Autore Topic: Prestinenza  (Letto 2335 volte)

Offline Melo71

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Prestinenza
« il: 15 Maggio 2006, 03:09:18 pm »
Ieri ho assistito a Salastampa e per l'ennesima volta ho dovuto
ascoltare le critiche del dott. Prestinenza verso il Catania.
Come si fa a criticare a 2 giornate dalla fine e cercare in tutti modi
di destabilizzare l'ambiente, gia' ci sono i quotidiani nazionali e le
emittenti statali a fare questo, ingigandendo le difficolta' della trasferta col Catanzaro come se stessimo andando a giocare con il Real Madrid,
massimo rispetto per l'avversario ma da qui a dire che il Catanzaro
giochera' alla morte ce ne vuole.

Poi ricordo al dott. Prestinenza, a propostito dell'ambiente ostile che troveremo, che in campo ci vanno i giocatori e il divario tecnico e' netto fra le due squadre, quando un giorno in campo ci andranno i tifosi allora quello sara' un altro discorso.

Per chiudure in bellezza, ricordando sempre che siamo a 2 giornate dalla
fine, la solita chiacchera da bar su un eventuale sostituto di Spinesi che non e' stato acquistato.

Con tutto rispetto credo che un giornalista come Prestinenza
non serva assolutamente alla causa del Catania, e ormai i tempi sono
cambiati e credo che sia ora che vada in pensione.

Cordiali saluti

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Prestinenza
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2006, 03:56:26 pm »
Grande Prestinenza :!:  :!:
Buon sangue d'origine acese non mente.
Il nostro supporto a tutti i granata d'Italia e che gli imbrogli vengano tutti alla luce.
Forza Acireale, il tifo alternativo.

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Prestinenza
« Risposta #2 il: 16 Maggio 2006, 04:13:01 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
Grande Prestinenza :!:  :!:
Citazione
Buon sangue d'origine acese non mente.
Il nostro supporto a tutti i granata d'Italia e che gli imbrogli vengano tutti alla luce.
Forza Acireale, il tifo alternativo.


ORA HO CAPITO TUTTO !!!! :lol:

Offline Schwalbe

  • Utente
  • *
  • Post: 41
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
ANCORA QUA SIETE????
« Risposta #3 il: 16 Maggio 2006, 04:39:50 pm »
Ma finitela una volta per tutte!
 
Pensate a salvare le poche penne che vi sono rimaste e finitela una volta per tutte! Concentratevi per i play-out e pensate ai problemi di casa vostra :?  :?
Che problemi avete :?:  Sofferenza nei confronti di una CITTÀ :?:  :lol:  :lol:  :lol:
Mah :!:  State tranquilli e venite pure a trovarci da Agosto in poi allo Stadio "Massimino" e godetevi un pó di calcio e magari vi riappacificate  con lo spirito e con la mente. OK :?:

Ciao e saluti
Rino

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prestinenza
« Risposta #4 il: 17 Maggio 2006, 09:27:07 am »
Citazione da: "Melo71"
Ieri ho assistito a Salastampa e per l'ennesima volta ho dovuto
ascoltare le critiche del Dott.Prestinenza verso il Catania.
Come si fa a criticare a 2 giornate dalla fine e cercare in tutti modi
di destabilizzare l'ambiente,gia' ci sono i quotidiani nazionali e le
emittenti statali a fare questo, ingigandendo le difficolta' della trasferta col Catanzaro come se stessimo andando a giocare con il Real Madrid,
massimo rispetto per l'avversario ma da qui a dire che il Catanzaro
giochera' alla morte c'e ne vuole.

Poi ricordo al Dott.Prestinenza, a propostito dell'ambiente ostile che troveremo, che in campo ci vanno i giocatori e il divario tecnico e' netto fra le due squadre, quando un giorno in campo ci andranno i tifosi allora quello sara' un altro discorso.

Per chiudure in bellezza,ricordando sempre che siamo a 2 giornate dalla
fine,la solita chiacchera da bar su un eventuale sostituto di Spinesi che non e' stato acquistato.

Con tutto rispetto credo che un giornalista come il Dott.Prestinenza
non serva assolutamente alla causa del Catania, e ormai i tempi sono
cambiati e credo che sia ora che vada in pensione.

Cordiali Saluti


Spesso i tifosi mettono delle fette di prosciutto davanti agli occhi e sognano scenari paradisiaci, dove tutto funziona secondo logica e secondo le giuste aspettative!!!...................Ed invece non è così:  Prestinenza ha voluto dare un avviso sulle insidie lecite (e meno lecite) della prossima trasferta a Catanzaro:  si, la squadra calabrese non vale una cicca, però, dato che in certi ambienti federali stanno cercando di spingere a tutti i costi il Torino in serie A, non escludo che qualche personaggio innominabile stia facendo pressioni sul già retrocesso Catanzaro perchè giochi la partita della vita contro il Catania.  Pertanto la prossima partita sarà giocata non solo in campo, ma anche e soprattutto FUORI DAL CAMPO.
Non soffro di manie persecutorie, ma secondo me l'arbitro ed i suoi collaboratori coglieranno ogni minima occasione, soprattutto FUORI DAL CAMPO, per penalizzare la ns. squadra:  migliaia di tifosi andranno a Catanzaro a vedere la partita;  beh, io ho un terrore folle di ciò che potranno combinare  pochi scalmanati, che potrebbero costituire l'alibi per penalizzare il Catania, proprio adesso che è sulla dirittura d'arrivo !!!
Bene fa perciò Prestinenza a dare avviso riguardo alle insidie di questa trasferta: non si tratta di gufare, ma di aprire gli occhi.