il: 05 Dicembre 2018, 07:56:05 pm »
Donqui, stasera si è svelato il busilli. Se Sottil vuole giocare con i suoi moduli, mi dispiace ma non c'e posto ne per Biagianti e Lodi, sono adatti ad altri schemi. Seconda considerazione, le nostre riserve sono più tecniche e valide delle seconde linee del Sassuolo. Terza e ultima riflessione, questa partita l'arbitro non ce la farà vincere  mai , al primo fallo un pò pesante ci lascia in dieci, si accettano scommesse.
"U Mastru"
« Ultima modifica: 05 Dicembre 2018, 07:58:46 pm da U mastru »

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sassuolo-Catania
« Risposta #13 il: 05 Dicembre 2018, 07:59:05 pm »
Donqui, stasera si è svelato il busilli. Se Sottil vuole giocare con i suoi moduli, mi dispiace ma non c'e posto ne per Biagianti e Lodi, sono adatti ad altri schemi. Seconda considerazione, le nostre riserve sono più tecniche e valide delle seconde linee del Sassuolo. Terza e ultima riflessione, questa partita l'arbitro non ce la farà mai , al primo fallo un pò pesante ci lascia in dieci, si accettano scommesse.
"U Mastru"
C'è molta differenza secondo me tra Lodi e Biagianti... concordo sul primo non sul secondo...ci fosse oggi Biagianti al posto di Bucolo giocheremmo ancora meglio!!!

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sassuolo-Catania
« Risposta #14 il: 05 Dicembre 2018, 09:26:14 pm »
Peccato...è stata una bella partita che loro hanno vinto per una sostanziale differenza tecnica individuale ma non di squadra.
Andiamo sotto per un errore di controllo di Silvestri e poi perdiamo per un movimento ad evitare il fuorigioco perfetto di Matri...movimento che i nostri attaccanti neanche si sognano. In questi episodi ci sta molto della partita, certo se fossimo andati in vantaggio sul colpo di testa di brodic forse si poteva anche vincere ma li la fortuna non ci ha dato una mano...ma niente male...spero di essere cosi andato in credito con la buona sorte e che questa ci possa ripagare in campionato...stile Catania Reggina per capirsi.
Andiamo in Puglia per vincere la terza partita consecutiva e sperare di accorciare sulla testa della classifica...
Fozza Catania