Autore Topic: Catania-Juve Stabia  (Letto 2602 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Juve Stabia
« il: 11 Marzo 2019, 02:57:58 am »
L’anno scorso coronammo il sorpasso sul Lecce con la vittoria a Catanzaro, poi il nostro sogno svanì, la partita successiva con la Juve Stabia in casa, con quel colpo di testa di Bogdan, a botta sicura, finito fuori di un soffio.
Ieri abbiamo vinto a Catanzaro e, come un anno fa, domenica incontreremo in casa la Juve Stabia, stavolta sogni non ne coltiviamo, ma una rivincita sul destino, che l’anno scorso ci punì oltre ogni nostro demerito, mi piacerebbe davvero.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Juve Stabia
« Risposta #1 il: 11 Marzo 2019, 08:36:04 am »
L’anno scorso coronammo il sorpasso sul Lecce con la vittoria a Catanzaro, poi il nostro sogno svanì, la partita successiva con la Juve Stabia in casa, con quel colpo di testa di Bogdan, a botta sicura, finito fuori di un soffio.
Ieri abbiamo vinto a Catanzaro e, come un anno fa, domenica incontreremo in casa la Juve Stabia, stavolta sogni non ne coltiviamo, ma una rivincita sul destino, che l’anno scorso ci punì oltre ogni nostro demerito, mi piacerebbe davvero.
Giusto dire che non ha senso coltivare niente... però una innaffiatina diamogliela!!!

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Juve Stabia
« Risposta #2 il: 11 Marzo 2019, 10:00:30 am »
Casorezzo (MI), 11 Marzo 2019
Caro Aldo,
in realtà l'anno scorso dopo la nostra vittoria a Catanzaro il Lecce rimase davanti, senonché, avendo una partita in più da disputare, il Catania aritmeticamente aveva la possibilità di arrivare primo (e lo stesso valeva per il Trapani), qualora le avesse vinte tutte, il che non accadde. Giusto per la precisione. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Juve Stabia
« Risposta #3 il: 12 Marzo 2019, 02:12:03 pm »
Casorezzo (MI), 11 Marzo 2019
Caro Aldo,
in realtà l'anno scorso dopo la nostra vittoria a Catanzaro il Lecce rimase davanti, senonché, avendo una partita in più da disputare, il Catania aritmeticamente aveva la possibilità di arrivare primo (e lo stesso valeva per il Trapani), qualora le avesse vinte tutte, il che non accadde. Giusto per la precisione. Ciao,
Marco Tullio
Corretto Marco Tullio, sinceramente non ricordavo, il senso, però l'hai capito perfettamente, è stata l'unica volta, dopo tanto tempo, che eravamo padroni del nostro destino, sarebbero bastate 5 vittorie 5, per essere matematicamente promossi, ma ......   chissà cosa sarebbe successo se quel colpo di testa di Bogdan fosse andato dentro .......
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Juve Stabia
« Risposta #4 il: 12 Marzo 2019, 10:42:32 pm »
Questa è un'altra storia. Prima cosa: dimenticare Catanzaro. Seconda cosa: non cercare dimostrazioni di superiorità a tutti i costi o rivincite di alcun tipo. Il Catania deve fare la sua partita, deve giocare al calcio esprimendo al meglio le (tante) qualità dei suoi giocatori. Queste partite devon servire per acquisire la consapevolezza dei propri mezzi e la sicurezza per giocare quelle veramente "decisive" nel mese di maggio, quando occorrerà "essere" superiori.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Juve Stabia
« Risposta #5 il: 14 Marzo 2019, 04:56:34 pm »
Casorezzo (MI), 14 Marzo 2019
Carissimi,
le due curve hanno deciso di appecorarsi al capostazione e accorreranno in massa: sul comunicato di una delle due si legge che durante il confronto con il ragionier P. gli hanno rivolto le domande scomode sui fatti più dolenti, come i Treni del goal, Cosentino, Moggi e Delli Carri, ma purtroppo, ed è un vero peccato, non si fa cenno a quali siano state le risposte del buon uomo. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Juve Stabia
« Risposta #6 il: 15 Marzo 2019, 09:29:44 pm »
Se vinciamo giocando bene mi incxxzo! Perchè sarebbe la dimostrazione che ci hanno perso tempo con sottile...
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Juve Stabia
« Risposta #7 il: 16 Marzo 2019, 04:34:30 pm »
Casorezzo (MI), 14 Marzo 2019
Carissimi,
le due curve hanno deciso di appecorarsi al capostazione e accorreranno in massa: sul comunicato di una delle due si legge che durante il confronto con il ragionier P. gli hanno rivolto le domande scomode sui fatti più dolenti, come i Treni del goal, Cosentino, Moggi e Delli Carri, ma purtroppo, ed è un vero peccato, non si fa cenno a quali siano state le risposte del buon uomo. Ciao,
Marco Tullio
=D> =D> =D> =D>
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Juve Stabia
« Risposta #8 il: 17 Marzo 2019, 05:35:23 pm »
ora, non per dire, ma a casa loro abbiamo pareggiato, qui al Cibali abbiamo vinto. Poi dicono che uno non si deve inccxxxre perchè si è perso tempo con sottile...
"U Mastru"
P.S. Guappo....hai visto cosa sono le curve?

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Juve Stabia
« Risposta #9 il: 17 Marzo 2019, 05:42:12 pm »
Casorezzo (MI), 17 Marzo 2019
Caro Nino,
ma perché ti è piaciuto come hanno giocato? Sì, meglio di altre volte, ma la Juve Stabia ha dato filo da torcere e i nostri hanno sofferto più di quanto abbiamo creato: criminale il goal sprecato da Marotta, che sarebbe potuto essere determinante. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Juve Stabia
« Risposta #10 il: 17 Marzo 2019, 06:16:38 pm »
Casorezzo (MI), 17 Marzo 2019
Caro Nino,
ma perché ti è piaciuto come hanno giocato? Sì, meglio di altre volte, ma la Juve Stabia ha dato filo da torcere e i nostri hanno sofferto più di quanto abbiamo creato: criminale il goal sprecato da Marotta, che sarebbe potuto essere determinante. Ciao,
Marco Tullio
Prof, era la prima in classifica, non ci hanno messo sotto, anzi noi siamo stati molto più pericolosi sotto porta. Al limite si poteva Pareggiare o perdere, ma finalmente si vede una squadra che ha uno schema di gioco e che prova ad applicarlo.  Poi la palla è tonda.... ma oggi Novellino ha cambiato tre volte modulo riuscendo nell'impresa di fare giocare tutti nel loro ruolo. Ci fosse riuscito una volta, dico una volta sottile...
"U Mastru"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Juve Stabia
« Risposta #11 il: 17 Marzo 2019, 06:23:05 pm »
Casorezzo (MI), 17 Marzo 2019
Caro Nino,
ma perché ti è piaciuto come hanno giocato? Sì, meglio di altre volte, ma la Juve Stabia ha dato filo da torcere e i nostri hanno sofferto più di quanto abbiamo creato: criminale il goal sprecato da Marotta, che sarebbe potuto essere determinante. Ciao,
Marco Tullio
Prof, era la prima in classifica, non ci hanno messo sotto, anzi noi siamo stati molto più pericolosi sotto porta. Al limite si poteva Pareggiare o perdere, ma finalmente si vede una squadra che ha uno schema di gioco e che prova ad applicarlo.  Poi la palla è tonda.... ma oggi Novellino ha cambiato tre volte modulo riuscendo nell'impresa di fare giocare tutti nel loro ruolo. Ci fosse riuscito una volta, dico una volta sottile...
"U Mastru"
E io concordo con te...
Ribadisco: obiettivo secondo posto e poi si vedrà

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Juve Stabia
« Risposta #12 il: 17 Marzo 2019, 09:41:33 pm »
Buona partita sulle orme di quella di Catanzaro, anche grazie al gol segnato nei primi minuti che ci ha tolto l'onere di fare noi la partita. Squadra ben messa in campo, ordinata e corta. Vittoria è vero ma che non ci stravolge le prospettive. Avrei di gran lunga preferito pareggiare questa e vedere dentro incollo di testa di Bogdan lo scorso anno, ma è andata così. Andiamo avanti.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Juve Stabia
« Risposta #13 il: 18 Marzo 2019, 01:08:44 am »
Buona partita sulle orme di quella di Catanzaro, anche grazie al gol segnato nei primi minuti che ci ha tolto l'onere di fare noi la partita. Squadra ben messa in campo, ordinata e corta. Vittoria è vero ma che non ci stravolge le prospettive. Avrei di gran lunga preferito pareggiare questa e vedere dentro incollo di testa di Bogdan lo scorso anno, ma è andata così. Andiamo avanti.
incollo=il colpo
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Juve Stabia
« Risposta #14 il: 18 Marzo 2019, 07:03:30 am »
Una partita piena di aspettative, che hanno reso ancora più difficile giocare contro la prima in classifica, avanti molti punti e imbattuta. Vincere é stato importante proprio per questo carico psicologico che il Catania fino ad ora quasi mai ha saputo gestire.  Un passo importante non tanto in classifica, quanto per la maturità e la personalitá di squadra, elementi fondamentali nelle partite di maggio/giugno che con molta probabilitá il Catania dovrá affrontare. Giocare secondo le proprie caratteristiche tecniche rende tutto più facile sul campo, offre certezze. Anche nei momenti difficili, quando hai di fronte un avversario veramente forte.
Questo è quell che è successo ieri al Massimino. Nelle prossime partite attendiamo soltanto conferme, a prescindere dal risultato.