Autore Topic: Catania Juve stabia  (Letto 4686 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania Juve stabia
« il: 04 Aprile 2018, 07:47:01 pm »
Riapro io il topico. Scienziato, facciamo che squadra vincente non si cambia?  ::)
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Juve stabia
« Risposta #1 il: 04 Aprile 2018, 08:50:23 pm »
Riapro io il topico. Scienziato, facciamo che squadra vincente non si cambia?  ::)
"U Mastru"
Proprio tu...pensa che proprio contro la JuveStabia...pensavo che Lodi e Mazzarani a mezzali...potrebbe essere rischioso! Dico sul serio...

Fozza Catania

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Juve stabia
« Risposta #2 il: 04 Aprile 2018, 10:12:35 pm »
Il più pericoloso avversario del Catania è il Catania. Devono dimenticare subito Catanzaro e stare concentrati sulla partita, perché non è che le partite sono diventate improvvisamente facili e gli avversari arrendevoli. Sarà una dura battaglia da affrontare con pazienza e consapevolezza di essere più forti, dimostrandolo in gara.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Juve stabia
« Risposta #3 il: 04 Aprile 2018, 10:55:48 pm »
Riapro io il topico. Scienziato, facciamo che squadra vincente non si cambia?  ::)
"U Mastru"
Squadra che peraltro nelle ultime due ne ha fatti 10 e ne ha subiti zero... 8D

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Juve stabia
« Risposta #4 il: 04 Aprile 2018, 11:29:08 pm »
Riapro io il topico. Scienziato, facciamo che squadra vincente non si cambia?  ::)
"U Mastru"
Proprio tu...pensa che proprio contro la JuveStabia...pensavo che Lodi e Mazzarani a mezzali...potrebbe essere rischioso! Dico sul serio...

Fozza Catania
Fammi capire, forse ha quadrato il cerchio è tu cerchi rogne?
Vediamo come si mette, poi caso mai sfrutta la panchina sontuosa che ha a disposizione.
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Juve stabia
« Risposta #5 il: 05 Aprile 2018, 02:51:33 am »
-15
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Juve stabia
« Risposta #6 il: 05 Aprile 2018, 04:17:43 pm »
Giovanni, a me 'sta tiritera che Lodi e Mazzarani non possono coesistere non ha mai convinto.

A parte alcuni casi dovuti a questioni di leadership o a questioni caratteriali, credo che tatticamente tutti i giocatori possano coesistere. Devono essere messi nelle condizioni tattiche adatte per garantire equilibrio alla squadra.  I giocatori bravi tecnicamente come Lodi e Mazzarani possono avere qualche limite, perché sono meno dinamici e corrono meno di altri.

Bisogna sfruttare le caratteristiche tecniche di questi due giocatori, bisogna farli giocare. Quelli meno bravi tecnicamente devono correre di più e il tecnico deve trovare le soluzioni adatte per garantire equilibrio alla squadra.

P.S.: grazie per il messaggio che hai scritto nell'altro post, leggo spesso il forum, anche se scrivo poco.

Ancora un P.S.: ho letto il bel messaggio di Pasqua della Redazione, mi dispiace non aver risposto in tempo.

Un saluto a tutti.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Juve stabia
« Risposta #7 il: 05 Aprile 2018, 05:59:49 pm »
Giovanni, a me 'sta tiritera che Lodi e Mazzarani non possono coesistere non ha mai convinto.

A parte alcuni casi dovuti a questioni di leadership o a questioni caratteriali, credo che tatticamente tutti i giocatori possano coesistere. Devono essere messi nelle condizioni tattiche adatte per garantire equilibrio alla squadra.  I giocatori bravi tecnicamente come Lodi e Mazzarani possono avere qualche limite, perché sono meno dinamici e corrono meno di altri.

Bisogna sfruttare le caratteristiche tecniche di questi due giocatori, bisogna farli giocare. Quelli meno bravi tecnicamente devono correre di più e il tecnico deve trovare le soluzioni adatte per garantire equilibrio alla squadra.

P.S.: grazie per il messaggio che hai scritto nell'altro post, leggo spesso il forum, anche se scrivo poco.

Ancora un P.S.: ho letto il bel messaggio di Pasqua della Redazione, mi dispiace non aver risposto in tempo.

Un saluto a tutti.

Caro Nelson...intanto mi fa molto piacere rileggerti.
Giustamente dici che Lodi e Mazzarani sono di categoria superiore sul piano tecnico e mi pare evidente ma se non sono supportati da una almeno buona condizione fisica diventa come dice UMastru un lusso poco sostenibile. In questo momento sembrano in buonissima condizione e quindi ci stanno bene insieme e insieme anche a un altro giovanottino di nome Biagianti la cui posizione a mio avviso ha segnato un po una svolta tattica della squadra e di questo devo dare merito a Lucarello.
Personamente, come ho detto più volte, vedo Mazzarani il giocatore ideale per far cambiare ritmo a una partita negli ultimi 20-25 minuti se necessario.
Essendo la juve Stabia una squadra giovane di grande corsa e prestanza fisica...ho un pochino di timore...mi ricorda squadre come Sicula Leonzio o Casertana...contro le quali forse anche per eccesso di confidenza abbiamo giocato, specie come approccio alla partita ovvero nella fase iniziale, davvero male e siamo andati meritatamente sotto. E' evidente che le ultime giornate e questi risultati hanno messo entusiasmo alla nostra compagnia...speriamo di non peccare di presunzione... il maggior nemico del Catania (si è visto chiaramente in tutta la stagione) resta il Catania stesso...e se non è proprio come dice PLM...almeno possiamo dire che il nostro organico al completo non è certo inferiore a nessun altro.

Fozza Catania...vinciamole tutte

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Juve stabia
« Risposta #8 il: 08 Aprile 2018, 06:44:24 pm »
il Lecce ha vinto;
Il Trapani ha perso;
La partita di domani dovrebbe andare in onda su Raisport;
La tensione sale...

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Juve stabia
« Risposta #9 il: 08 Aprile 2018, 08:29:53 pm »
il Lecce ha vinto;
Il Trapani ha perso;
La partita di domani dovrebbe andare in onda su Raisport;
La tensione sale...
La pressione pure...
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Juve stabia
« Risposta #10 il: 09 Aprile 2018, 10:26:35 am »
Spero che i ragazzi restino sereni...e che giochino stasera senza l'ansia che io invece mi sento addosso... >:( >:( >:( >:( >:(

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Juve stabia
« Risposta #11 il: 09 Aprile 2018, 11:32:17 pm »
Non so ancora come va a finire, ma deve sparire, da Catania il signor Lucarelli deve sparire!!! E' tutto trenne che un allenatore! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Juve stabia
« Risposta #12 il: 09 Aprile 2018, 11:43:35 pm »
Affanxulo tutti... ma qualcuno ha spiegato a questi stupidi ragazzini che il calcio è uno sport di squadra?
Oggi hanno giocato tutti per decidere da soli la partita...e così non può finire che zero a zero.
Li metterei tutti a pane e acqua fino a domenica prossima...

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Juve stabia
« Risposta #13 il: 09 Aprile 2018, 11:51:33 pm »
Lucarelli braccino corto fino a metà del secondo tempo, poi ha sfasciato la squadra in un colpo. Perchè poi toglie Manneh che è l'unico che tiene il passo degli stabiesi? Mah

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Juve stabia
« Risposta #14 il: 09 Aprile 2018, 11:52:55 pm »
Affanxulo tutti... ma qualcuno ha spiegato a questi stupidi ragazzini che il calcio è uno sport di squadra?
Oggi hanno giocato tutti per decidere da soli la partita...e così non può finire che zero a zero.
Li metterei tutti a pane e acqua fino a domenica prossima...
No Giovanni, i ragazzi sono ragazzi di serie C, questo sanno fare. Ma se quel C.O.G.L.I.ON.E che siede in panchina azzecca qualche cambio, magari la vinciamo. Ma il genio prima si mette a quattro a centro campo, praticamente regalando il gioco alle vespe, mettendo al centro dell'attacco uno con il mal di schiena e Ripa che quest'anno al cibali non segna neache per scommessa. Tira fuori l'abbronzato per lasciare in campo quel cane morto di Mazzarani e il ragazzino slavo che non ne aveva più. C.A.Z.Z.O LE VEDO IO DALLA TV STE COSE CHE DI MESTIERE FACCIO ALTRO E NON LUI CHE IN TEORIA è UN ALLENATORE?
Antonino Rapisarda.