Autore Topic: carissimo  (Letto 2857 volte)

Offline Biagio

  • Utente
  • ***
  • Post: 181
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
carissimo
« il: 12 Maggio 2006, 05:29:30 pm »
Brevemente:

ieri sei nato oggi hai camminato.

Teh, stuiti u muccu.

Quannu tu stuiasti ti lleggi 13.000 messaggi e vidi cu cu hai chi fari...

 :!:

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: carissimo
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2006, 05:50:17 pm »
Citazione da: "Biagio"
Brevemente:

ieri sei nato oggi hai camminato.

Teh, stuiti u muccu.

Quannu tu stuiasti ti lleggi 13.000 messaggi e vidi cu cu hai chi fari...

 :!:


Biagio, lasciali stare questi poveri illusi. Da due anni e passa mangiano pane duro con patate bollite alias si "SI MANCIUNU I MANI". Oggi, che stanno vedendo un pò di luce, riflessa per altro, "SI LLAGGUNU A BUCCA".........
Lasciali fare, si divertono così, poverini. Sicuramente, il prossimo anno al San Filippo, non vedremo più, finalmente, la transumanza di Catanesi, che affamati di buon calcio raggiungevano la città nobile. Sempre che.....
Biagio, tu ta ricoddi a DIVINA EUPALLA veru :?:  :?:  :?:
SI MANZAMA' DDIU U TORINU........ OH MAMMA, MINNI FAZZU UNA NTA VIA ETNEA.
Saluti affettuosi  :D
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline Schwalbe

  • Utente
  • *
  • Post: 41
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Si chiude per Svendita!!
« Risposta #2 il: 12 Maggio 2006, 06:40:06 pm »
Il testo é giá indicativo!
La passiata fattila a mare e aspetta ca passunu i traghetti :lol:  :lol:

Addio

sonar

  • Visitatore
carissimo
« Risposta #3 il: 12 Maggio 2006, 08:14:32 pm »
Lo so con chi ho a che fare, e proprio per questo ti condanno.Tu che godi della stima di tanti forensi anche Rossazzurri per la tua perspicacia non potevi non sapere  o per lo meno non sospettare.  In un mio precedente messaggio te lo avevo"trasmesso", ma hai fatto finta di non capire l'antifona.
 Non puoi comportarti come quell'altro superstite messinese  del Forum che crede che mi sto allargando per l'attuale posizione in classifica del Catania, Tutt'altro, infatti temo che succeda come quando voi ci rubaste la promozione  agli spareggi  per la B(giocatore espulso e rigore inventato)per mano del sicario di LANESE, non essendoci riusciti col Palermo per intercessione di Santa Rosalia come simpaticamente ci ha ricordato Sergio(anche lì rigore inesistente all'ultimo minuto).
Io sono nato prima di te, e ti conosco (virtualmente) bene, tanto da ricordare che una volta scrivesti che avevi due palle grandi così, ora hai scritto che sei un tifoso vero, evidentemente malgrado gli sforzi non riesci a nascondere a tutti, la tua  lingua biforcuta e bocca larga in perfetto stile BUDDACE.
Avresti dovuto prendere esempio dall'atro buddace compagno di merende della putia, che ha avuto il buon senso di andarsi a nascondere.
Noi da sempre vittime di Lanese e dei suoi sgherri, possiamo a buon diritto vantarci di essere IL CALCIO CATANIA (Malato batti un colpo) A SOSTEGNO DI UNA FEDE e assetati di giustizia perchè soli contro tutti.
VOI chi siete?
da dove venite?
chi vi ci ha portati?
dove credete di andare?
ABBUSIVI!!!!!!!
Il Giudizio Universale è appena iniziato:dalla terra siete venuti e per le terre ritornerete.

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
carissimo
« Risposta #4 il: 12 Maggio 2006, 08:29:54 pm »
Citazione da: "sonar"
Lo so con chi ho a che fare, e proprio per questo ti condanno.Tu che godi della stima di tanti forensi anche Rossazzurri per la tua perspicacia non potevi non sapere  o per lo meno non sospettare.  In un mio precedente messaggio te lo avevo"trasmesso", ma hai fatto finta di non capire l'antifona.
 Non puoi comportarti come quell'altro superstite messinese  del Forum che crede che mi sto allargando per l'attuale posizione in classifica del Catania, Tutt'altro, infatti temo che succeda come quando voi ci rubaste la promozione  agli spareggi  per la B(giocatore espulso e rigore inventato)per mano del sicario di LANESE, non essendoci riusciti col Palermo per intercessione di Santa Rosalia come simpaticamente ci ha ricordato Sergio(anche lì rigore inesistente all'ultimo minuto).
Io sono nato prima di te, e ti conosco (virtualmente) bene, tanto da ricordare che una volta scrivesti che avevi due palle grandi così, ora hai scritto che sei un tifoso vero, evidentemente malgrado gli sforzi non riesci a nascondere a tutti, la tua  lingua biforcuta e bocca larga in perfetto stile BUDDACE.
Avresti dovuto prendere esempio dall'atro buddace compagno di merende della putia, che ha avuto il buon senso di andarsi a nascondere.
Noi da sempre vittime di Lanese e dei suoi sgherri, possiamo a buon diritto vantarci di essere IL CALCIO CATANIA (Malato batti un colpo) A SOSTEGNO DI UNA FEDE e assetati di giustizia perchè soli contro tutti.
VOI chi siete?
da dove venite?
chi vi ci ha portati?
dove credete di andare?
ABBUSIVI!!!!!!!
Il Giudizio Universale è appena iniziato:dalla terra siete venuti e per le terre ritornerete.


Sonar fratello rossazzurro....distaccato, fai come me affacciati dal balcone e goditi la festa,la calia e la simenza la porto io.
Saluti rossazzurri.

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
carissimo
« Risposta #5 il: 12 Maggio 2006, 10:44:52 pm »
Citazione da: "sonar"
Lo so con chi ho a che fare, e proprio per questo ti condanno.Tu che godi della stima di tanti forensi anche Rossazzurri per la tua perspicacia non potevi non sapere  o per lo meno non sospettare.  In un mio precedente messaggio te lo avevo"trasmesso", ma hai fatto finta di non capire l'antifona.
 Non puoi comportarti come quell'altro superstite messinese  del Forum che crede che mi sto allargando per l'attuale posizione in classifica del Catania, Tutt'altro, infatti temo che succeda come quando voi ci rubaste la promozione  agli spareggi  per la B(giocatore espulso e rigore inventato)per mano del sicario di LANESE, non essendoci riusciti col Palermo per intercessione di Santa Rosalia come simpaticamente ci ha ricordato Sergio(anche lì rigore inesistente all'ultimo minuto).
Io sono nato prima di te, e ti conosco (virtualmente) bene, tanto da ricordare che una volta scrivesti che avevi due palle grandi così, ora hai scritto che sei un tifoso vero, evidentemente malgrado gli sforzi non riesci a nascondere a tutti, la tua  lingua biforcuta e bocca larga in perfetto stile BUDDACE.
Avresti dovuto prendere esempio dall'atro buddace compagno di merende della putia, che ha avuto il buon senso di andarsi a nascondere.
Noi da sempre vittime di Lanese e dei suoi sgherri, possiamo a buon diritto vantarci di essere IL CALCIO CATANIA (Malato batti un colpo) A SOSTEGNO DI UNA FEDE e assetati di giustizia perchè soli contro tutti.
VOI chi siete?
da dove venite?
chi vi ci ha portati?
dove credete di andare?
ABBUSIVI!!!!!!!
Il Giudizio Universale è appena iniziato:dalla terra siete venuti e per le terre ritornerete.


Smettila di fare la vittima, per piacere, mi fai venire la pelle d'oca :!:  :!:
Mamma mia come sei represso. Soffri per caso di manie di persecuzione :?:
E Lanese, e Moggi, e la Triade...... ohu e basta no?

Fattene, anzi fatevene una ragione, in un modo o nell'altro vi facemu cianciri sempri :D

Avanti dai.... ora fai come ti ha consigliato il tuo "paesano" Cataniameno, affacciati al balcone e respira che ti sta portando il mangime.

Odio le corride....... ammazzano sempre il TORO!
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
carissimo
« Risposta #6 il: 14 Maggio 2006, 07:41:38 pm »
Citazione da: "U MISSINISI"
Citazione da: "sonar"
Lo so con chi ho a che fare, e proprio per questo ti condanno.Tu che godi della stima di tanti forensi anche Rossazzurri per la tua perspicacia non potevi non sapere  o per lo meno non sospettare.  In un mio precedente messaggio te lo avevo"trasmesso", ma hai fatto finta di non capire l'antifona.
 Non puoi comportarti come quell'altro superstite messinese  del Forum che crede che mi sto allargando per l'attuale posizione in classifica del Catania, Tutt'altro, infatti temo che succeda come quando voi ci rubaste la promozione  agli spareggi  per la B(giocatore espulso e rigore inventato)per mano del sicario di LANESE, non essendoci riusciti col Palermo per intercessione di Santa Rosalia come simpaticamente ci ha ricordato Sergio(anche lì rigore inesistente all'ultimo minuto).
Io sono nato prima di te, e ti conosco (virtualmente) bene, tanto da ricordare che una volta scrivesti che avevi due palle grandi così, ora hai scritto che sei un tifoso vero, evidentemente malgrado gli sforzi non riesci a nascondere a tutti, la tua  lingua biforcuta e bocca larga in perfetto stile BUDDACE.
Avresti dovuto prendere esempio dall'atro buddace compagno di merende della putia, che ha avuto il buon senso di andarsi a nascondere.
Noi da sempre vittime di Lanese e dei suoi sgherri, possiamo a buon diritto vantarci di essere IL CALCIO CATANIA (Malato batti un colpo) A SOSTEGNO DI UNA FEDE e assetati di giustizia perchè soli contro tutti.
VOI chi siete?
da dove venite?
chi vi ci ha portati?
dove credete di andare?
ABBUSIVI!!!!!!!
Il Giudizio Universale è appena iniziato:dalla terra siete venuti e per le terre ritornerete.


Smettila di fare la vittima, per piacere, mi fai venire la pelle d'oca :!:  :!:
Mamma mia come sei represso. Soffri per caso di manie di persecuzione :?:
E Lanese, e Moggi, e la Triade...... ohu e basta no?

Fattene, anzi fatevene una ragione, in un modo o nell'altro vi facemu cianciri sempri :D

Avanti dai.... ora fai come ti ha consigliato il tuo "paesano"
Citazione
Cataniameno,
affacciati al balcone e respira che ti sta portando il mangime.

Odio le corride....... ammazzano sempre il TORO!


Qui se c'e' qualcuno  che ha qualcosa in "meno" quello sei tu e non mi riferisco solamente alla serie " A" hai mai sentito parlare della fuga dei cervelli ? bene ti consiglio di andare dai carabiniere per denunciare la scomparsa del "TUO"

SALUTI ROSSAZZURRI.

P.S.: TANTISSIMI SALUTI A TUO "CUMPA'" LANESE 8)

E IL PESCE BUDDACE STA SEMPRE CON LA BOCCA APERTA................ :!:  :lol:

per il fatto delle corride hai perfettamente ragione....povero TORO. :twisted: