Autore Topic: Matera CATANIA  (Letto 3016 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Matera CATANIA
« Risposta #15 il: 30 Novembre 2018, 02:34:25 am »
Ciao Giovanni, in Coppa Italia gioca in casa chi ha il numero di tabellone più basso, quello del Catania è il 48, quello del Napoli l’8. Quindi, eventualmente,  si giocherebbe al San Paolo, a meno di diversi accordi tra le due società o di particolari problemi contingenti, cha al momento sconosco.

Pazienza ... vorrà dire che ci dovremmo fare questa trasferta a Napoli! 🤪
Caro Aldo...tutto questo è noto al punto che lo so pure io...quindi o c'è sotto qualcosa di strano oppure quello che ho letto io tempo fa era un errore.
Intanto questa domenica si riposa...e ci vuole perchè poi ci aspetta ancora un bel tour de force...l'ultimo per questa assurda stagione.

Fozza Catania
Giovanni hai chiesto lumi a termine di regolamento ed io a termine di regolamento ti ho risposto. 😉
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Matera CATANIA
« Risposta #16 il: 30 Novembre 2018, 01:46:08 pm »
Casorezzo (MI), 29 Novembre 2018
Caro Giovanni,
e se putacaso, dopo il Sciasciuolo, spacciamo anche il Napoli a domicilio, magari perché è distratto dal campionato o dalla cempionslìg, chi ci toccherebbe? Io mi prenoto per Roma, o per lo meno mi tengo libero. Sarebbe un bel colpo fare una tripletta. Ciao,
Marco Tullio
l
Dopo Napoli, Milan ed in semifinale una tra Lazio ed Inter
Questi sono i primi danni provocati dalla cannabis venduta liberamente nei tabacchini.  ::) ::)
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Matera CATANIA
« Risposta #17 il: 30 Novembre 2018, 04:17:13 pm »
Casorezzo (MI), 30 Novembre 2018
Caro Aldo,
mi hai 'mbriacato con quei nomi, perché ormai la mia dimensione è caratterizzata dal doppio confronto annuale con Monopoli, Bisceglie e compagnia bella. Caspita! Allora Sciasciuolo, Napule, Lazzio (o Miilan) e, per finire, suppongo, Giuventus di Puglia. Bellu fussi. Finché non ci sbatterò il naso, io ci credo. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Matera CATANIA
« Risposta #18 il: 01 Dicembre 2018, 02:34:59 am »
Casorezzo (MI), 30 Novembre 2018
Caro Aldo,
mi hai 'mbriacato con quei nomi, perché ormai la mia dimensione è caratterizzata dal doppio confronto annuale con Monopoli, Bisceglie e compagnia bella. Caspita! Allora Sciasciuolo, Napule, Lazzio (o Miilan) e, per finire, suppongo, Giuventus di Puglia. Bellu fussi. Finché non ci sbatterò il naso, io ci credo. Ciao,
Marco Tullio
Ciao prof., permettimi una correzione linguistica, non giocheremo contro il Sciasciuolo, ma contro il Sasôl,  perchè Sassuolo si trova in Emilia non in Romagna.
Comunque si pronunci, ci vediamo a Reggio mercoledì. Già fatto il biglietto.  8D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Matera CATANIA
« Risposta #19 il: 01 Dicembre 2018, 12:00:52 pm »
Busto Arsizio (VA), 1 Dicembre 2018
Caro Aldo,
accolgo di buon grado la correzione linguistica, anche se, a onor del vero, non intendevo far riferimento al nome dialettale dell'amena località emiliana, ma ricalcarne, in maniera evidentemente arbitraria, la presunta pronuncia regionale del suo nome in italiano. Ma se tu dici che la sc non ci azzecca in emiliano, faccio ammenda. Ciao, anzi a presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Matera CATANIA
« Risposta #20 il: 01 Dicembre 2018, 03:58:16 pm »
Casorezzo (MI), 29 Novembre 2018
Caro Giovanni,
e se putacaso, dopo il Sciasciuolo, spacciamo anche il Napoli a domicilio, magari perché è distratto dal campionato o dalla cempionslìg, chi ci toccherebbe? Io mi prenoto per Roma, o per lo meno mi tengo libero. Sarebbe un bel colpo fare una tripletta. Ciao,
Marco Tullio
l
Dopo Napoli, Milan ed in semifinale una tra Lazio ed Inter
Questi sono i primi danni provocati dalla cannabis venduta liberamente nei tabacchini.  ::) ::)
"U Mastru"
Cannabis? E cosa è? Non c’è bisogno di alterare i sensi per leggere un tabellone. Nel mio caso un aiutino occorre ...... ma gli occhiali sono più che sufficienti. 😎
« Ultima modifica: 01 Dicembre 2018, 04:03:28 pm da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Matera CATANIA
« Risposta #21 il: 01 Dicembre 2018, 07:37:26 pm »
Casorezzo (MI), 29 Novembre 2018
Caro Giovanni,
e se putacaso, dopo il Sciasciuolo, spacciamo anche il Napoli a domicilio, magari perché è distratto dal campionato o dalla cempionslìg, chi ci toccherebbe? Io mi prenoto per Roma, o per lo meno mi tengo libero. Sarebbe un bel colpo fare una tripletta. Ciao,
Marco Tullio
l
Dopo Napoli, Milan ed in semifinale una tra Lazio ed Inter
Questi sono i primi danni provocati dalla cannabis venduta liberamente nei tabacchini.  ::) ::)
"U Mastru"
Cannabis? E cosa è? Non c’è bisogno di alterare i sensi per leggere un tabellone. Nel mio caso un aiutino occorre ...... ma gli occhiali sono più che sufficienti. 😎
Mica mi riferivo alla lettura, ma alla intepretazione. 8D